telesette
     
Membro dal: 07/06/10
Recensore Veterano (259 recensioni)
       
Forum personale (Leggi tutti i messaggi)
Buon 2016 a tutti/e voi... (scritto il 01/01/16, ore 04:22) - Leggi le 0 risposte o Commenta

Car... Ehm ehm, la tosse, scusate...

Dicevo, cari chiunque-voi-siate, nel bene e nel male, buon 2016 a voi.
Anzitutto auguri, perché ve li meritate tutti, e che quest'anno possa essere di buon auspicio per una allegra vena produttiva... e almeno 2016 storie a testa!
Era tanto che volevo scrivere questo post e, per vari motivi, purtroppo sono sempre stato costretto a rimandare.
Come potete constatare, il mio cazzeggiare su codesto sito si è notevolmente ridotto - per vostra fortuna! - questo però non vuol dire che telesette smetterà di fare il buffone e di tirarsi addosso apprezzamenti o haters, a seconda dei casi.
Ho letto numerose mail negli ultimi mesi dove, tra le altre cose, mi si chiedeva "dove fossi finito", "che fine avessi fatto", "se ero morto", "se mi avevano mangiato gli avvoltoi"... Eccetera.
Ah, una delle più ridicole poi sosteneva addirittura che mi fossi scoraggiato, per via dello sputtanamento pubblico, e che perciò ( cito testualmente ) "non avrei più avuto il coraggio di scrivere né di mostrare al pubblico la mia brutta faccia da stupido"...
Ah sì, mi hanno sputtanato, davvero? Oddìo, che tragedia...
Sciagura!
Come farò a sopravvivere, se nei forum e nei commenti mi danno del ritardato o del mongospastico?
No, vabbé, scherzi a parte... Ovviamente, i motivi sono ben altri. Quando mi sono iscritto a EFP, nel 2010 se non erro, avevo alle spalle già tre anni di disoccupazione: lo scioglimento della mia vecchia compagnia teatrale nel 2007, le crisi di depressione, la morte del mio primo maestro di recitazione, le porte in faccia, le sovvenzioni mancate, le promesse non mantenute, gli effetti del Berlusconismo... Insomma, diciamo che la vita, allora, non mi girava proprio benissimo.
Avevo bisogno di concentrare nuovamente energie ed entusiasmo in qualcosa, come da ragazzino, e per caso ho scoperto questo sito e le storie che conteneva.
Nel 2014 poi, qualcosa ha incominciato finalmente a girare in meglio anche nella vita reale: pian piano, ho ricominciato a lavorare, a scrivere testi e sceneggiature per le scuole, e ho ritrovato anche un po' più di fiducia nel domani. Nel 2015 ho preso accordi ed impegni lavorativi, con ritmi piuttosto serrati, e di conseguenza ho preso un po' le distanze da quella che, ora e sempre, costituisce una passione e un divertimento senza pretese e un libero sfogo per il mio personale concetto di creatività... Haters permettendo!
Che dire?
La pagina ce l'ho ancora e, finché resta aperta, telesette e le sue storie continueranno ad esistere negli anni a venire.
Questo significa che, senza ovviamente alcun impegno da parte vostra, siete liberissimi/e di leggere le mie storie, di ignorarle, di fare quello che volete... Non sarò molto di compagnia, anzi vi avviso subito che sarà molto ma molto difficile che risponda ad eventuali commenti, ma se le pagine che scrivo si dimostreranno in qualche modo intrattenenti e di conforto, almeno per alcuni/e di voi, ben venga!

Per il resto, buon anno a tutti quanti voi, e che tante cose belle possano sorridervi.
Tanti cari auguri e un abbraccio!

DADO 

io David Bizzarri, alias telesette, mi scuso per aver preso delle provocazioni personali come se fossero rivolte ad altri utenti del sito, adducendo una sorta di "cospirazione", e di aver reagito in modo sproporzionato e offensivo nei confronti del sito e dell'amministrazione.
Mi scuso anche perché, con questo comportamento, delle osservazioni che potevano essere opinabili o meno sono malauguratamente passate come accuse precise nei confronti di utenti e amministratori estranei alla faccenda.
La colpa di quanto è successo è da ritenersi oggettivamente e obiettivamente mia.
Senza la base di prove certe, ma solo su mere supposizioni, ho avuto un atteggiamento provocatorio e insolente nei confronti di persone estranee alla faccenda.
Sono stato irruente, istintivo e, obiettivamente, molto ingenuo e stupido.
Se la mia presenza sul sito, solo e unicamente come autore e non come opinionista, potesse essere riconsiderata, cercherò di tener fede all'impegno preso e di non lasciarmi prendere dall'impulsività.

