Danya
  
Membro dal: 15/05/06
Recensore Master (526 recensioni)
       
Il mio nome è Daniela, Danya per gli amici (che sono talmente pochi che asseriscono di potermi chiamare come vogliono loro, ma va beh XD).
Sono urgh… una vecchiaccia. Sono abbastanza vecchia da potervi dire “Ehy tu! Prima gli anziani!”
Amo molto scrivere e di più leggere (infatti sono una lumaca con gli aggiornamenti). Penso che se dovessi fare una lista di libri che ho letto e che mi hanno formato potrei partire da “Nonno Tano”, passare per la Austen e finire a Pirandello, quindi, sì, leggo molto.
Mi piacciono molto le lingue e mi piacerebbe imparare a parlarne una bene (intanto punto al Calabrese. Sono la vergogna della mia regione!).
Studio Scienze del servizio sociale anche se non sono partita da lì, ma va beh, il mondo è bello perché puoi cambiare e le strade sono tante.
Per una vita intera ho passato il naso su ff e manga, anime, fumetti e ricordo con nostalgia la mia prima ff =,) (che quasi quasi cancellerò ahhhaa).
Le cose più amo, oltre ai libri sono: la cioccolata, il fidanzato, la mia borsa calda... e non so bene quale sia l’ordine giusto, eh (non diciamolo al povero ragazzo!).
Non mi reputo una grande scrittrice anche se sarebbe un sogno poterlo essere e mi piace leggere ff belle.
Siccome sono una frana con le presentazioni, passo e chiudo.
Se qualche pazzo volesse contattarmi, questo è il mio profilo: 
https://www.facebook.com/Danya-EFP-952622578162590/?ref=hlE, non sembro acida: lo sono =P

“-Non ci credo Ichigo. Perchè non puoi dirmi che tutte le volte che ti sfioro questo brivido, questo bellissimo brivido, lo sento solo io. Non puoi dirmi che anche tu non vedi l'immenso nei miei occhi, perchè io nei tuoi lo vedo bene. E non puoi raccontarmi che quando ci siamo baciati quello non è stato il momento più bello della tua vita. Io non ci credo Ichigo, non ci credo!- inerme. Immobile. Incredula. Pareva che le avesse letto nel pensiero, un pensiero che nemmeno lei fino a quel momento era stata in grado di codificare e tradurre in un qualche modo. Lo amava? Vedeva davvero l'immenso nei suoi occhi?” Biagio Antonacci si chiede che differenza c’è tra amare e farsi male… forse se lo chiedono anche i protagonisti di questa storia: guerra e sangue. Cattivi che tanto cattivi non sono, e amori che non sarebbero mai dovuti nascere. Una KisshuxIchigo&RyouxIchigo piena di intrighi, in un mondo mangiato e consumato dalla guerra.
Autore: Euterpe_12 | Pubblicata: 19/02/08 | Aggiornata: 14/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 47 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 254 recensioni

«Il tango non è maschio, è coppia: cinquanta per cento uomo e cinquanta donna. Nessuna danza popolare raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra i corpi: emozione, energia, respirazione, abbraccio, palpitazione. Un circolo virtuoso che consente poi l'improvvisazione. (Miguel Ángel Zotto)» Nuovo incarico per i nostri eroi. Nuove emozioni a ritmo della danza più passionale che esista: il Tango. Mick Angel trascinerà con sé i nostri City Hunter. Come ne usciranno da questa situazione i nostri Ryo e Kaori? E soprattutto come ne usciranno le loro emozioni? Eccomi di nuovo con una nuova storia, ho rivisto non poco tempo fa "Ti va di ballare" con Antonio Banderas e la parte della lezione di tango mi ha molto colpito tant'è che ho deciso di mettere alla prova Ryo e Kaori e questo ne è il risultato. Grazie mille ancora a Koa_chan per le splendide parole, ma anche solo chi ha letto! Spero possa piacere anche questa nuova storia decisamente più lunga! A prestissimo Titinina
Autore: Titinina | Pubblicata: 11/01/12 | Aggiornata: 22/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart | Contesto: City Hunter | Leggi le 70 recensioni