Si_Punxx
Membro dal: 25/10/13
Nuovo recensore (36 recensioni)
Instagram SiaRocksu Google+


La musica è quel qualcosa che ti aiuta nei momenti più tristi è quella che ti fa compagnia, ti fa sognare, ti fa sperare, ti fa continuare ad amare.
 
 
Non tutto quello che scrivo, che scrivono le persone qui sopra è parte di sé. Non sempre ascoltando una canzone o leggendo un libro entri nella vita di uno scrittore o di un cantante. Eppure siamo convinti di questo, quando invece è bello guardarsi attorno, immedesimarsi in una storia qualunque, raccontarla.
 
L'arte non va mai guardata per quella che è, ma per ciò che rappresenta. Essa è libera espressione, pensiero, energia, passione, ma soprattutto profonda ed intensa umanità.
 
Non si vive di sogni, ma si può vivere sognando.
 
Il Dio degli africani è nero; dei caucasici, bianco; degli asiatici, giallo; degli atei, trasparente; e dei gay, arcobaleno.
 
 
Ho capito di essere bisessuale. E a volte sono triste. Penso di essere strana. Di essere sbagliata. Penso che mi hanno insegnato che non è giusto dare il cuore ad una donna. Poi però penso a quelli che come te, sono meno fortunati di me. Penso a te e al tuo viso mentre mi dici che sono malata. Che se mi consigli di andare da uno psichiatra è solo perché mi ami. A te che sei omofobo è andata peggio. Sei nato senza cuore.
 
Salve gente :P sono Sil, amo scrivere, disegnare, viaggiare, scoprire, amare, sognare… E qualsiasi altra cosa che sia creativa. Amo l’arte e la musica, amo tutto ciò che è colorato, come amo tutto ciò che è nero e cupo, perché visto con occhi diversi, può essere un amico ^.^
 
Nessuna storia trovata.