Sara Orwell
      
Membro dal: 21/05/15
Nuovo recensore (35 recensioni)
       
DRABBLE scritte a partire dai prompt del gruppo fb "Let's prompt!"

  1. Anima d'inchiostro - prompt: scrittura
  2. Credici - prompt: bacio
  3. Hug yourself - prompt: abbraccio




Il mio proposito, nel redigere questo blog, è quello di conoscere e far conoscere autori emergenti che si cimentino nella scrittura di romanzi, racconti, novelle e, perché no, anche fanfictions.

Vi troverete quindi una raccolta di recensioni e presentazioni delle diverse opere.
Non sono un’editrice, un’insegnante di italiano, una talent scout… Non ho nessuna qualifica particolare se non la passione per la scrittura e la lettura. Non posso promettervi nulla più che un commento sincero al vostro lavoro.
Se siete interessati a una recensione e volete sottopormi la vostra storia, contattami tramite il blog, la pagina del blog o il mio profilo facebook.






Domande che non aveva mai pensato di porsi le attraversano la mente e mettono alla prova il suo fragile stato. Cos’ho fatto per meritarlo? Non riesce a richiamare alla memoria niente che giustifichi una tale punizione. L’ho provocato senza accorgermene?


L’ “Alphabet! Challenge” si associa solitamente al genere romantico, in questo caso ho scelto di trattare un tema diametralmente opposto.
Il tema di questa raccolta è la VIOLENZA SESSUALE.
So che si tratta di un tema delicato e spero di essere in grado di trattarlo in modo adeguato.
Non troverete riferimenti specifici a luoghi, persone, periodi storici. Non ci saranno descrizioni fisiche dei personaggi.
Nessuna specificità, perché questo crimine può purtroppo colpire dovunque e a chiunque.

Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo


Corre, corre con tutte le sue forze nel bosco, disperata, sfiorando i rami degli alberi e sostenendo la lunga gonna dell’abito per non inciampare. Scappa, fugge per salvarsi la vita, abbandona tutto ciò che ha sempre conosciuto. Non è più un luogo sicuro per lei. Non lo è mai stato. L’odore acre del fumo le raggiunge le narici nonostante lei si stia allontanando sempre più dal rogo. È orribile.

Genere: Fantasy, Romantico, Storico


Dal testo " Perché io e te siamo anime erranti, siamo anime alla ricerca di un posto e di una persona che ci accolga, siamo persone che si graffiano con le parole e si curano con i sorrisi, che abbassano gli occhi per non far vedere il tremolio degli sguardi e il tumulto dei pensieri, siamo coloro che considerano le lacrime un’onta e non la dimostrazione che anche noi siamo umani "
Buona lettura :-)
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 22/07/15 | Aggiornata: 22/07/15 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 15 recensioni