usemeholly
Membro dal: 12/04/12
Nuovo recensore (12 recensioni)
Beh, allora iniziamo. Non inizierò col dirvi come mi chiamo, non lo trovo di nessuna utilità, ma voi potete chiamarmi Ross.
Ross mi piace. È strano e particolare, proprio come me. Non che io mi definisca anormale, sono gli altri che lo fanno per me (soprattutto chi mi conosce bene). Secondo gli altri  sono una ragazza molto loquace, curiosa, capace di aiutare gli altri, impulsiva,simpatica,solare,espansiva ed egocentrica (molto egocentrica).
Io non so come definirmi, si dice che dalla playlist di una persona si può capire tutto di lei. Ecco la musica è una cosa estremamente importante per me tanto che ho deciso di iniziare a suonare la chitarra. Il mio i-pod contiene band come: Blink 182, Simple Plan, Sum 41, My Chemical Romance e Green Day.
Un altra cosa senza la quale non potrei vivere è la lettura. Questa passione ce l’ho fin da quando ero piccola e mio padre mi accompagnava in libreria a comprare i libri di Geronimo Stilton. Era – e resta ancora – uno dei tanti momenti che amo condividere con il mio papà. Sono sempre stata circondata da personaggi immaginari usciti dai libri e spesso mia madre diceva che avevo una fantasia tale che riuscivo ad estraniarmi completamente dal mondo. Ed ha ragione. Ho sempre cercato di essere coraggiosa pensando a cosa magari avrebbe fatto Harry o Hermione ( si, sono una patita di Harry Potter, colpa di mio padre che mi portò a vedere il primo film quando ero piccolissima), ma quando qualcosa non va mi rifugio nel mio mondo chiudendo la porta a tutti ed esorcizzando le mie paure scrivendo. 
 
Scrivere è un’ altra cosa che amo. A volte vorrei solo prendere una penna in mano e scribacchiare su un foglio per sentirmi a mio agio e dimenticare tutto. È come un ossessione, la mia mente sviluppa un’ idea che mi perseguita fin quando non la metto su carta. È strano ma –come ho già detto- io non sono esattamente normale.
 
Penso che questo si rifletta un po’ nel mio modo di scrivere, e non posso che augurarmi che voi riusciate ad apprezzare quella nota di stranezza che caratterizza me e tutto ciò che faccio e scrivo.  Bene, io ora ritorno alla mia musica e al mio mondo (dove io ho i capelli di un colore tra il rosso e l’arancione) fatto di barzellette stupide e musica punk.
Spero che le mie storie non vi deludano. 
Usemeholly
Image and video hosting by TinyPic

The anger hurts my ears, been running strong for seven years
Rather then fix the problem, they never solve them, it makes no sense at all

I see them everyday, we get along so why can't they?
If this is what he wants, and its what she wants,then whys there so much pain?

STAY TOGETHER FOR THE KIDS

 

Nessuna storia trovata.