_V_
  
Membro dal: 17/04/11
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
29/01/12 - Recentemente l'amministrazione del sito mi ha fatto notare l'esistenza di alcune somiglianze tra la mia storia, "Nonostante tutto", e quella dell'autrice "_Bec_", dal titolo "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio", che potete trovare a questo indirizzo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=474329&i=1 .
Ci tengo a specificare che non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento del sito, e quindi creare questa spiacevole situazione, perciò chiedo scusa all'autrice (a cui sarò lietissima di fare le scuse in privato), a voi lettori e all'amministrazione, che è stata davvero paziente e disponibile con me.
Davvero, mi dispiace moltissimo per tutto quello che è successo. E dato che mi trovo nella sezione "originali", provvederò al più presto - e gradualmente, dato il poco tempo che ho a disposizione - ad eliminare e/o sostituire questi punti in comune tra le due storie.

Non ho idea di come una presentazione di se stessi sia fatta, ma ho deciso di provarci lo stesso; nel caso in cui a qualcuno interessasse conoscermi un pochino meglio.

Mi chiamo Veronica - ma questo credo si fosse già capito - ho 18 anni e finalmente mi sono decisa a condividere le mie "storie" con qualcuno che non fosse il mio computer, quindi eccomi qui!
Ho sempre avuto la passione per la scrittura creativa, soprattutto grazie alla fervida immaginazione di cui Madre Natura ha deciso di dotarmi, e credo che questa mia "vocazione" (esageriamo...) sia dovuta all'amore per la lettura che ho sviluppato fin dall'infanzia.
Mi piace soprattutto scrivere di storie d'amore, perché non sono mai stata molto fortunata in questo campo e perché cerco di caratterizzare le situazioni delle mie originali in modo che rispecchino le mie fantasie, i miei desideri e - perché no - anche le mie aspettative. Ho iniziato anche qualche fan fiction vera e propria, ma alla fine il risultato mi sembra talmente scialbo che non riesco più a concluderle. Trovo un po' strano cercare di modificare o immaginare scene in precedenza scritte dall'autore originale, da colui che ha "partorito" il tutto, insomma.
Con questo non voglio assolutamente criticare chi le scrive, anzi, mi piace molto leggere quelle degli altri...è solo cun mio blocco mentale e psicologico, niente di nuovo XD.
Bene, ho già finito gli argomenti di cui parlarvi, sono un caso perso! Aggiungo solo che essendo io un tipo molto insicuro, tendo sempre a demoralizzarmi e a non essere convinta di quel che faccio; perciò sarebbe il massimo se qualcuno di voi lasciasse anche solo una riga di recensione per le mie storie.
Non ha importanza che sia positiva o negativa, va bene pure se scrivete che vi ha annoiato e non continuerete a leggerla; l'importante è che mi facciate capire se quello che scrivo ha un senso anche per voi - oltre che per me -, se scrivere mi riesce bene o se invece sarebbe meglio che mi dessi all'ippica.
A parte gli scherzi, non voglio assolutamente obbligarvi a farlo, è già tantissimo il fatto che qualcuno legga le mie storie; è solo un favore che vi chiedo per migliorarmi.
Detto questo, ho esaurito sul serio tutto quello che avevo da dirvi; perciò levo le tende e mando un saluto a tutti quelli che passeranno da qui.

Veronica

P.s: se vi va QUI trovate il mio profilo facebook creato apposta per EFP, dove potrete chiedermi qualunque cosa vogliate.
Ed eccomi anche su twitter---> QUI


Michael ama giocare con le stelle: le osserva, traccia i loro contorni e poi aiuta Andy ad orientarsi e a trovare se stesso.
Vivono in un mondo tutto loro, come se appartenessero ad una costellazione fatta di due sole stelle.
E quando all'improvviso una delle due stelle muore, l'altra diventa una stella perduta, che continua a vagare nell'universo alla ricerca di qualche motivo per continuare a splendere.
Questa introduzione ha partecipato e vinto il contest " La trama di una storia." di DearJulietefp
Autore: Aika Morgan | Pubblicata: 20/09/10 | Aggiornata: 28/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 491 recensioni

Avevo detto che non avrei mai scritto storie a lieto fine, né ambientate in tempi moderni: “The Guardian” è la mia sfida personale. Siamo nel XXI secolo, Elizabeth Turner vive in un paese vicino Londra con una sorella maggiore che adora, un padre amorevole ma poco presente, una madre convinta che la preoccupazione maggiore per una donna debba essere un buon matrimonio e una sorella minore che segue le orme materne. Single di professione e giornalista per passione, Elizabeth vince una prestigiosa borsa di studio per frequentare uno stage di dieci mesi al famoso giornale inglese “The Guardian” e lì, tra quelle mura affollate, incontrerà il bel tenebroso odioso arrogante giornalista che diventerà la croce e la delizia della sua vita… Tra Londra, New York e lo Yorkshire. Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi quanto in là si spingeranno prima di capire qual è la realtà? Ispirato a "Pride&Prejudice" un omaggio, nel mio piccolo, al genio di Jane Austen... perché tutte noi sogniamo Mr.Darcy ma quando lo troviamo vorremmo solo ucciderlo!
Storia eliminata per nuovi progetti fuori da efp.
Autore: Emily Alexandre | Pubblicata: 02/12/10 | Aggiornata: 18/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 57 recensioni