AnhelKreep
Membro dal: 22/10/07
Recensore Junior (148 recensioni)
ioio Buongiorno/buon pomeriggio/buonasera/buonanotte!

Questo è lo spazio personale di Rika! Se siete qui probabilmente avete letto una sua fanfic e, incredibile a dirsi, l'avete trovata bella!
Quindi siete venuti qui a spulciare per trovare qualche altra informazione sull'autrice della fanfic/sclero...

Chi siamo noi? Beh, il nostro nome è Calsifer, e siamo l'unico neurone della vostra cara Rika!
Il nome ce l'ha affibbiato lei, dicendo che parliamo al plurale e ci lamentiamo troppo proprio come il Demone Calsifer del Castello Errante di Howl... =_= Questo già vi dà una prova tangibile della sua demenza...

Bene, visto che siamo i suoi sfortunati compagni di viaggio da molto tempo, siamo sicuramente i più adatti a parlare di lei!

Rika nasce, nel lontano 1991, sull'Isola Tiberina, proprio al centro di Roma, cosa di cui va inspiegabilmente fiera.
Sfortunatamente rimane romana solo d'origine, poichè si ritrova ad abitare ad 8 kilometri fuori dal Grande Raccordo Anulare, e venendo automaticamente classificata come "burina". Questa cosa la manda inspiegabilmente in bestia.

Ha frequentato per un anno-e-qualche-mese il Liceo Scentifico, prima di abbandonare la suddetta via per cimentarsi nel suo grande sogno: il Liceo Artistico, che frequenta tutt'ora con grandi soddisfazioni. Ama totalmente e incondizionatamente la sua scuola e tutta la gente che c'è dentro, e sostiene sempre che "Quando finirò il 5° sarò fra le poche persone che si aggrapperanno al cancello urlando -NON VOGLIO ANDARE VIAAA!!! BOCCIATEMIII!!!- XD"
Conoscendola, probabilmente lo farà -.-

Fra le sue passioni spicca, prima fra tutte, la delicata Arte Del Cosplay, di cui è un'accanita fan da oltre un anno, con 6 cosplay fatti fin'ora e i 7 e 8 in elaborazione.
Ultimamente si è aggregata ad un gruppo di scapestrati senza nome e senza una precisa identità (loro si definiscono membri del Gurren-dan...), ma si diverte un sacco e quindi non ci pensa più di tanto.
In quanto cosplayer fa largo uso di scotch di carta, colla Artiglio, Das, cartacrespa, stoffe di ogni tipo (predilige il raso), perline, tappetino autoadesivo, ali prefabbricate e bombolette spray.

Oltre al cosplayaggio selvaggio si occupa di disegno e scrittura, a cui putroppo sta attualmente dedicando meno spazio per via della realizzazione dei suoi sempre più numerosi personaggi.
In generale le piace disegnare draghi (il suo animale fantasy preferito) e scrivere yaoi.
Sul campo musicale la troviamo totalmente drogata dal "Sacro Dio Metallo" (come lo chiama lei), più generalmente conosciuto semplicemente come metal, che ha adottato anche come stile per i capi d'abbigliamento.
Le piace molto anche il Rock e tutte le musiche made-in-Japan, e ultimamente anche quelle Coreane.
Non disprezza totalmente nessun tipo di musica esclusa l'House tunz-tunz e qualsiasi altra cosa che non abbia parole o non susciti un'emozione.

Ha un modo tutto suo di vivere, inspiegabile a parole, anche se ultimamente sta decidendo di dare qualche smussata alla sua vita.
Estremamente lunatica, spesso e volentieri pazza fuoriosa, a volte molto depressa.
Con le persone a cui vuol bene, però, è dolce e piena di attenzioni, fino ad essere quasi morbosa.

