Parsifal
     
Membro dal: 06/07/03
Recensore Veterano (367 recensioni)
       
Sono Parsifal il cavaliere del Sacro Graahl. Conosco ...abbastanza bene (:P:P) Akane e Mikako\Yukino, che sono tra le mie autrici preferite. Anzi...se volete delle "chicche" su di loro scrivetemi pure...ne conosco di deliziose ^_- Scrivo da una vita e grazie alle suddette ragazze sopracitate ho iniziato a mettere anche qui le mie storie per farle leggere a tutti. Mi rendo conto che, dopo tantissimi anni che sono qui, forse dovrei aggiungere qualcosa di più su di me ^_^'' Dunque... amo profondamente tutto ciò che è arte. La musica, il canto (canto da soprano in un coro), il disegno (che mi limito ad osservare, visto che sono negata con la matita...purtroppo). Scrivo da quando ero piccola e scrivo di tutto, anche se prediligo le poesie, le favole e i racconti. Amo molto leggere e il mio autore preferito è S. King ma leggo volentieri anche i triller e i polizieschi in genere. Leggo anche manga chiaramente e amo lo yaoi. I miei manga preferiti sono S.D. e Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), fino ad Hades però. Ma ho letto quasi di tutto... quello che non mi è piaciuto assolutamente è "Inferno e paradiso". Sono credente praticante e non mi vergogno a scriverlo, perchè sarebbe come rinnegare me stessa. Bene... alla fine ho scritto troppo mi sa!! Buona lettura a tutti e commentate, così posso migliorare. Baci Parsy Dimenticavo... questo è il mio ultimo libro... http://www.webster.it/libri-frammenti_cuore_campo_anna_sbc-9788863472448.htm
Un giorno come tanti 2 (Ultimo aggiornamento)
Quando un sogno inizia a diventare un incubo? Noi non ce ne rendiamo perfettamente conto ma ad un certo punto il passato ci riafferra e sprofondiamo di nuovo in una sofferenza che ci sembra senza fine. Seconda parte di questa Saga a cui sono particolarmente affezionata, questa è di diversi capitoli e si scopre, definitivamente, il passato di Angelo. Dedicato a tutti i bambini che subiscono abusi da parte di chi dovrebbe proteggerli e amarli. Gli unici davvero innocenti in ogni storia.
[ Autore: Parsifal ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Generale, Drammatico ]  
[ Aggiornata: 06/01/13 ] [ Completa? - Sì ]

Un giorno come tanti 1 (Ultimo aggiornamento)
Questa fic è nata per festeggiare il compleanno di un amico carissimo, il protagonista me lo ricorda, infatti prende la vita a morsi, come lui. Questa è la prima di una lunga serie di storie complete, non a capitoli, dove i protagonisti , lentamente, vi ricorderanno, certamente, quelli di una serie che io adoro. Non è OC, semplicemente mi sono ispirata a loro. Ma la saga è a se e parla di un gruppo di amici e le loro speranze, i loro sogni...sparsi tutti per il mondo: Italia dove inizia, Spagna, Grecia, Brasile, India, Tibet. Ecco una frase che racchiude quello che sto cercando di spiegarvi: Li odio tutti, dal primo all'ultimo. Così grandi nella loro dignità, giusti e immacolati, con il loro lavoro statale, la loro paga fissa, la moglie o il marito che si scopano una volta alla settimana, il giardino ben curato e la macchina presa a rate... borghesi bigotti e perbene... che decidono chi è buono e chi è cattivo. Condannando quelli come me senza bisogno di nessun processo, e di nessun giudice.
[ Autore: Parsifal ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Generale ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - Sì ]