paige95
   
Membro dal: 13/05/17
Recensore Master (1410 recensioni)
       

- Scrivere è prendere l’impronta dell’anima –
(Multatuli)

 

Illusa e disillusa,
fervente sostenitrice del lieto fine,
sognatrice e realista.
Fiaba e realtà si incontrano e scontrano nella mia mente.






Aesthetic by Shanley




 

Congiunzione astrale - aesthetics by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf


 


 Christian & Samuel da Congiunzione astrale - aesthetic by Miryel
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Congiunzione astrale - aesthetic by Bloody Wolf
  


Dragon ball

 

Videl gli sorrise, preferiva di gran lunga quel Gohan, il dolce ragazzo di cui si era innamorata e non il padre autoritario e intransigente. Era convinta che fosse quella la sua vera versione e la rabbia fosse dovuta in parte al suo essere sayan e in parte all’amore che provava per sua figlia che lo spingeva a proteggerla sopra tutto e tutti.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 1

 

Si rese conto che non vi era nulla che potesse fare contro l’inevitabile destino che intrecciava le vite dei Saiyan e la loro discendenza; si era impegnato a proteggere sua figlia, aveva impedito con determinazione alla natura aliena di occupare un posto nelle loro vite, ma il risultato era stato deleterio, auto sabotatore.


Le stagioni dell’amore - estratto capitolo 18



 


Harry Potter

 

La pioggia battente gli scivolava addosso, eppure non aveva il potere di lavare via i sensi di colpa. La sua bambina lo aveva invocato inconsapevole del rischio in cui suo padre l’aveva cacciata. Non era sicuro di essere in grado di proteggerla e quello era il pensiero più triste che la sua mente avesse mai sfiorato. L’impotenza era tra le sensazioni peggiori che lui avesse mai provato. Si passò il palmo sul volto per togliere le gocce d’acqua che grondavano sulle sue guance, ma fu tutto inutile sotto il temporale che era scoppiato e che non accennava a placarsi. Sua moglie non gli aveva raccomandato altro che coprirsi per salvaguardare la sua salute, ma, come era ovvio che fosse, Ron non le aveva dato retta, specie in quelle condizioni di trepidazione.


Il pozionista - estratto capitolo 2

 

 

Albus stropicciò con disprezzo in un pugno una parte della stoffa della divisa dei Serpeverde. Ad Harry non sfuggì affatto la reazione del figlio e non era certo un bene percepire la propria Casa, quella a cui avrebbe appartenuto per sette lunghi anni, come una prigione. Anche lui non si era sentito parte dei Grifondoro ai tempi del suo Smistamento, ma quella era tutt’altra storia.


Gli inconvenienti del successo - estratto capitolo 3



Lo afferrò per mano e lo scortò in prossimità dell’altare, nuovamente fiduciosa in lui e nelle sue buone intenzioni. A Rose non importava cosa comportasse diventare la signora Malfoy, Scorpius lo poteva facilmente intuire, ma lui ne aveva terribilmente paura, temeva che quel nome potesse ferirla e lui non l’avrebbe mai permesso.


Come Capuleti e Montecchi - estratto capitolo 46



La sua giovane sposa gli porse una carezza sul petto, invitandolo a seguirla in cucina e lui si arrese afferrandole la mano per lasciarsi guidare. Ron non era ancora del tutto convinto della convivenza con quel nuovo Grattastinchi, ma la fame iniziava a far brontolare il suo stomaco e quella questione poteva essere rimandata di qualche ora.
 


Grattastinchi 2.0 - estratto parte 1



 


Congiunzione astrale

 



 
Congiunzione astrale  - Christian Richardson 

 
Congiunzione astrale - Samuel Clark 

 
Congiunzione astrale - Capitolo 1, "Esprimi un desiderio"  
 
 

Quando Christian aveva preso la decisione di intraprendere quella carriera alla giovane età di diciannove anni, non c’era nessuno a cui dovesse rendere conto per la sua vita; all’epoca era intraprendente e temerario, un ragazzo del tutto abbandonato a se stesso che era alla ricerca disperata del suo posto nel mondo; non aveva di certo previsto di imbattersi in una newyorkese venuta da lontano che in futuro sarebbe diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 1


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 2, "Fantasmi del passato"  
 
 

