giglio_lockart
   
Membro dal: 05/06/06
Nuovo recensore (12 recensioni)
Le storie che vi apprestate a leggere sono ambientate in un… “alternative universe” rispetto a quello che ci circonda!
Ciò detto, premettendo che le storie che seguono sono frutto di una lunga collaborazione tra me e la mia “sorellina”, che si nasconde dietro le pseudonimo di Nainai, sarà cura mia e di Nainai fornire a chiunque voglia conoscere il nostro mondo una Cronologia delle Storie, che aggiorneremo di volta in volta e che sarà inserita nella pagina “autore” mia e sua, con indicazione di chi delle due sia la scrittrice a cui dovete la storia.

Bene. Pronti a lasciarvi guidare alla scoperta della verità che si cela oltre il velo? Benvenuti nel Mondo che è “Luce e Tenebra”.

SAGA DI LUCE E TENEBRA

In principio era Dio.
Poi Dio privò se stesso di ogni forza negativa che si agitava in Lui e che ne era inevitabilmente parte, e queste forze negative furono dotate di una propria coscienza e volontà e nacque Nirhir, il primo Signore Oscuro.
Solo dopo aver purificato Se stesso, Dio diede vita al mondo. Per primi forgiò gli Angeli, perché lo servissero, sostando ai piedi del Suo Trono ed eseguendo la Sua Volontà.
Quindi creò la Materia e le diede vita e coscienza e da essa, dal Caos Primigenio dotato di una propria coscienza, nacque la materialità dell’Universo e vennero isolate le forze che sarebbero servite a costruire ogni altra cosa.
Dio forgiò Quatto Re, altrettante manifestazioni della Sua Potestà:
Potere
Creazione
Giustizia
Ordine
A queste creature, di origine divina, forgiate nella loro essenza dalla fusione del Caos con la Potenza di Dio, fu affidata in sorte la sorte del Mondo e delle Creature di Prima Stirpe che lo popolavano in quei tempi.
Ma accadde che all’inizio del Mondo, anche il Signore Oscuro forgiò i propri figli e creò Quattro Re Oscuri, dando ad ognuno di loro parte del potere che era in lui. E con essi affrontò Dio e coloro che lo servivano, perseguendo la dannazione dei figli di Dio. Le loro parole malsane provocarono la Caduta degli Angeli al servizio di Dio e generò una guerra, in cui il mondo fu distrutto e nulla fu più come prima.
Fu allora che terminò la Prima Era ed ebbe inizio la Seconda.
  Nessuna serie trovata.