Grell Evans
     
Membro dal: 15/10/11
Recensore Junior (100 recensioni)
Qui è tutto nero, perchè è di ShikaTema che si parla.


 
La domanda giusta da porsi è: chi diavolo è Grell Evans?
Beh, prima di tutto vorrei ammorbarvi sull'origine che questo nickname ha, data la sua importanza per la sottoscritta essendo diventato dal 2011 il suo nome d'arte con cui firma le sue storie, le sue FF e i suoi disegni.
Al momento dell'iscrizione a questo sito - che amo - mi sono ritrovata di fronte a un dilemma esistenziale: "E adesso come mi firmo?"
Ebbene ho fatto appello all'anime che seguivo dell'epoca - Soul Eater -  da cui ho preso il cognome "Evans" dal protagonista Soul Eater Evans e, il nome, - Grell - da uno dei personaggi di Black Butler, Grell Sutcliff. 
Così sono nata io, Grell Evans, eterna amante di anime e manga - tra i miei preferiti trovate Naruto (primo in assoluto), Saint Seiya, Soul Eater, FMA, FMP, Ken Shiro, Inuyasha, Ranma 1/2 e tanti altri -, di arte, di musica e di tutto ciò che è nero.
Ho 21 anni, e da quando ne ho 14 sono un'accanita sostenitrice della ShikaTema perchè, cari signori, non c'è niente di più bello.

 
Scrivo perchè mentre lo faccio sogno e siccome spesso vivo la mia vita come un incubo, scrivere mi rasserena l'anima.

Inoltre credo di essere la donna più fortunata del mondo; il mio uomo è caratterialmente identico a Shikamaru, praticamente è la sua anima rincarnata in un corpo diverso. Qui di seguito vi lascio una nostra foto rappresentativa:
 
Baci neri, nerissimi. Grell.
Nessuna storia trovata.