_Lullaby99_
Membro dal: 10/02/14
Recensore Junior (68 recensioni)
                         
~ Lullaby 
Semidea, Tributo, Mago, Raduraia.
Book&Music Addicted.
Fangirl. Shipper. Oncer. 
Allenatrice di Pokémon. 
Malata di Film d'Animazione. 

 
Il lungo viaggio di Lullaby comincia in una mattina autunnale, il 10 novembre del 1999. 
Casa sua è il distretto 10, anche se lo abbandona relativamente presto, non appena compiuti i dieci anni, per intraprendere un viaggio nel mondo dei Pokémon
Ad undici anni riceve la sua tanto attesa lettera d'ammissione ad Hogwarts, per la quale parte puntuale il 1° settembre. Il Cappello la smista in Tassorosso. Lavoratrice instancabile ed amica vera di chi riesce a conquistare la sua fiducia, non poteva che trovar rifugio nella casa di Tosca alla quale va fiera di appartenere.
L'estate la passa al Campo Mezzosangue, in quanto semidea figlia di Atena. Estremamente secchiona e dedita ai libri, non poteva che essere altrimenti, nonostante il suo difetto fatale, la troppa lealtà - è pur sempre una Tassorosso. 
Sebbene appartenga alla progenie della dea della saggezza, non ha paura dei ragni, anche se in teoria potrebberlo ucciderla - stupida Aracne! Non ce la fa proprio, ama tutti gli animali, dalla piccola formica alla saltellante antilope
Si dice che Lullaby discenda anche da una stirpe di faraoni, come Carter e Sadie Kane. Che questo sia vero o no, Anubi è suo, chiaro?  
Una mattina si sveglia nella Scatola col solo ricordo del suo nome a farle compagnia.  Finisce in uno strano Labirinto ma, non temete, riesci a fuggirvi. Che poi la C.A.T.T.I.V.O. l'abbia incastrata di nuovo subito dopo è un futile dettaglio. 
Se qualcuno le dovesse chiedere di scegliere una meta per la sua vacanza ideale, state certi che risponderà Storybrooke. Certo, non è che sia proprio un luogo di villeggiatura - con tutti quei Villains in giro e i feels che impazzano in ogni dove -, ma ehi, farebbe di tutto pur di incontrare tutti i suoi personaggi preferiti, anche farsi ridurre in cenere il cuore - letteralmente
Il Re Leone è la sua bibbia, la musica e la scrittura la sua vita. L'arancione il suo colore preferito, non come i capelli di Effie però, come la savana
Questa è Lullaby, una semplice e timida ragazza che cerca di rimaner fedele alle sue passioni, nonostante la società di oggi continui a reputarla strana, infantile e diversa per questo.
Cos'è poi la diversità? Non siamo tutti diversi alla fine? 
Preferisce star a leggere il sabato sera, lascia volentieri alla gente " normale " l'alcol e le discoteche. A lei, queste cose, non servono.
Lullaby si è aperta a voi e sentitevi fortunati per ciò, non lo fa con tutti! 
Se vorrete potrete andare a leggere qualche lavoretto scritto da lei. Magari non sarà granché ma, una cosa è certa, è venuto dritto dal suo cuore. 
 
 
Lullaby è anche su Tumblr e WeHeartIt 

"L'ultima cosa che vedo prima di chiudere gli occhi è un piccolo fiore che sboccia.
Ma come, non era inaridito fino a qualche giorno fa?
Ora è lì, ed è l'ultima cosa di questo mondo che vedrò.
Un bel ricordo, no? Insomma, quel fiore era morto, e invece ora è lì, il più bello fra tutti i simili!
Tornerò anch'io, papà, te lo prometto."
Fanfiction su Kopa, il figlio di Simba^^ commentate in tanti
Autore: Sarabi_ingonyama | Pubblicata: 07/10/14 | Aggiornata: 07/10/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Film > Re Leone |  Leggi le 2 recensioni

«Signori Lancaster, volete dirglielo voi?» ha detto l'infermiera. Mi stava facendo preoccupare.
«Che cosa? Che cos'è che devo sapere? Mi restano pochi giorni...» Non ho fatto in tempo a finire la frase, la mamma mi ha interrotto.
«Hazel... Rilassati e promettimi che non avrai un infarto quando te lo dirò» ha detto la mamma con una faccia preoccupata.
                                                                  
E' passato un mese dalla morte di Augustus Waters. Un lunghissimo mese in cui Hazel non lo ha mai dimenticato. Le sue giornate trascorrono così, tra i pomeriggi con Isaac al gruppo di sostegno, le telefonate con Kaitlyn e l'ennesima rilettura di Un'imperiale afflizione...
Poi, un giorno, tutto cambia. Gus ha lasciato ad Hazel un ultimo regalo, del tutto inaspettato...

(Ultima revisione errori effettuata: maggio 2020)
DISCLAIMER: La seguente storia non è a scopo di lucro. I personaggi originali di Colpa delle Stelle e il materiale fotografico appartengono ai rispettivi proprietari.
Autore: SweetLuna | Pubblicata: 28/09/14 | Aggiornata: 28/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hazel Grace Lancaster, Isaac, Sorpresa
Categoria: Libri > Colpa delle stelle |  Leggi le 18 recensioni