Aurora Barone
     
Membro dal: 14/08/05
Recensore Junior (80 recensioni)
       
Mi chiamo Aurora Barone, mi piace scrivere da quand'ero bambina... Scrivo in stile light novel amando tanto il Giappone, ma scrivo di tanto in tanto anche storie brevi ambientate in Italia per rappresentare la realtà che mi circonda o delle idee che mi passano per la testa. Ovviamente ho molto da imparare, mi incasino spesso con i verbi e la costruzione delle frasi, motivo per cui in questo periodo mi sono presa una pausa per revisionare tutte le mie storie e migliorarle al meglio delle mie possibilità! Ho deciso anche di partecipare ai wattys 2019 con "la primavera di Kai" e "Fake Wife" le storie che credo di aver riletto e revisionato più e più volte...amo anche tanto leggere i classici stranieri... Gestisco anche un blog in cui recensisco i libri che leggo.

Dal primo capitolo:La mia vita era sempre stata come una di quelle sit com americane, piena zeppa di colpi di scena, ma sempre prevedibili. Di quelle con teenager alle prese con qualche cretino super-figo che le tormenta e rende la loro vita un inferno, ma che, inevitabilmente, poi, le fa innamorare di lui come delle povere pere cotte.
Ma, fortunatamente, io non ero la classica ragazza da sit com che s’innamorava del cretino della città. Io ero la teenager che affrontava il deficiente in questione, perché, purtroppo, anche nella mia prevedibile realtà, lui esisteva.
Non poteva mica non esserci. Perché quella presenza era peggio di una piaga in via di putrefazione, un porro peloso, un foruncolo, e resisteva.
Ma, se nelle sit com, poi diventava l’eroe, si poteva star certi che qui, nella mia città, nella mia vita, lui non sarebbe mai diventato magicamente il santo della situazione. Non c’erano segreti scabrosi della famiglia che l’avevano irreparabilmente rovinato, niente maschere che nascondevano un cuore d’oro. Eh sì, perché, purtroppo, il figone del mio, di villaggio, lo conoscevo fin troppo bene. Perchè le nostre famiglie erano amiche da quando mio padre e mia madre andavano al liceo, e, come se non bastasse, una delle mie sorelle era fidanzata col fratello maggiore della mia nemesi. Solo per informazione, nel mio universo, la pustola, colui che rompeva le palle insistentemente, aveva il famoso nome di Adam Brown: mi rifiutavo categoricamente di ritenerlo mio cognato. Era troppo..deprimente.
Restava il fatto, che la Pustola aveva appena segnato la sua ora.

-Spero vi abbia incuriosito :)
Autore: Soul Sister | Pubblicata: 15/07/10 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 20 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 128 recensioni