Uno Sguardo sul Mondo... (Ultimo aggiornamento)
Pensieri, aforismi, sensazioni, riflessioni... Tutto quello che mi è rimasto e che nessuno mi ha ancora tolto,
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 84 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Poesia, Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 02/03/24 ] [ Completa? - No ]

Pegasus x Tisifone (Ultimo aggiornamento)
Dedicata a coloro che amano vedere l'eroico Pegasus assieme alla coraggiosa Tisifone, piuttosto che a quella OCA di Lady Isabel...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 7 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Azione ] [ Personaggi: Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 04/04/18 ] [ Completa? - No ]

In memoria di un'amica (Ultimo aggiornamento)
Nata a Chieti, il 4 marzo del 1977, Gina Ciriegi era una persona di animo semplice e molto creativa.
Oltre a scrivere, sapeva creare delle bellissime riproduzioni e decorazioni angeliche. Molto brava anche col photoshop, con il quale sapeva creare delle immagini molto tenere coi personaggi di varie serie animate. Inguaribile e dolcissima romanticona, amante delle storie d'amore e dei finali lieti. Fedelissima conoscitrice dei vari capolavori di animazione DISNEY ( "Gli Aristogatti", "La Carica dei 101", "La Sirenetta", "Il Re Leone", e molti altri ancora ). Sognatrice e sensibile, nonostante le tante difficoltà della vita, sempre volta a rincorrere le tante piccole gioie che ogni persona desidera per sé: la serenità, la pace, gli affetti, l'amore...
Gina si spegne il 7 marzo 2013 all'età di 36 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori di molte persone ( me compreso! ), e un dolore immenso in tutti coloro che la conoscevano per la persona meravigliosa che era.
Di tutte le cose che ho ancora di lei, e della nostra bellissima amicizia nata su Facebook, senza dubbio rimane il ricordo delle nostre interminabili chiacchierate. C'erano così tante idee in lei, così tante storie da creare, perciò vorrei tentare di riportarle su queste pagine a nome suo. Nelle mani uno strumento, nella mente un pensiero, ma il cuore è quello che lega entrambi alla fantasia che abbiamo condiviso assieme.

Ciao Gina!
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 88 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 07/04/17 ] [ Completa? - No ]

Neji X Tenten (Ultimo aggiornamento)
Compagni di squadra, compagni di allenamenti, compagni nella vita... Neji e Tenten scoprono poco per volta che il loro legame va oltre la semplice amicizia...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 60 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Avventura, Comico ] [ Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten ]
[ Aggiornata: 18/03/17 ] [ Completa? - No ]

Le Canzoni del Trio del Gufo Maria (Ultimo aggiornamento)
telesette, Harry Potter e Voldemort, insieme per un improbabile trio musicale, suonano e cantano per dimostrare che nella fantasia tutto è possibile... e soprattutto nelle fanfiction!
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 27 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Parodia, Song-fic, Satirico ] [ Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort ]
[ Aggiornata: 20/06/15 ] [ Completa? - No ]

Esplorando il mondo babbano (Ultimo aggiornamento)
I dubbi, le riflessioni e le perplessità di Ronald Weasley, nell'esplorare assieme un mondo intricato ed incredibilmente misterioso senza alcuna magia... ossìa, quello dei babbani e delle loro abitudini.
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Comico, Introspettivo ] [ Personaggi: Altro personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 13/10/14 ] [ Completa? - No ]

Le Fanfiction di Jamina (Ultimo aggiornamento)
JAMINA è una ragazza albanese che è venuta a vivere in Italia dal 2003. Io e lei ci siamo conosciuti attraverso la Casa-Famiglia dove abita e dove ogni tanto svolgo un piccolo servizio di volontariato ( facendo l'animatore, il pagliaccio, il narra-storie, ecc. ). Come tanti ragazzi e ragazze, Jamina adora i fumetti, i cartoni animati e i personaggi dei manga e degli animé ( in particolare DRAGON BALL ); qualche mese fa le ho fatto conoscere il sito di EFP e insieme abbiamo scherzato anche sull'idea di provare a scrivere qualche storia; aveva già deciso di aprire il suo account così da avere un suo piccolo spazio per divertirsi nel tempo libero...
Purtroppo, a causa di un problema di natura medica ( che non posso rendere noto per rispetto della sua privacy ), Jamina non potrà scrivere personalmente le sue storie. Tuttavia il suo problema non le ha assolutamente tolto la voglia di immaginare storie e di raccontarle e, in via del tutto eccezionale, ha chiesto a me di scrivere e pubblicare le sue idee.
Quelle che leggerete qui di seguito sono storie INTERAMENTE PENSATE & RACCONTATE dalla mia amica Jamina, nel rispetto del suo preciso desiderio di voler condividere le sue idee con i lettori di questo sito, e io mi sono impegnato qui a trascriverle perché lei possa esprimere la sua fantasia come chiunque altro.

