Lyla Vicious
Membro dal: 02/09/11
Nuovo recensore (44 recensioni)
Nome: Black


Amo: ascoltare musica rock, punk e metal con l'opzione casuale sull'mp3, guardare fuori dalla finestra della mia stanza, la Gran Bretagna, il britpop anche se è defunto per la mia generazione, Graham Coxon perchè è il mio idolo e dice quello che direi anch'io nelle sue canzoni, i Blur, gli Oasis, i Beady eye, I Pretty Reckless che ascolto da poco, I Beatles, AC/DC, Bullet for my valentine, Metallica, RHCP, Green Day, Blink 182 eccetera, l'onesta, l'anticonformismo, l'amore incondizionato, il pacifismo.


Odio: i truzzi vari, la musica non profonda, la guerra, l'odio, la superficialità, lo snobismo, Justin Biber (nulla di personale ma proprio non mi piace niente di lui e della sua musica)

Scrivo da circa cinque anni e sono molto appassionata di musica, arte e cinema, non ho molti amici perchè non mi considerano da persona anticonformista quale sono, sono timida e la scrittura è l'unico mezzo che uso per esprimermi.


"I need to be myself, I can be no one else" Mi chiamo Desirée e scrivo da quando avevo otto anni, i miei interessi sono la scrittura, la lettura, le parole crociate, la musica rock e la criminologia. Mi trovo qui per esprimere le mie potenzialità e le mie velleità di autrice.
  Nessuna serie trovata.