Forse fino a quel momento si era persa tra le sue braccia senza porsi troppe domande; ora lo stava fissando con più attenzione e aveva notato nei suoi gesti e sul suo viso i chiari segni del nervosismo. Avevano trascorso insieme la sera precedente, impegnati al Pershing Square a fare a gara per chi avesse visto più stelle cadenti; lui la prendeva in giro divertito quando non aveva idea su cosa desiderare ed era vero, aveva tutto: un lavoro – che sicuro dopo un iniziale spaesamento le sarebbe piaciuto – e un uomo che l’amava. Qualche ora prima Samuel sembrava più tranquillo; Margaret non conosceva molte spiegazioni valide, solo il matrimonio imminente, la cerimonia e tutto ciò che comportava avrebbe potuto destabilizzarlo, d’altronde anche lei, se si fosse soffermata a pensarci, avrebbe provato tanta eccitazione. La ragazza provò a distendere la tensione, alludendo ad uno dei risvolti più affascinanti della cerimonia, o almeno per lei era così, sperando che l’argomento di distrazione fosse piacevole anche per lui.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 2



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 17, "La necessità del ricordo"  
 
 

Una fitta nebbia era scesa su New York, era la nebbia di settembre che preannunciava la fine dell’estate; era ancora visibile il museo a cielo aperto che aveva rimpiazzato le Twin Towers a Ground Zero e che concretizzava la dolorosa ferita mai rimarginata. Il memoriale ai caduti scorse in successione rapida davanti agli occhi della newyorkese prestata al caldo oceano della California; erano per lei nomi sconosciuti, eppure, come per ogni altro testimone del tragico evento, anche per Katherine quel maledetto giorno il tempo si era fermato per infiniti minuti. Aveva compiuto da un mese diciotto anni, quando un boato squarciò il cielo sopra le loro teste; aveva appena terminato il suo ultimo anno di liceo con ogni buon proposito per il futuro. Erano state evacuate tutte le scuole e tutti gli edifici pubblici; era scattato l’allarme in ogni distretto cittadino, buona parte degli abitanti aveva pensato al peggio, fino ad ipotizzare ad una vera e propria guerra. Il conflitto era scoppiato davvero, da quell’11 settembre 2001 niente era più stato lo stesso per migliaia di famiglie. Non avrebbe mai creduto che il suo destino un giorno si sarebbe intrecciato all’attentato che all’epoca aveva sconvolto l’anima di molti; sposare Christian aveva donato splendore alla sua vita, ma suo marito non era solo un uomo, era un Navy SEAL, lo era diventato prima che si conoscessero.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 17



 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 18, "Tradimento"  
 
 

Appena fuori dalla torre, si concesse qualche istante per riacquistare lucidità. Si accomodò per terra sopra i ciottoli, ma non sentì dolore fisico. Gli sembrò di vivere nella peggiore distopia, non sapeva come modificare la realtà e nemmeno se lui avesse la reale facoltà per poterlo fare. Il conato di vomito tornò a bussare al suo stomaco, ma non mangiava nulla da ore, perciò non riuscì nemmeno a liberarsi del macigno che stava nascendo nel suo petto. Pianse silenziose lacrime amare, era troppo doloroso sapere di essere a pochi passi dal luogo in cui si stava consumando più di un efferato crimine e avere le mani legate.


Congiunzione astrale - estratto capitolo 18

 
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 19, "Il soffio della vita"  
 
 

Nathan azzardò un blando invito. Delilah gli avrebbe voluto dire che gli mancava, che l’invito che le aveva mosso era troppo poco per ciò che avevano vissuto e esagerato per due che dovevano sopportare una distanza forzata per riuscire a voltare pagina. Gli avrebbe voluto dire Nathan, non ti affannare a cercare la nostra certificazione di matrimonio, io non voglio più divorziare. Più di una voce suggeriva alla dottoressa di tornare sui suoi passi, la loro separazione era stata una prova sufficiente: era molto più semplice soffrire insieme, piuttosto che separati. Sperò che lui cogliesse i suoi pensieri, decifrasse la tristezza che l’aveva inondata.