In Fede

DAVID BIZZARRI


[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 8 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Demenziale, Comico ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 09/07/14 ] [ Completa? - No ]

Alvaro Vitali - cult movie collection (Ultimo aggiornamento)
Alvaro Vitali ( Roma - 3 febbraio 1950 ), mitico volto caratteristico del cinema nostrano, conosciuto soprattutto per le sue simpaticissime caratterizzazioni all'interno della commedia-sexy a fianco di: Lino Banfi, Renzo Montagnani, Edwige Fenech, e via dicendo...
Un concentrato "frizzante" di sarcasmo ed autoironia, scoperto inizialmente dal regista Federico Fellini, comincia la propria carriera cinematografica nel 1969, quando all'epoca lavorava perlopiù come elettrauto. Convinto di non poter assolvere ad altro che ruoli di supporto o di spalla comica, penalizzato più che altro dal proprio aspetto fisico, nel 1981 viene convinto da Marino Girolami ad accettare il ruolo da protagonista nell'inaugurare la breve parentesi dei cosiddetti film-barzelletta, diventando così il volto storico di Pierino: studente ultraripetente, privo di rispetto per la società e le istituzioni, con uno spiccato senso dello humour e la lingua pungente dalla battuta pronta. Subito "imitato" dagli attori contemporanei, quali Giorgio Ariani e Maurizio Esposito, la fortuna di Vitali termina ufficialmente con la fine della commedia-sexy ( genere, peraltro, ancora oggi criticatissimo! ). La grande polemica, accesa molto probabilmente da un commento di Sergio Leone, in riferimento ad una precisa battuta presente nel film "Pierino contro tutti", è ancora oggi oggetto di discussioni.
Cit.
La scena avviene nei pressi del Gianicolo, dove un bambino lascia cadere la propria paletta e la madre, chinandosi per raccoglierla, molla inavvertitamente un peto sonoro...
BAMBINO: Mamma, che era?
MAMMA: Eeeh, niente, è il cannone che spara a mezzogiorno...
PIERINO: Ah, signò, allora è mejo che mette avanti er culo, perché je va 'n quarto d'ora indietro!
Testimonianze durante la prima del film affermano che, mentre il pubblico era contorto e in preda alle convulsioni dalle risate, Sergio Leone si alzò sdegnato abbandonando la sala e borbottando qualcosa come: "non c'è più cinema, il cinema è morto"...
Il punto cruciale della discussione, in merito al cinema di Vitali, è che la critica ancora si ostina a guardarlo solo attraverso una ipotetica vena di pretenziosità. Mentre, secondo Vitali stesso, la produzione è sempre stata consapevole che la leggerezza e la vivacità della sceneggiatura, ovviamente spontanea e scurrìle, non può strappare niente di più all'infuori di un sorriso e di una risata. A tale proposito, va anzi ricordato che, durante la triste parentesi storica della Guerra del Golfo ( 1990-1991 ), nella sala-tivù della nave sulla quale viaggiavano, i nostri soldati scelsero proprio di vedere il film di Vitali, pure tra un'ampia scelta di titoli a disposizione...
Perché?
Beh, sicuramente, NON perché Pierino fosse più "bello" o qualitativamente "superiore" a film quali: "La dolce vita", "Vacanze romane", etc. Semplicemente perché era leggero, irriverente e spontaneo, capace di coinvolgere subito lo spettatore con quella risata trascinante. Una risata forse fin troppo modesta, niente a che vedere con l'arte del grande cinema d'autore, ma non per questo da disprezzare a prescindere.
Ad ogni cosa, la giusta misura.
Vitali è e rimane, nel tempo, quella risata di cuore nella quale immedesimarsi proprio quando si è a terra... senza, ovviamente, fare paragoni bensì amare e rispettare insieme quello che siamo e che potremmo essere.
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Commedia, Demenziale ]  
[ Aggiornata: 04/07/14 ] [ Completa? - No ]

