EvgeniaPsyche Rox
Membro dal: 02/03/11
Recensore Junior (126 recensioni)
       
HTML Editor - Full Version

La scrittura di EvgeniaP. è nata e cresciuta grazie al mirabolante mondo di EFP che ormai, forse, appartiene ad un'altra era dell'Internet, sostituita da altre applicazioni come Wattpad o chissà che altro.
La scrittura di Evgenia è maturata grazie ad innumerevoli fandom, coppie, racconti, recensioni e scambi di messaggi. Evgenia non ha dimenticato nessuno di voi: nella casella delle email conserva ancora gli interminabili messaggi che era solita scambiare con le sue lettrici più affezionate e le sue autrici preferite. Qualcuna di loro l'ha seguita in tutti questi anni, dando vita ad inaspettate amicizie.
A volte legge e spulcia ancora come un gatto affamato racconti nuovi in cui inciampa per caso.
La sua casella, comunque, Evgenia continua a controllarla di tanto in tanto. In caso qualche spettro del passato volesse farsi risentire. Lei risponderebbe volentieri. Ci sono giorni in cui muore dalla voglia di straparlare, di riaprire e risanare ferire del passato. È curiosa di parlare della propria storia e di sentire la vostra. Non siate timidi! Meglio crepare di vergogna che di rimpianto!

Evgenia è rammaricata per la miriade di racconti incompleti che ha disseminato nel corso della giovinezza. Sa che non sarà né la prima, né l'ultima autrice, ma le dispiace davvero. Talvolta vaneggia di proseguire e completarli tutti, ma è più probabile che siano deliri dovuti all'eco della nostalgia. Ha smesso di seguire assiduamente molti dei fandom di allora, senza contare che alcune storie le aveva incominciate a 12, 13, 14 anni.
Oggi Evgenia ha superato di un po' le venti primavere. La sua adolescenza, per (s)fortuna, è tramontata.
È cambiata molto, com'è giusto che sia. La vita ha iniziato ad accadere. Il mondo è cambiato. Lei ha iniziato a crescere. È caduta ancora ed ancora. Si è rialzata. Ha imparato a sentirsi leggera. Ha imparato il valore della leggerezza, nonostante tutto. È profondamente grata alle persone a lei vicine. Insegue il sole, ama l'estate, conserva e custodisce la sé bambina.

Evgenia non è più Evgenia. Ha smesso di nascondersi dietro il labirinto di intricati soprannomi. Si è fatta coraggio e sta diventando se stessa.
Non ha smesso di scrivere. Vuole vedere il suo nome in libreria, un giorno.



Hey! Cos'è quel muso lungo? Niente è per sempre, ma indovina un po'? Ti aspetteranno magie, incontri ed avventure ancora più straordinarie. Divertiti! Che il nostro tempo a disposizione qui sulla Terra è troppo poco!

oh, poi magari un giorno mi girano e mi ci metto davvero, a chiudere o pubblicare qualche storia qui dentro. HTML Editor - Full Version

04072023 05.49 am.

  Nessuna serie trovata.