ryuzaki eru
   
Membro dal: 02/02/11
Recensore Junior (88 recensioni)
       
Contatore web

Solo due cose:
- La prima è un omaggio a Elle che, nel bene e nel male, mi ha spinto a cominciare questa assurda avventura della scrittura che adoro in modo inaspettato, indipendentemente dai risultati. Glielo dovevo!

- La seconda è una massima che è diventata una mia regola di vita.
«Allora, un uccellino cade dal nido: è un giorno freddo, comincia a piangere: “Pio! Pio!”. Passa una vacca pietosa e... splaff, una bella torta sul pulcino, che continua a piangere: “Pio! Piio!”. Un vecchio coyote lo sente, si avvicina, lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce ben bene, e gnam! se lo mangia con un solo boccone... (...)
MORALE: Non sempre chi ti mette nella merda, lo fa perché ti vuole male. E non sempre chi ti tira fuori, lo fa perché ti vuole bene... Ma soprattutto, quando sei nella merda, sta' zitto!!
»
(da “Il mio nome è nessuno” 1973)

Ma a voi, di tutto ciò, cosa ve ne frega!!!! ;D

 

Another world (Ultimo aggiornamento)
Un serie di strani ed apparentemente trascurabili eventi. Una ragazza comune. L'ingannevole iniziale assenza di tutto ciò che riguarda il mondo di Death Note. Ma tutto quell'incredibile e terribile mondo c'è! Sì, Kira, Tokyo ed il quaderno ci sono molto più di quanto noi semplici fan potremmo credere. E naturalmente Elle arriverà... Perché volevo continuare a vederlo parlare, muoversi e, soprattutto, ragionare.
[ Autore: ryuzaki eru ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Introspettivo, Mistero, Romantico ] [ Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 29/03/18 ] [ Completa? - No ]