murdershewrote
  
Membro dal: 02/06/12
Recensore Junior (141 recensioni)
       
Salve a tutti!
Vorrei spendere qualche parola per introdurmi, sperando di non tediarvi più del dovuto.

Ciò che mi ha portata su questo sito è, ovviamente, la passione per la lettura e la scrittura, attività coltivate grosso modo di pari passo. Credo che fare la scrittrice fosse il mio sogno da piccola ma crescendo ho preso altre strade senza però dimenticare mai quel piccolo sogno.
E' per questo che oggi mi trovo costantemente divisa tra una mente iper-razionale, che mi ha portata a studiare Geologia all'Università (corso che, effettivamente, ha ben poco da spartire con le lettere..!), e un animo terribilmente sensibile, amante assoluto della musica (dalla classica al black metal, senza problemi) e, appunto, della lettura/scrittura. Leggo di tutto, anche se tra i miei generi preferiti spicca sicuramente il giallo d'autore (stile Agatha Christie, per intenderci..). Per quanto riguarda quello che dovrei fare qui..beh...Mi diletto a scribacchiare su tutto quello che cattura la mia attenzione, basta che ci sia la giusta ispirazione, qualcosa con cui scrivere e un qualsiasi supporto sul quale farlo! Gran parte degli input sicuramente mi arrivano dai film/serie tv/anime che seguo e dai videogames che mi ostino a provare prima di fallire miseramente...ma queste sono sottigliezze!
Inoltre ho una certa predilizione per i "cattivi" delle storie...perchè li trovo più interessanti, decisamente più affascinanti e così teeeneri *.*! Cioè, voglio dire, c'è sempre un motivo dietro la loro presunta, o effettiva, cattiveria...Magari hanno solo bisogno di un abbraccio! Insomma..se c'è un cattivo, ci sono sempre io a fare il tifo per lui, con tanto di divisa da cheerleader e relativo pon pon se necessario. E non vi consiglio di assistere alla suddetta scena...potrebbe rivelarsi deleterio. Per tutti.

Ma basta, mi sto dilungando troppo. Credo di aver detto tutto quello che dovevo, quindi...Non mi resta che augurarvi buona lettura e augurarmi
una felice permanenza su questo sito!

Greetings,
Ambra
  Nessuna serie trovata.