Era sdraiata sul pavimento caldo, ricoperto da tappeti; la prima immagine che gli occhi le restituirono fu quella di un uomo riverso prono accanto a lei, era rimasto schiacciato da un pezzo di parete e per lui non c'era stato alcuno scampo. Se un attimo prima l'intorpidimento le aveva concesso uno stato di quiete, la lucidità si era con prepotenza insinuata nella sua mente mostrandole la cruda realtà: l’imam era morto. Le iridi dell'uomo brillavano ancora di una luce intensa, benché la vita lo avesse ormai abbandonato; i colori accesi non provenivano da un gioco di colore tra il sole e le tempere, le vetrate erano esplose frantumandosi al suolo e sopra le loro teste. Gwen seguì la traiettoria dell'espressione assente dell'imam e lo vide: un incendio stava divampando all'interno della moschea a pochi metri da lei. Non poteva più aiutare l'uomo che si trovava al suo fianco, ormai era un corpo senza vita, rivolse solo un pensiero alla sua anima, credeva ed era certa si fosse salvata dall'inferno in cui si trovavano; tentò di alzarsi, ma il dolore al ginocchio si trasformò in una lama che minacciò di amputarle la parte inferiore della gamba. Si accorse con disperazione di essere bloccata e di non poter fuggire, una parte della parete che aveva ucciso l'imam teneva in scacco anche lei. Si ritenne spacciata, era certa che quella moschea, una delle poche che era riuscita a visitare, si sarebbe trasformata nella sua tomba, ma non aveva fatto i conti con il destino e soprattutto con la tenacia del suo superiore.


Congiunzione astrale - estratti capitolo 19


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita"  
 
 

Samuel non seppe cosa rispondere. Succedeva anche quello in Afghanistan, ogni giorno scopriva un lato oscuro e terribile di quei luoghi così lontani dalla sua coscienza. L'ufficiale che aveva avuto modo di conoscere non avrebbe mai commesso un crimine così vile e barbaro, non avrebbe mai alzato un dito su una donna; non potevano essere tutti nobili al pari di lui, non tutti gli uomini erano buoni in fondo, la guerra era una prova sufficiente. Ora capiva la poca fiducia di Maryam verso i soldati, capiva le sue parole sulla poca fede nel genere umano. La determinazione di Karim lo riportò al presente; la debolezza fisica aveva in parte abbandonato l'infermo, nel dramma della scoperta fu piacevole leggere tanto ardimento nell'espressione del medico.



Congiunzione astrale - estratti capitolo 20


 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 20, "La morte è solo un'incognita" Mark Flores & Isabel Keller
 
 
Congiunzione astrale - Capitolo 21, "Brezza gelida dal passato"
 
 

Daniel non ricordava di essersi mai soffermato così a lungo sull’immagine della primogenita; i suoi movimenti erano aggraziati, rivide in quelle movenze – oltre il gesto particolare – la bambina che non aveva avuto l’opportunità di crescere ed educare. Non era stato per Delilah una figura costante, l’aveva reso padre, ma la loro lontananza fisica - la mancata condivisione della quotidianità - non gli aveva consentito di diventare l’esempio che la figlia avrebbe meritato; non possedevano lo stesso animo, forse era considerata una fortuna da parte di Delilah. La vedeva per la prima volta, non avevano mai spartito così tanto tempo senza battibeccare – senza che lei provocasse e lui si sentisse punto nell’orgoglio.



Congiunzione astrale - estratto capitolo 21
 
 



La vita è un susseguirsi di attimi e spesso sono quelli che ci uniscono alle persone più inaspettate a definire la nostra esistenza in maniera più eclatante.
Raccolta di momenti della vita dei Malandrini e dei loro amici durante gli anni scolastici e quelli successivi.
Perché prima di essere coraggiosi combattenti erano pur sempre dei giovani che cercavano di affrontare la quotidianità accanto alle persone che amavano.
Capitolo Indice
1. Hestia Jones/Alistair Ashworth
2. Lily Evans/James Potter
3. Sirius Black/Marlene McKinnon {+ Remus Lupin}
4. Alexandra Ashworth/Fabian Prewett
5. Andromeda Black/Ted Tonks
6. Sirius Black/Marlene McKinnon {+ baby Harry}
7. Remus Lupin/Nymphadora Tonks
Autore: inzaghina | Pubblicata: 31/12/19 | Aggiornata: 05/12/23 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hestia Jones, I Malandrini, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora, Sirius Black/Marlene McKinnon, Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 30 recensioni

Marlene le si siede accanto un pomeriggio di settembre.
Hestia non la sente nemmeno arrivare, il passo leggero come un fruscio di foglie, ma sorride quando le chiede se il posto sia libero. Il pomeriggio in biblioteca diventa presto lungo cinque anni di scuola, in cui Hestia impara a sbirciare di sottecchi Marlene china sulle tazze di tè e Marlene a contare tutti i suoi nei dietro l’orecchio destro.