Autori & Autrici anonimi/e (Ultimo aggiornamento)
Le fanfiction di collaboratori e collaboratrici "telesettiani/e" che preferiscono mantenere l'anonimato.
A loro i miei più vivi e sinceri ringraziamenti e a noi, per generosa concessione, le storie da leggere senza pretese e in totale libertà...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale ]  
[ Aggiornata: 22/06/14 ] [ Completa? - No ]

Documentari sugli Animali (Ultimo aggiornamento)
Vestendo i panni dell'improbabile studioso britannico Sir Charles Leepton Hais Tee, Cesena ci introduce alla ricerca di un misterioso e ( secondo lui ) "antipatico" animaletto: il Gurzo del Borneo Meridionale!
Parte dello script nasce da un inglese che definire "maccheronico" è un eufemismo, con sopra la voce del traduttore che completa l'effetto, e ad ogni episodio Sir Leepton descrive le interessanti nozioni sulla vita di questo inverosimile esserino chiamato Gurzo... insistendo, in particolare: sulla sua curiosa capacità di accoppiamento con le femmine di Homo Sapiens, o la capacità di guardare centinaia di filmini porno scandinavi in Dolby Surround, e imprecando contro di lui con la classica flemma inglese.
Quanto state per leggere, per quanto non possa dirsi anche solo lontanamente paragonabile, è dedicato al talento comico di Cesena.
Buona Lettura!
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Comico ]  
[ Aggiornata: 14/06/14 ] [ Completa? - No ]

Le implacabili correzioni di Zia Teledotié (Ultimo aggiornamento)
Perché disturbare quelle care e gentili lettrici, facendo scrivere loro "lenzuoli" di recensione, solo per evidenziare gli errori presenti in una storia?
Molto meglio adottare il "CORRECTION CONTROL", approvato dal Decreto Ministeriale delle Fanfiction, e affidarsi alle gentili premure della mia cara zietta Teledotié...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Generale, Satirico ]  
[ Aggiornata: 09/05/14 ] [ Completa? - No ]

Shiryu x Shunrei (Ultimo aggiornamento)
Una delle coppie più belle e ( almeno spero! ) più amate...
Perché Sirio è un Cavaliere di Atena, ma il suo cuore appartiene a Fiore di Luna!
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Sentimentale, Fluff ] [ Personaggi: Dragon Shiryu, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 15/12/13 ] [ Completa? - No ]

Sasu/Naru in Musica! (Ultimo aggiornamento)
Quando le parole di una canzone cambiano, e il Sasu/Naru si trasforma nella canzone stessa, ecco dunque una simpatica collezione di storie e canzoni per una delle coppie più seguite nel mondo delle fanfiction...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 13 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Parodia, Song-fic, Sentimentale ] [ Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha ]
[ Aggiornata: 08/11/13 ] [ Completa? - No ]

Le bizzarre interviste di CIO-UN-CA (Ultimo aggiornamento)
CIO-UN-CA, simpatico intervistatore cinese, gira da una serie all'altra per raccogliere commenti e quant'altro dei personaggi più famosi del mondo della fantasia...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Demenziale, Satirico ]  
[ Aggiornata: 17/10/13 ] [ Completa? - No ]

POTTERGAME (Ultimo aggiornamento)
Queste storie nascono sul modello dei LIBROGAME che, sul finire degli anni ottanta, cominciarono ad essere pubblicati in Italia con notevole successo. Altrimenti detti "Libro-Gioco", i LIBROGAME sono a tutti gli effetti delle opere narrative che, invece di essere lette linearmente dall'inizio alla fine, presentano alcune possibili alternative mediante l'uso di paragrafi o determinate pagine numerate. A seconda delle scelte operate dal lettore/lettrice, la storia può essere letta e ri-letta in modo da condizionare lo svolgimento della trama e la conclusione della storia stessa. La storia viene scritta generalmente in seconda persona, assumendo il ruolo fittizio del personaggio protagonista, e ciò serve a creare l'atmosfera di coinvolgimento come in un vero e proprio Gioco di Ruolo; ad ogni opzione corrisponde il numero di un determinato paragrafo, onde la lettura proseguirà mediante la scelta operata nel paragrafo precedente, e così fino a raggiungere il punto ove l'avventura si concluderà col successo o l'insuccesso del protagonista. Di norma esiste UN solo finale buono, come in tutti i giochi che si rispettino, mentre gli altri sovente si concludono con un fallimento. Malgrado la moda dei LIBROGAME sia sostanzialmente passata, a causa dei gusti e dei pareri discordanti sul genere, alcune serie sono tuttora oggetto di ristampe per i collezionisti e gli appassionati.
NOTA:
I diritti sul marchio e sull'immagine HARRY POTTER sono di proprietà della scrittrice J.K. Rowling. Quanto segue è scritto a titolo di intrattenimento ludico/amatoriale, senza plagio né scopo di lucro. E' assolutamente vietata la copia e la riproduzione del contenuto a fini di vendita, le infrazioni sono severamente punibili a norma di legge, tale materiale è destinato solo ed esclusivamente alla libera condivisione gratuita tramite l'uso del web.