I suoi manga/anime preferiti spaziano dalle Clamp in generale (con un posto di rilievo a Tsubasa Chronicle e Kobato) a Katekyo Hitman Reborn (altra grande passione), Code Geass, Fullmetal Alchemist, Eyshield 21, Shaman King, Bleach e Tengen Toppa Gurren Lagann (eletto suo anime preferito in assoluto).
Ultimamente si è anche data alla lettura di manga un pò più "storici" grazie alle ristampe gentilmente offerte dal suo ragazzo quali RG Veda e Angel Sanctuary in primis.
Da ogni manga/anime cerca di trarre il massimo insegnamento, e la sua regola per un cosplay è: SE TI PIACE UN PERSONAGGIO, IL GIORNO DOPO LO DEVI FARE!
Per questo motivo si è ritrovata spessissimo a rivestire i panni di uomini... -.-

Ama la poesia e si cimenta spesso nella composizione di versi, con discreti risultati.

Fra i suoi libri preferiti troviamo: I Fiori del Male (Charles Baudelaire), Il Signore Degli Anelli (J.R.R. Tolkien) e i due libri de La Maledizione Di Lord Soth (James Lowder).

Come film, spadroneggia su tutti gli altri V per Vendetta, che le ha letteralmente cambiato la vita. Seguono Il Castello Errante di Howl, Hidalgo, Le Crociate, Nightmare Before Christmas e tantissimi altri che per elencarli ci vorrebbe un dizionario...
Una cosa che però non regge assolutamente è l'horror (il massimo che ha sopportato è stato Sweeney Todd), che per quanto la affascini la terrorizza in maniera atroce, in particolare gli zombie.

Anche essendo alta la bellezza di 191 centimetri soffre di vertigini, per quanto ridicolo possa sembrare.

Tiene moltissimo agli oggetti che le regalano, tanto da dargli spesso e volentieri anche dei nomi.
Fra questi spiccano la sua amatissima Vespa (che di nome fa Piuma Isotta Mimi) ora in pensione e sostituita dal suo nuovo scooter Kimko, Rai-Ou, e il pinguino Piku/Pingu, peluche regalatole dai suoi amici, dal quale non si separa mai nelle gite fuori casa.


Un posto di rilievo va alle ragazze dell'Horitsuba Gakuen GDR, che frequenta ormai da sei mesi e che le riempie le serate con tanto sclero clampiano! Le ringrazia tutte una ad una!

Vi ringraziamo per la pazienza che portate con lei!

A presto!

Uno studente di Oxford con un solo, dannatissimo, esame da dare per potersi laureare. Un ragazzo oscenamente bello ma con la mania del fast food e dei fumetti. Un aspirante cuoco con occhi da cucciolo, un professore francese amante delle donne e del vino, uno studente tedesco spaesato e profondamente turbato. Cinque nazioni, un solo appartamento nel cuore di Barcellona.
E che si aprano le danze.
ULTIMO CAPITOLO
Autore: becky | Pubblicata: 24/02/10 | Aggiornata: 10/10/10 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 392 recensioni

- Largo, mie belle ochette, il vostro barista deve consegnare il carburante per questi bei fanciulli ~♥- chioccia la vocina allegra di Feliciano, mentre la sua figura snella si fa largo fra le giovincelle in abito da sera.
Ludwig si ferma incantato a osservarlo (per la cento milionesima volta, probabilmente), mentre sorridendo si avvicina a loro, fasciato da un gilet nero e con le lunghe gambe coperte dai pantaloni neri. – Herr Vargas!- esclama suo fratello, dipingendosi un sorriso a trentadue denti sul viso (Ludwig sa bene che il suo caro fratello non nasconderà mai un certo debole per l’italiano. Sebbene la cosa lo faccia rosicare un po’.) – Buonasera!Venite, venite, sedetevi con noi!- Feliciano sorride, poggiando i due bicchieri e la bottiglia di acquavite sul tavolo – Sono spiacente, Herr Hauptsturmführer Beilschmidt, ma il dovere mi chiama, mi reclama e mi ama.-
Autore: Akrois | Pubblicata: 04/05/10 | Aggiornata: 13/06/10 | Rating: Arancione
Genere: Triste, Sentimentale, Storico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 30 recensioni