Kebab_pakistan_malik
Membro dal: 16/06/13
Nuovo recensore (13 recensioni)
       
"Vivere in fretta, morire giovane, essere selvaggio e divertirsi.“
-Lana Del Rey

"Non abbiamo nulla da perdere, nulla da guadagnare, nulla da desiderare ormai a parte rendere le nostre vite un capolavoro.“
-Lana Del Rey

"E non c'è rimedio per la memoria dei volti come una melodia, non vuole lasciare la mia testa, il tuo spirito mi sta ossessionando e mi dice che va tutto bene, ma vorrei essere morta.“
-Lana Del Rey


E non ci sono parole più belle e vere. Lascio queste citazioni, tutti dovrebbero prendere esempio da lei. 
Amo i libri, anche se tutti possono pensare che non li legga affatto. 'Hunger Games' è davvero stupendo, uno dei miei preferiti. Ringrazio i genitori di Suzanne Collins, per non aver usato precauzioni, quella sera. 
Amo i film drammatici, come 'L'altra metà dell'amore', ve lo consiglio davvero, e 'Noi siamo Infinito', già, davvero un capolavoro, nonostante la faccia di Logan fatto. No, scherzo. Amo davvero Lerman.
Amo la musica, come già avrete capito, tutti i generi, ovviamente non quelle commerciali, e che dire? E' bello sfogarsi e scrivere tutto ciò che ti passa per la testa, io, almeno un po', quando lo faccio mi sento meglio. Quello che sto facendo ora, ad esempio. Che qualcuno mi tolga la tastiera dalle mani! Sto delirando.
Per finire, amo la mia ragazza. Norma. L'unica persona che mi fa sentire viva, attraverso uno schermo, l'unica persona che mi fa rivoltare lo stomaco dicendo quelle fottute due parole. E un giorno ci vedremo, te l'ho promesso. Chiudo qua, auguro a tutte una buona lettura, semmai passerete  qui. 
Generalmente mi firmo 'Anna la Castagna', quindi...
-Lots of Love, Anna la Castagna.



 
Nessuna storia trovata.