_Coco
  
Membro dal: 14/10/10
Recensore Veterano (307 recensioni)
19 agosto 2013




 












Agnes,
Ci sono persone che si distinguono nella nostra vita per ciò che ci regalano, seppur per pochi istanti. Persone in cui rinchiudiamo il sogno di un "qualcosa" che saremmo stati in passato, se la vita fosse ricamata incrociando tra di loro le sole nostre scelte da libero arbitrio.
Persone, il cui pensiero  e approccio alla vita si discostano, nel male o nel bene, (in quanto male e bene rimangono almeno in parte entità soggettive) dalla mediocrità che invece contrassegna la vita di altre persone che abbiamo conosciuto.
Sono stata sincera nel darti i miei consigli e le opinioni su ciò che di ogni volta mi hai proposto e nelle situazioni nelle quali ci siamo trovate insieme; così ancor più sinceramente mi sento di rivelarti quanto, per me, appartieni alle categorie che sopra ti ho citato.
E sì, hai ragione, le persone e in generale l'animo umano non può essere ridotto al puro appartenere a specifiche categorie ma passami il termine per gentilezza in quanto di astrattismo non sono padrona.
Credi, come hai già dimostrato di fare, in quello che ti piace e in ciò di cui sei maestra; persevera, incuriosisciti e non smettere mai di di comunicare agli altri il tuo stupore, perché, almeno per me, è ciò che rende un artista completo nella sua fantasia e voglia di crescere.
Continua ad essere una sorella ispiratrice, di sangue con Alessia e "acquisita" con me!
Scriviamoci e vieni a trovarmi presto!


 
Un bacio grande,
Claudia








 



 
 




Non trovo le parole per descrivere questa lettera, se non quanto sia enorme la mia gratitudine per ogni persona che ancora, dopo tutto questo tempo, continua a supportarmi in quello che faccio.
Che lo faccia bene o male, non importa.
Grazie, Claudia, perché le tue parole sono quanto di migliore mi abbiano mai detto e ne vado talmente fiera da metterle qui, come descrizione del mio account.
Grazie, a chi mi stostiene in ogni battaglia con gli altri e con me stessa e mi spinge a non mollare mai, qualsiasi cosa succeda.
Il nostro mondo era così completo. (Ultimo aggiornamento)
- Che cos'è la felicità?
- E' qualcosa di caldo.
- Qualcosa di caldo?
- Già, come una fetta di carne al vapore o una patata dolce al forno. Qualcosa che ti riscalda in una giornata fredda. Qualcosa che ti addolcisce il cuore.
- Una fetta di carne al vapore, eh?
- Beh può essere qualunque cosa, come un libro che ti piace, un cd o qualcuno che ami."


Melissa: Come si sono messi insieme? Lei odiava James, per quello che abbiamo visto.
JKR: Lo odiava davvero? Sei una donna, sai cosa voglio dire.


[ Autore: _Coco ] [ Categoria: ] [ Storie: 9 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: James/Lily ]
[ Aggiornata: 01/06/14 ] [ Completa? - Sì ]