innerain
Membro dal: 05/08/09
Recensore Junior (54 recensioni)
       
Al momento state perdendo tempo a leggere il profilo di una italo-americana caffeinomane in preda a sporadici attacchi alternati di cinismo assoluto e gentilezza che rasenta il buonismo.
Sono una persona profondamente abitudinaria, con un netto gusto quasi masochista nel vestirsi male, e un debole per le cose morbide. Tipo i cuscini.
Il mio ossigeno è la musica.
Mia sorella non ha più 10 anni e i cartoni in famiglia sono sempre stata solo io a guardarli; mio fratello si è limitato a condividere con me i pranzi dopo le lunghe giornate alle elementari condividendo l'entusiasmo per l'animazione giapponese nelle sue forme più elevate - da Dragon Ball a Yattaman. Poi lui è passato a fare l'attore e io sono rimasta a passare i pomeriggi tra Billy e Mandy e Adventure Time, quando non impegnata in role-play e gdr.
Amo gli anelli per incidere le iniziali e i disegnini sulla ceralacca e stonare quattro note di fila sulla mia chitarra. Si, perché non è proprio musica. La musica è stonarne cinque di fila (e sentirsi comunque un dio).
Vengo da un'infanzia soundtrackata da Mozart, Chopin & Co. da una parte, Beatles, Simon and Garfunkel e Bruce Springsteen dall'altra. Amo il lato semplice del rock (a.k.a. il punk), quello per i poveri affamati di energia e di emozione più che di sofisticatezza, ma mi sono scoperta anche un'amante del folk. Che cosa divertente.

Obsessions: music, Sherlock Holmes (canon & BBC version), V for Vendetta, Doctor Who, anime & manga, Green Day, strong english tea with milk, otters, genetics, coffee, House M.D., Dante's Inferno, medieval torture, Torstein Horgmo, sushi, greek mythology, Supernatural, english + irish + scottish accents, snowboarding, windsurfing biochemistry, japanese language + culture, poetry, bowties, Johnlock, classical music, vinyl records, the smell of old books, tennis.

Music (Top 5 in no particular order): Green Day, A Day To Remember, Foo Fighters, Mumford and Sons, Twenty One Pilots.



ㄨ                                        ㄨ



« Call me pathetic, call me what you will. »



Tu che leggi solo fic di ragazzine straculate che, fulminando il proprio cantante/attore preferito al primo sguardo, fanno nascere l'amore eterno, mi fai pena.




Most people would be offended if someone asked them what was wrong with their mind.
I'm one of the few people that would answer, "Where to begin?"


One day your prince will come. Mine? Oh, he just took a wrong turn, got lost and is too stubborn to ask directions.
(Actually, I'm not all that interested in a prince. Just send me a madman with a box or a consulting detective, either will do.)




Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina.

[Benedict Cumberbatch/Martin Freeman - Sherlock BBC]
Se non sapete chi sono vi conviene informarvi.
Alla svelta, prima che vi trovi ù_ù
Non sapeva quando aveva cominciato ad impazzire.
Nel senso più stretto della parola; letterale.
Pazzia.
Aveva accusato lui così tante volte di esserlo che ormai aveva perso il conto, catturato nel limbo tra Martin e John.
Perché lui era diventato pazzo, eccome se lo era diventato.
Non poteva essere normale pensare a lui così tante volte nell’arco della giornata, soprattutto se lo vedeva ogni giorno per un buon numero di ore sul set e doveva lavorarci assieme.
Buffo di come la mente ogni tanto si distaccasse dal corpo, prendendo strade che la portavano in paesi fatti di caramelle e stecche di zucchero, con le casette di marzapane e le strade di glassa al cioccolato e… i suoi capelli.
Autore: Gringoire | Pubblicata: 25/01/11 | Aggiornata: 25/01/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman |  Leggi le 10 recensioni