{ Marlene McKinnon/Hestia Jones | raccolta di drabble }
> partecipa alla challenge “Forza 4 challenge” indetta da Fuuma sul forum Torre di Carta.
Autore: Maqry | Pubblicata: 31/07/23 | Aggiornata: 31/07/23 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hestia Jones, Marlene McKinnon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Wolfgang si sente solo, seppur sia ben consapevole che, per qualche strana ragione, da circa un mese a quella parte, non lo sia più.
Forse quella solitudine così nauseabonda che avverte è causata dallo stare seduto su una scomoda sedia, in una stanza di degenza silenziosa e opprimente, al capezzale di Felix, il suo migliore amico, in attesa che si svegli da quel coma che sembra durare un’eternità; o forse è tutto frutto della sua testa, così tanto piena e ubriaca del pensiero vivo di Kala, voce la quale da infiniti giorni rimane tacita e nascosta nella sua mente.
Parole: 2451. | Tempo di lettura: circa 8 minuti.
Autore: ImRebecca | Pubblicata: 10/03/23 | Aggiornata: 10/03/23 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kala Dandekar, Wolfgang Bogdanow
Categoria: Serie TV > Sense8 |  Leggi le 2 recensioni

Un abile assassino russo si ritrova ad accettare un lavoro che lo porterà in America per sconfiggere un imponente cartello della droga.
Un semplice detective con un disturbo dell'iperattività che cerca di combattere il crimine confidando forse troppo nella giustizia e nella burocrazia si rende conto che, forse, è ora di seguire l'istinto.
Una storia di due persone opposte che si ritrovano a combattere sullo stesso fronte, là dove il confine tra la giustizia e il crimine è più sottile di quello che si possa immaginare.
[Ci tengo a precisare che il "tag" sul sesso e sul fattore della coppia è una cosa che avverrà verso il centro della storia, la loro relazione viene costruita con il tempo e sulla fiducia -spero di aver reso questa cosa-, non è una cosa primaria nella storia, grazie]
Autore: Bloody Wolf | Pubblicata: 24/02/21 | Aggiornata: 04/01/23 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Capitoli: 23 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 48 recensioni

In un universo in cui Evan Rosier sopravvive allo scontro con Alastor Moody, ogni famiglia deve fare i conti con la posizione presa durante la guerra.
E i Rosier non fanno eccezioni.
«Di che parli?» replica prudente, senza mostrare preoccupazione o spavento per quello scatto repentino d’umore.
«Lo sai» attacca lei, aggressiva, gli occhi scuri baluginanti di furia.
«Ne avremo altri» sputa fuori, ripetendo parola per parola quella frase che gli ha sentito dire a Julian in salotto, tempo prima.
«Lo penso davvero» assicura Evan, senza esitazione, guardandola dritta in faccia e strappandola da quelle riflessioni tetre. Inspira, scuotendo appena la testa. «
Liebchen, abbiamo avuto un periodo complesso: la caduta dell'Oscuro Signore, il processo, la quasi condanna di Julian, le continue ispezioni degli Auror… eri spaventata ma un aborto non preclude la possibilità di avere un'altra occasione» sostiene con cieca sicurezza, allungando un braccio per accarezzarle la guancia con le punta delle dita.
Suo malgrado, Emmeline si appoggia contro quella mano come se fosse un’ancora di salvezza da tutto quel dolore che la scuote da dentro.

