EllaYaYa
   
Membro dal: 27/04/08
Recensore Junior (135 recensioni)

Avvertimento:

non vi piacerò.

Non sono fatta per piacervi.

 

Antonella – o Anto, o Ella – è una sedicenne nata il 29 Novembre del ’93, che frequenta il terzo anno di liceo classico, e vive all’Isola che Non C’è da tanto tempo – forse troppo.

Si, Antonella non vuole crescere, e detesta il solo pensiero del suo compleanno – perciò quel giorno non fatele gli auguri, o non vi rivolgerà più la parola.

Vista dagli occhi degli altri, è una ragazza orgogliosa e altezzosa, una snob che guarda la gente dall’alto in basso e non rivolge mai la parola a nessuno.

In realtà è semplicemente timida, introversa, e piena di insicurezze. Tenta in tutti i modi di sembrare perfetta ma, per sua grande sfortuna, non ci riesce mai.

Cambia idea ogni due secondi, non crede nell’amore e spesso neanche nell’amicizia, e infatti le riesce difficilissimo fidarsi di persone che non conosce almeno sin dall’asilo.

Adora leggere e scrivere. Il suo mondo, in effetti, ruota attorno al suo computer e ai suoi libri, senza cui morirebbe. I suoi libri preferiti sono Harry Potter e Cime Tempestose.

Harry Potter è la saga che l’ha “iniziata” alla lettura, e non smetterà mai di amarla. Se il Cappello Parlante dovesse smistarla, sicuramente la manderebbe a Tassorosso, visto che ha una pazienza infinita ed è una specie di santa – cosa di cui gli altri approfittano molto spesso.

Cime Tempestose, per lei, è uno dei più grandi capolavori della letteratura; l’ha riletto almeno una ventina di volte, e lo rifarebbe ancora, e ancora, e ancora. La storia di Heathcliff e Catherine l’ha colpita e affascinata, per non parlare della caratterizzazione dei due singoli personaggi.

E’ anche una fanatica di telefilm. In pratica ha seguito quasi tutti i telefilm esistenti, ma quelli che le sono rimasti nel cuore sono The O.C. – i fantastici quattro (L) -, Gossip Girl – l’unico tf in cui shippa praticamente tutte le coppie XD – e ultimamente è anche ossessionata da LostShoone and PB&J are love ♥


"C'era una cosa che Damon odiava più del perdere una "battaglia", ed era perdere contro suo fratello, per la seconda volta. Perciò decise di allontanarsi da quella gabbia di matti innamorati e generosi da dare il volta stomaco, e di farsi una bella vacanza. ..Così una settimana dopo l'ultima battaglia volò per l'ultima volta fino alla finestra della Streghetta dai capelli rossi." Una storia d'amore, di intrighi e di avventura, sulla famosa saga di Lisa Jane Smith, Il Diario Del Vampiro.
Autore: EleonorRigby | Pubblicata: 17/01/10 | Aggiornata: 19/04/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 11 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Il diario del vampiro |  Leggi le 61 recensioni