[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Avventura, Fantasy ] [ Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley ]
[ Aggiornata: 01/10/13 ] [ Completa? - No ]

Marika x Satomi (Ultimo aggiornamento)
Una serie dedicata ai fan di una delle coppie più "trascurate" dalla serie di KISS ME LICIA. Marika e Satomi meritano molto più approfondimento, almeno per quanto mi riguarda, e qui intendo raccogliere quanto possibile proprio su di loro...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Sentimentale ] [ Personaggi: Altri, Meiko/Marika, Satomi, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 10/03/13 ] [ Completa? - No ]

Batman X Wonder Woman (Ultimo aggiornamento)
La storia d'amore tra il Cavaliere Oscuro e la Principessa delle Amazzoni, attraverso racconti di vario genere, per tutti coloro che guardano con simpatia a questa dolcissima coppia...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 17/10/12 ] [ Completa? - No ]

Amelia x Zelgadis (Ultimo aggiornamento)
I momenti più dolci e toccanti della principessa di Seillune insieme al suo affascinante "uomo di pietra", OVVIAMENTE secondo la modesta fantasia del sottoscritto... Posso solo dire W ZEL & AMELIA FOREVER !!!
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 26 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Sentimentale, Fluff ] [ Personaggi: Altri, Amelia, Zelgadis Greywords ]
[ Aggiornata: 05/09/12 ] [ Completa? - No ]

Naruto Sport Adventures (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di AU sportive, incentrate sui personaggi di NARUTO, che ripercorrono per alcuni versi le tematiche degli animé anni '70 / '80...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Parodia, Sportivo, Sentimentale ] [ Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 10/04/12 ] [ Completa? - No ]

Athos & Aramis Forever (Ultimo aggiornamento)
Le mie storie sulla coppia Athos/Aramis, della serie animata "D'Artagnan e i Moschettieri del Re" ( "Sanjushi", in originale ). La serie comprende una fanfiction-pilota, dove il rapporto sentimentale tra i due NON viene ancora accennato, per lasciare seguito a una serie indefinita di love-fic nelle storie successive...
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 27/02/12 ] [ Completa? - No ]

He-Man and The Masters of The Universe (Ultimo aggiornamento)
He-Man e i dominatori dell'universo (He-Man and the Masters of the Universe) è una serie televisiva di animazione statunitense prodotta nel 1983 dalla Filmation, a supporto della linea di giocattoli Action figure della Mattel: “Masters of the Universe”. È composta da due stagioni di 65 episodi cadauna. Questa serie animata ebbe un grande successo ed è oggi considerata un pilastro della animazione anni ottanta. Il protagonista di questa serie animata, basata su di un’impostazione "fantasy eroico", è He-Man, “l’uomo più forte del universo”, dedito a proteggere Eternia e Grayskull dalle mire di conquista del malvagio stregone Skeletor.
Il principe Adam, il giovane ragazzo figlio di re Randor e della regina Marlena, è uno scansafatiche sempre alla ricerca di svago, assieme il suo fedele amico Cringer (una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat); viene spesso ripreso, soprattutto dalla sua amica d’infanzia, il capitano delle guardie Teela, a causa dei suoi giochi e della sua perenne assenza in ogni situazione di pericolo. In pochi sanno che egli è in realtà He-Man, l’uomo più forte dell’universo, il difensore dei segreti del castello di Grayskull e della pace su Eternia, nel quale si trasforma con l’ausilio della sua Spada del Potere. He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le malvagie forze di Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l’universo intero con l'aiuto dei suoi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.
[ Autore: telesette ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Azione, Fantasy ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]