balakov
Membro dal: 12/09/08
Recensore Veterano (296 recensioni)
Eccomi qui, dunque, a parlare un po’ di me. Uff, che palle!!!
Non nascondo l’imbarazzo né il fastidio che provo nel dovermi descrivere sommariamente ed in maniera inevitabilmente distorta ed incompleta. Del resto parlano le mie storie per me. Comunque, proviamo un po’…
Sono un ragazzo del centro Italia: ridente cittadina, dove il traffico regna sovrano e le innovazioni urbanistiche si sovrappongono. Bella roba iniziare a parlare di se stessi partendo dal traffico…!
Ma a parte tutto dalle mie parti si vive piuttosto bene se escludiamo la criminalità, i morti ammazzati, il traffico dilagante di droga, i casi di cronaca nera che hanno eco nazionale (ed anche ben oltre…). Sta di fatto che, pur essendo una cittadina non troppo grande, la mia amata città natale è piena zeppa di “idoli”, gente strana che sa regalarti aneddoti su aneddoti con le scemenze che combina. Ed io sono quello che tra i miei amici si è assunto il fardello di ricordare e raccontare queste leggende metropolitane.
Bando alla ciance, e passiamo un po’ a qualcosa di più “piccante” . Nonostante la mia giovanissima età nella vita ne ho già combinate e vissute di tutti i colori (e, come già vi ho detto, l’ambiente aiuta…). Per ricordarne solo alcune:

-    mi hanno cercato di ammazzare, ma se la sono presa in…

-    ho vissuto in prima persona un inseguimento notturno in auto stile film, ed ovviamente io ero uno degli inseguiti (!)

-    mi hanno mandato diverse volte in tv (assolutamente controvoglia!) a parlare delle cazzate più ignobili, e ho sempre collezionato magre figure…

-    sono riuscito, senza mutande né pantaloni e da solo in mezzo a quindici ragazze, a non metterne incinta neppure una (e se è per questo, fino ad un certo punto ero riuscito pure a nascondere con ingegno le mie nudità!)

-    una volta non sono riuscito a trovare il coraggio di rispondere al mio compagno di banco che mi chiese se nella parola “qualcosa” ci andavano 1 o 2 “h” (ma dove cacchio le metteva???)

-    ho conosciuto un sacco di gente dello spettacolo e della cultura, ma loro non penso che abbiano conosciuto me

-    in una conferenza che andava anche in tv, quando ho preso parola ho concentrato tutta la mia prolusione sulle tette di una ragazza (ed il bello è che il tema della conferenza riguardava la donazione del sangue!): alla fine mi hanno fatto tutti i complimenti (ero il meno pazzo di tutti lì in mezzo!!!)

-    mi ha fermato più volte la polizia per situazioni assurde: l’ultima volta, tornando a casa a piedi da un amico, mi sono ritrovato in mezzo ad una retata della polizia contro la prostituzione. Comunque non mi hanno mai arrestato se vi può interessare (e rassicurare): anche perché non ho mai combinato niente di illegale!!! Sono sempre stati clamorosi ed incredibili equivoci!!!

e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo…ma ora mi sono rotto.
Quindi, per concludere questa “emozionantissima” presentazione (come no…), torturerò i pochi sciagurati arrivati fino a questo punto elencando brevissimamente le mie passioni principali.
Sono un amante di ogni forma d’arte: mi piacciono soprattutto la musica (la ascolto in continuo), il cinema, la lettura di libri e quant’altro, lo sport (amo il calcio ma soprattutto Valentino Rossi!) e l’origami. Anzi, quest’ultima cosa è solo una stronzata: l’ho detta solo un po’ per atteggiarmi…
Sono dotato di un’enorme cuultura (si scrive così, no?!) e, molto probabilmente, penso di essere il ragazzo più bello della galassia (oltre la Via Lattea però ho saputo che c’è qualcuno che mi batte…). Faccio un po’ di tutto (eccetto annoiarmi): giro film amatoriali (ottenendo anche alcuni riconoscimenti in concorsi), scrivo le stupidaggini che potete leggere su questo sito, compongo canzoni, trovo il tempo per studiare (con ottimi risultati), disegno e faccio fumetti (ed anche qui ho vinto qualche premio…) e mi piace fare sport.
Ma la cosa che più mi gratifica è il gran numero di amici che ho sempre vicino a me, e che –  purtroppo per i miei – mi tengono sempre il telefono occupato!
Dette tutte queste enormi sciocchezze, e rinverdito un po’ il mio misero mito, vi saluto!

Ah, un’ultima cosa…
Volevo ringraziare bluemary per avermi fatto conoscere questo sito, e ringrazio anticipatamente e con riconoscenza sincera tutti quelli che vorranno recensire le mie storie.
E allora recensite un po’ queste mie masturbazioni mentali, e non esitate ad offendermi se me lo merito (e me lo merito…).
Del resto siamo tutti un po’ narcisisti ed esibizionisti, no?

Nessuna storia trovata.