_BeautifulDisaster
Membro dal: 23/06/11
Nuovo recensore (21 recensioni)

SHANNON&
JARED&
TOMO


«Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering, fearing, doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.» 
Echelon ~ FV ~ AA
Animalist ~ Naturalist ~ Nocturne
Books ~ Music ~ Writing
GIULIANA.


Ci starei davvero tanto a scrivere tutte le varie bands che ascolto, ma non lo faccio anche per un secondo motivo: non potrei considerare altri al di fuori di quei tre. Mi hanno cresciuta con la loro musica, hanno formato il mio carattere con le loro parole e mi hanno reso felice con i loro sorrisi. Considero ogni singolo echelon all'interno di questo mondo un componente della mia famiglia, al diavolo chi ci chiama fans, noi siamo ben altro.

La scrittura è l'unico modo per raffigurarti nelle parole, se lo fai col cuore allora i lettori ti conosceranno meglio di chiunque altro. Riversare caratteri su uno sfondo bianco e leggere ciò che gli altri ne pensano per me è una delle più grandi soddisfazioni della vita.

- Nihil difficile amanti. -

« Love may be blind, but it sure as hell finds it’s way through the dark. » 
[Tomo.]

  Nessuna serie trovata.