(Ipotetico post Condannati)
Autore: BlueBell9 | Pubblicata: 03/08/22 | Aggiornata: 03/08/22 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Malinconico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Emmeline Vance, Evan Rosier, Famiglia Rosier
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 1 recensioni

Questa long fic è il sequel della mia serie di OS sulla quinta stagione di "Vikings" e, ovviamente, è la mia versione della sesta stagione della serie TV, con molti cambiamenti rispetto alla trama e alle dinamiche tra i personaggi. Aethelred è finalmente a Kattegat con Hvitserk e gli altri e si ambienta sempre meglio nella nuova realtà, purtroppo però i problemi da affrontare sono molti e inaspettati, primo tra tutti il comportamento sempre più strano di Hvitserk... Senza spoilerare la mia stessa storia, posso anticiparvi che le esperienze che i due si troveranno a vivere finiranno per separarli come coppia (non come amici) e che, pian piano, nasceranno nuovi amori... alcuni a sorpresa, altri un po' meno (credo). Insomma, il mio delirio percorrerà nuove strade!
Grazie a chi segue con tanto affetto queste mie storie e in particolare a Innai Mari, Ciuffettina, Aliseia, Elgas... e altri desideratissimi!
Non scrivo a scopo di lucro e personaggi e situazioni appartengono ad autori, registi e produttori della serie TV "Vikings".
Autore: Abby_da_Edoras | Pubblicata: 24/01/21 | Aggiornata: 20/08/21 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Bjorn Ironside, Hvitserk, Ivar, Lagertha
Categoria: Serie TV > Vikings |  Leggi le 198 recensioni

Questa storia partecipa al contest "Che bella parola 'per sempre'" indetto da Pampa313 sul forum di EFP.
Lista Angst, personaggio scelto: Remus Lupin.
Limitazione: post quinto libro.
Coppia bonus: Remus/Sirius
Dal testo: «Morto. Andato.
A distanza di giorni, settimane, la mia mente ancora non riesce a cancellare quell’immagine, l’immagine di te che te ne vai, che mi abbandoni, che scompari in quel velo nero come l’oblio, che questa volta ti ha fatto suo per sempre.»
Autore: Lina Lee | Pubblicata: 14/01/21 | Aggiornata: 14/01/21 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 6 recensioni

"Torno su EFP con questa storia ambientata temporalmente come un seguito della mia fic “Otto Piccoli Maghi” ma chiaramente questa fic si può leggere tranquillamente anche senza aver seguito l’altra"
Dopo la tragedia di Marlott's Island la vita nella comunità magica è tornata alla normalità. Almeno fino a quando non viene trovato morto il Presidente del Wizengamot inglese. Accanto al cadavere un messaggio "4o" Cosa significa? Perché questo crimine orrendo?
Seguite Harry Potter ed i suoi auror alla caccia di una nuova minaccia che rischia di compromettere il Mondo Magico inglese ed il suo Ministero.
Autore: dirkfelpy89 | Pubblicata: 24/09/19 | Aggiornata: 07/12/20 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Suspence, Thriller | Capitoli: 14 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 13 recensioni

Fronte Occidentale, 1917.
La guerra di logoramento ha consumato l’animo e lo spirito di molti ufficiali valorosi e coraggiosi.
Dopo anni di sacrifici e sofferenze anche il tenente Richard Green è ormai stanco e disilluso, ma nonostante tutto è ancora determinato a fare il suo dovere.
Inaspettatamente l’ufficiale ritrova speranza salvando la vita di un giovane soldato, con il quale instaura un profondo legame.
Al fronte però il conflitto prosegue inesorabilmente, trascinando chiunque nel suo vortice di morte e distruzione.
Autore: Star_Rover | Pubblicata: 26/01/20 | Aggiornata: 04/12/20 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Capitoli: 40 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Il Novecento, Guerre mondiali | Leggi le 281 recensioni

Il Signore Oscuro allora, tese una mano verso di lei. Lei che non fece minimamene caso allo sbigottimento dei suoi genitori in seguito alle rivelazioni fatte e alle conseguenze che sarebbero venute quando l’uomo avrebbe lasciato la casa. Quando la riccia afferrò quella mano stringendola nella sua, egli la girò in modo da poter scrutare l’interno del suo avambraccio sinistro, ghignando compiaciuto. Un nuovo accordo era stato stipulato, un nuovo legame creato.
Ancora una volta, Lord Voldemort aveva scelto bene.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 24/01/18 | Aggiornata: 20/09/20 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Guerra, Slice of life | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 109 recensioni

