_black_rose_
Membro dal: 01/05/14
Recensore Veterano (441 recensioni)
"Omofobo non suonare al mio citofono, omofobia vattene via" Nondeltuttopazza since 2011. Cosa sto dicendo? Boh. Allora, brevi accenni su di me: vita sociale distrutta da Alec e Magnus di shadowhunters, da Achille e Patroclo, dalla Clexa e dai miei mille interessi. Vivo tra le serie tv, la scrittura, la lettura, l'arte e la musica. Genere: metal (in tutti i suoi sottogeneri), alternative gothic e così via. Irrimediabilmente appassionata anche di indie rock e reggae. Fissata con l'arte in tutte le sue forme, amo Klimt, di cui tento disperatamente di imitare lo stile di pittura. Colori preferiti: nero e rosso cremisi. Frequento il liceo classico, che mi sta facendo degenerare, ma mi piace tanto. Voglio imparare il greco moderno e il giapponese. Un giorno ci andrò in Giappone, ne sono sicura, visto che amo viaggiare. sono perennemente innamorata di persone sbagliate e alla ricerca dell'amore, come quello di cui si legge nei libri. A volte vorrei che personaggi inventati fossero reali per poterli rapire e tenerli tutti per me. Amo il teatro, sia se sono in platea sia se sono sul palco. Bè, in poche parole questa sono io, anche se ci sarebbero moltissime altre cose da dire sul mio conto. Shippate Malec che male(c) non vi fa.

“Fiorellino? Fare la doccia da soli non ha più senso. Vieni qui, avanti”
“Un attimo, Magnus. Sto cercando quel maledetto aggeggio”
“Cosa?” urlò Magnus dal bagno.
“Il mio maledetto cellulare”
“Prendi il mio. È nel primo cassetto del mio comodino. Fa presto, su!”.
Provò a cercare il suo nel primo cassetto del comodino.
Com'è che si dice? Quando meno te lo aspetti il destino colpisce.
Alec trovò il cellulare nel cassetto, ma anche una lettere indirizzata proprio ad 'Alexander Gideon Lightwood'.
Prese la busta avorio con le mani che gli tremavano; la scrittura era quella di Magnus indubbiamente, quindi non poteva essere niente di male.
“Hai fatto?” urlò il ragazzo dal bagno.
“Un minuto e arrivo”
Era giusto o meno impicciarsi dei fatti di Magnus? Non lo era, lo aveva capito da tempo ma quella busta aveva sopra il suo nome quindi era suo diritto e dovere leggere il suo contenuto!
Si sedette sul letto -che si sarebbe ovviamente macchiato d'oro e blu – e aprì la bustina con le mani che gli remavano come non mai.
"Caro Alexander..."
Missing Moment Città del fuoco Celeste-Destino. Ultimo capitolo.
Autore: StewyT | Pubblicata: 29/05/15 | Aggiornata: 25/10/15 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 32 recensioni