Layshaly
     
Membro dal: 31/05/05
Recensore Veterano (263 recensioni)
       
Strega in costante equilibrio tra yin e yang, si trova qui poichè adora scrivere storie attraverso le quali viaggiare per i mondi. 

Se vi trovate qui per caso, beh... Sappiate che le coincidenze non esistono ;)
Se invece state curiosando, dopo aver letto qualcosa di mio... Benvenuti e se non l'avete ancora fatto, sappiate che commenti o saluti sono sempre apprezzati, qui ed altrove. ^_^

Che altro... Ci tengo a ringraziare chi negli ultimi anni ha continuato a leggere "Dal nulla"
Grazie per le belle parole e per aver apprezzato una storia che ho scritto con tanto piacere e che ancora oggi ha un posticino importante nel mio cuore. La storia non si trova più su questo server perchè ha iniziato in un nuovo viaggio. La sua prima casa, però, mi rimarrà sempre nel cuore. :)


Potete leggere altre mie storie (scritte a due mani con Hari) anche sull'accont LeStreghe

Victor Stradivari è un giovane violinista di successo. Ha dalla sua un discreto fascino ed un carattere piuttosto altezzoso. Apparentemente frivolo, ha la fama del Don Giovanni bello e bastardo. Durante un concorso internazionale per una borsa di studio, la sua vita si incrocia con quella di Mark Violin: musicista pressoché sconosciuto nell'ambiente. E' proprio Mark a soffiargli la tanto ambita borsa di studio da sotto il naso. Una volta tornato nel conservatorio in cui studia, il Monteverdi di Londra, Victor è convinto che le strade sue e di quel "musicista da quattro soldi" non si incrocieranno più. Peccato che la Vita riservi parecchie sorprese...
E c'erano ricordi, in quella melodia. Un incontro fatto di sguardi penetranti ed astiosi. D'insofferenza reciproca e di sguardi lanciati di nascosto. Di risate fatte tra amici e di gelosie che avvolgevano il cuore come serpenti, iniettando il loro aspro veleno. Parlava di brividi, quella sinfonia. Quelli sollevati per lo scampato pericolo e quelli arrabbiati. Quelli provocati dallo schioccare di un bacio e quelli per la paura di perdere qualcuno di caro. C'erano nove mesi della loro vita, lì dentro. E li stavano offrendo al pubblico con il cuore aperto.
Autore: Herit | Pubblicata: 08/02/11 | Aggiornata: 02/05/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 68 recensioni