Buona sera!
Questa è la mia prima long, è una McDanno angst, c'è dell'Hurt e, diciamo, che ad uno dei nostri due boss succedono cose non proprio belle.
I capitoli sono già scritti e revisionati ma ovviamente potrei apportare delle modifiche man mano. Ci saranno scene di pestaggi e vi chiedo di leggere le note capitolo per capitolo, grazie mille.
Dal primo capitolo vi lascio un piccolo estratto:
"Il volto assonnato di Danny si nascose nel cuscino rotolando dalla parte opposta a dove c’era Steve.
-Un incubo, sei solo un fastidioso incubo Hawaiano, insieme agli ananas.-
Il seal ridacchiò spostandosi dalla finestra e finendo per sdraiarsi sul letto, una mano a sorreggersi la testa mentre con l’altra andava a scuotere la spalla di Danny."
Autore: Bloody Wolf | Pubblicata: 31/05/20 | Aggiornata: 29/08/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Generale | Capitoli: 14 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 |  Leggi le 62 recensioni

La storia si focalizza sui pensieri di Aiko, la madre di Laelia, mia OC nella long a tema Harry Potter, e su ciò che la spinge a prendere una decisione che la condannerà alla morte.
Vi avviso che è in parte spoiler di alcune situazioni non ancora conosciute all'interno della long, per cui se non volete conoscerle prima del tempo vi sconsiglio di leggere questa piccola one shot.
Autore: Lina Lee | Pubblicata: 06/08/20 | Aggiornata: 06/08/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

«E se ce ne andremo davvero?», chiese Joe, chino sul viso niveo del suo unico amante. Ostaggio come Malta, ma di occhi colore del ghiaccio.
Nicolò tornò a guardarlo. Gli carezzò la punta del naso col suo, poi sbuffò via una risata e riemerse dal mare dell’oblio. Rassicurante, come ogni volta, il ritorno nella sua anima.
«Lo faremo insieme e anche altrove ci terremo per mano.»
Joe rispose al sorriso, macchiato del peccato di odiare quella prospettiva. Alla terra che li ospitava da troppi anni – forse non abbastanza, gli era grato. Temeva l’ignoto e il buio della vera morte, perché quando qualcosa li uccideva Joe non ricordava cosa vedeva al di là. Era nero, vuoto, l’oblio e l’assenza di tutto. L’assenza di Nicky. L’assenza di loro.
[ Nicky/Joe - One Shot - Missing Moment - "Quella volta a Malta" ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 06/08/20 | Aggiornata: 06/08/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Joe / Yusuf Al-Kaysani, Nicky / Nicolò di Genova
Categoria: Film > The old guard |  Leggi le 12 recensioni

La pace aleggia nel Mondo Magico, ed Hogwarts è pronta ad ospitare la più numerosa combriccola mai capitata nelle mura del Castello: i rampolli della famiglia Weasley/Potter.
Vi è inoltre un ragazzo vittima dei pregiudizi della gente ancora stabili e fondati sulle colpe di cui la sua intera famiglia si è macchiata, un ragazzo nobile e complicato, fiero ed orgoglioso. Scorpius Malfoy danna chiunque, insidiandosi volente o nolente nei pensieri di ogni singolo individuo che abbia a che fare con lui. Una sola persona pare tenersi volontariamente a distanza, e sarà proprio quella che col tempo, scoprirà essere perdutamente innamorata di lui. L'unico ostacolo è il suo cognome.
Riuscirà quell'amore a coronarsi, malgrado i piani del Malfoy Senior?
Vecchie rivalità, il passato verrà ancora e ancora a bussare alle loro porte, trascinandoli in un vortice irremovibile di emozioni e mura da abbattere.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 25/10/17 | Aggiornata: 01/07/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 65 recensioni

Questa storia partecipa alla challenge 'Pacchetti' sul forum facebook Punto&Virgola.
SPIN-OFF tratto dalla storia •Morsmordre- diario di una Pupilla •
------------------
Adesso conosceva la proiezione del suo futuro, della vita che aveva visto sua sorella maggiore, e che in ogni modo stava cercando di volgere a suo piacimento infischiandosi delle regole che la volevano piegata a suo marito.
Bellatrix aveva ragione. Ma lei non aveva tutta quella forza.
Non poteva, e non voleva sposare Rebastan.
Autore: Longriffiths | Pubblicata: 17/06/20 | Aggiornata: 17/06/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]