NellieLestrangeLovett
  
Membro dal: 08/05/12
Recensore Junior (62 recensioni)
Tre semplici parole:

HODOR HODOR HODOR!
(sia lode al dolce gigante)

Ok, scherzi a parte, non credo che ci sia molto da dire su di me.

Sono un essere morbido e pigro che ama passare le sue giornate davanti al computer senza un obbiettivo preciso. Ah, amo anche mangiare. E dormire. Insomma, tutte quelle belle cose che sono l’esatto contrario di “fare movimento” e “avere una vita sociale attiva”.

Sono una fan di Helena Bonham Carter, un’accanitissima fan di Helena Bonham Carter. Tant’è che ho quasi picchiato un francese alla premiere di “The Lone Ranger” per vederla (e alla fine nemmeno è venuta… argh…). Non esagero dicendo che non sarei la persona che sono oggi, senza di lei. E un palese esempio della saggezza di questa splendida e talentuosissima donna sta in una semplice frase (futuro ipotetico tatuaggio della sottoscritta): “Imperfection is underrated”.

Il mio film preferito è “Sweeney Todd- il diabolico barbiere di Fleet Street”. Mrs. Lovett è un personaggio che mi ha affascinato tantissimo e che amo alla pazzia. E ovviamente la Sweenett è la mia OTP immortale, più di qualsiasi altra.

Amo quasi tutti i film di Tim Burton, lui è un altro dei miei miti, insieme a Johnny Depp e Alan Rickman.

Harry Potter è la mia infanzia, mi ha introdotto alla lettura e amo l’universo che J.K. Rowling ha creato. Credo fermamente nella magia e scrivo principalmente sulla Vecchia Generazione o sui Mangiamorte. I miei personaggi preferiti sono Severus Piton e Bellatrix Lestrange, seguiti a ruota da Sirius Black. Non scrivo tutte le coppie che shippo, perché non finirei più.

Mi piace molto anche Game of Thrones, se non era chiaro dalle tre paroline magiche (HODOR HODOR HODOR), e amo in particolare Daenarys, Arya, Catelyn, Robb e Tyrion.

Sono una vera e propria MusicalWhore. I musical sono il mio pane quotidiano, qui la mia top 5:
1) Sweeney Todd
2) Les Misérables
3) Phantom of the Opera
4) Wicked
5) Repo! The Genetic Opera

C’è altro da aggiungere?

Ah, sì. Scrivo principalmente perchè è un modo per sfuggire alla noia della mia monotona vita, e perché la mia è sempre stata una passione (fin da quando a 8 anni scrivevo piccole Dramione sgrammaticate… lasciamo perdere quel periodo buio della mia vita) ma non ho mai avuto il coraggio di far leggere a qualcuno le mie storie, prima di iscrivermi a questo sito.

Bene, questi sono i miei fandom in generale… c’è da aggiungere qualcos’altro su di me? Beh, guardo film in lingua originale per convincermi di capire le lingue straniere, ho un odio puro per qualsiasi attività che comprenda l’azione di correre, ho una vera e propria fissa per gli orecchini a cerchio e… ho conosciuto la mia migliore amica su questo sito!

Questo è tutto, gente, sul serio! 
Sei la prima a cui ho pensato per fare la scimmia. Ah già, ti amo (Ultimo aggiornamento)
Tim Burton ed Helena Bonham Carter, una delle coppie più strane ed affiatate di Hollywood. Alcuni episodi (tratti da interviste o inventati) della loro vita di coppia.
[ Autore: NellieLestrangeLovett ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Commedia, Slice of life ]  
[ Aggiornata: 31/12/12 ] [ Completa? - No ]