Love_Somebody
  
Membro dal: 02/09/14
Recensore Veterano (261 recensioni)
       



Spesso capitiamo a fare l'amore con la musica, senza rendercene conto. E ci sentiamo realizzati, soddisfatti, un po' come avere un contatto fisico con un uomo, o con una donna, dipende quali sono i nostri gusti a riguardo del sesso. A me piace fare sesso con la musica, è inebriante, mi libera la mente. E' come un bambino che gioca con i suoi pupazzi, le sue macchinine e appena torna a casa si rilassa perchè vede la sua mamma. Ma io, voi, non siamo bambini. Siamo adulti.

A noi non servono dei giochi per renderci soddisfatti, perchè vogliamo sempre di più e sempre ne vorremmo.
A noi non servono dei bei vestiti firmati, perchè non ci accontenteremo.
Non ci serve niente di materiale, siamo insoddisfatti di ciò che abbiamo. Vai, vai da un senzatetto e chiedigli che cosa vorrebbe. Ti risponderebbe Un po' di cibo, signore. Ma non sarebbe soddisfatto, perchè ne vorrebbe ancora e ancora, fino a sentirsi sazio.
Vai, vai a chiedere ad un fumaore che di che cosa avrebbe bisogno. Ti risponderebbe Una sigaretta, signore. Ma non sarebbe, nemmeno lui, completamente soddisfatto. Perchè ne vorrebbe ancora, ancora, ancora...
L'uomo non sarà mai contento, sai perchè?
Ha bisogno d'amore. Ha bisogno di realizzarsi sentimentalmente per completare la sua richiesta di aiuto. L'uomo non è una macchina da guerra, ma d'amore. L'uomo non è stato calibrato per portarsi nell'aldilà gli oggetti, ma le persone e il loro ricordo. Noi, noi non siamo fatti per avere una bella auto, o dei vestiti firmati. Siamo fatti solo ed esclusivamente d'amore.

Un giorno un bambino mi chiese Ma perchè facciamo la guerra? Titubai nel dargli risposta, non sapevo davvero che cosa dirgli per poter colmare quella domanda. Un bambino, un bambino che si chiede queste cose. Siamo davvero arrivati ad un punto così basso della vita? Manca l'amore gli ho risposto. Ed è vero, è una risposta sincera. Invidia, potere, soldi... tutto ciò ha rovinato ogni minima parte della Terra, l'essere umano non è più stato creato per dare amore, ma per dare sangue.
Bastano dei fucili, ora, per far felice un bambino. Basta una persona che manipoli un cervello per dar vita ad una guerra. Ed è questo il mondo che vogliamo? Da giovani diciamo La scuola fa schifo, alcuni smettono, altri vanno a lavorare a sedici anni. Vivendo nell'ignoranza. Ed è quest'ultima che fa nascere crisi, carestie, malattie... L'ignoranza collettiva provoca un'ignoranza mondiale. E' questo il mondo che vogliamo dare ai nostri figli? E' questo il mondo in cui vogliamo vivere?

Scrivete, create, inventate. Siate affamati, siate folli. Siate la speranza di un mondo che deve esistere, siate aria per dar sfogo alla creatività, siate fuoco per mostrare le vostre idee, siate terra per calpestare chi calpesta voi, siate acqua per essere liberi. Liberi da tutto, liberi da tutti, niente ci oppone, niente ci ostacola. Siamo uccelli migranti da una parte all'altra, possiamo volare con la forza del pensiero e un giorno arrivare al teletrasporto per smettere di illuderci.
Basta un Dio. Un Dio per esaudire una preghiera, un Dio per esaudire un miracolo. Vuoi essere cantante? Canta, prega. Vuoi essere attore? Recita, prega. Vuoi essere l'amore di una persona? Ama, prega. Prega, ama, sii te stesso. E' la fonte dell'energia del mondo.

"Io credo negli inizi che non trovano una fine.
Credo negli sguardi destinati ad incrociarsi e mai più a lasciarsi.
Credo nella pelle che si confonde e sente di non averne mai più abbastanza.
Credo nelle affinità di cuore e di mente, nelle affinità di ricordi e di futuri.
Credo nei sorrisi, nelle lacrime, nelle urla, nei silenzi condivisi perché in due tutto è diverso, tutto è più colorato.
E c'è il verde, il rosso, l'arancione.
E l'azzurro dei tuoi occhi.
Dei tuoi e di nessun altro, Louis.
Che risplendano da sempre nei miei e da sempre si rispecchieranno nei miei.
Siamo noi quell'inizio che non trova fine.
Siamo noi quell'amore perpetuo che dà forma ai nostri sorrisi.
Ai tuoi e ai miei.
Unici, inseparabili, infiniti."
Autore: xwilliamseyes | Pubblicata: 09/12/14 | Aggiornata: 29/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 73 recensioni

"Su una sedia, in un angolo, dietro la lunga scrivania è seduto un ragazzo. Il suo nome è Amos.
E' un ragazzo estremamente bello. E' seduto sulla sedia, la testa tra le mani. Sta pensando, e ha bisogno di silenzio."
Autore: Felurian | Pubblicata: 01/02/15 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 12 recensioni