Yume Kourine
  
Membro dal: 16/06/12
Recensore Veterano (426 recensioni)
       
ATTENZIONE. Credevo che da maggio sarei riuscita a trovare il tempo e l'ispirazione da dedicare alle fanfiction e alle mie storie efpiane invece temo che dovrò metterle nuovamente da parte. Tra i millemila compiti, le storie "scolastiche" da affinare e portare, i concorsi e i progetti non riesco a gestire anche il mio lato "Yume". Quindi mi trovo costretta a mettere il cartello "Chiuso" al mio profilo di EFP fino alla fine del prossimo anno. Non è che non scriverò più le mie ff solo che, conoscendomi, so di non riuscire a seguire tutte queste cose, ho già troppe idee e se sto dietro a tutte queste idee rischio di bloccarmi, o peggio, abbandonarle. Preferisco così. Mi dispiace tantissimo. Cercherò di recuperare nei periodi di pausa. Non sparirò completamente da qui, solo che non sarò attiva come prima. In bocca al lupo a tutti. Yume

YUME

~In questa bio non voglio scrivere la mia vita o chi sono, ma quello che faccio. Perché questo è un sito di scrittura, non di profili. ~
 

A volte la gente non capisce ciò che provi, quello che vuoi dire... Così non resta che riferire i tuoi pensieri a qualcun altro, magari che non conosci... É quello che sto facendo io, in questo preciso istante. Sotto un nome inventato scrivo storie, poesie, pensieri e consigli. Principalmente lo faccio per me stessa, per avere un punto di riferimento, uno stimolo per andare avanti.

All'inizio credevo fosse una grande scemenza e invece mi ha aiutata molto: grazie a quattro lettere ho fatto nuovi incontri, scoperto nuove cose e conosciuto un mio piccolo “talento” latente.

Non so spiegarlo con chiarezza, ma appena pubblico un mio testo il mio cuore vuole gridare e un senso di pace invade la mia mente; appena ricevo un commento positivo o anche una critica la felicità è così intensa che a malapena riesco a contenerla; quando vedo i miei personaggi prendere vita è come se fossi diventata madre, amica, sorella, compagna.
In pratica vedere una mia idea nascere e prendere forma, è una sensazione indescrivibile che mi rende serena.
Nella vita di tutti i giorni sono una povera sfigata che si nasconde nel buio della timidezza e dell'isolamento, mentre in quelle poche settimane di attività divento una “autrice” che sfodera le sue armi per raggiungere la luce.

YUME... in giapponese vuol dire sogno. Perché ho sempre creduto nei sogni, nonostante questi continui inciampi e queste cadute di sofferenza, li ho sempre seguiti. Seguire però non vuol dire realizzare: per me i sogni sono una motivazione, una spinta per essere circondati da un mondo proprio, un luogo in cui poter esprimere ciò che si è. Se li realizzassimo perderebbero il loro valore e il loro significato, il suono di sogno si frantumerebbe, trasformandosi in un ideale, un obiettivo da inseguire.

Come un sogno voglio trasportare il lettore in un mondo ove la sua mente non sia in grado di raggiungere, voglio raccontare una storia che, come i sogni, sia piacevole, unica e in cui il lettore ritrovi se stesso e, chissà, possa scoprire una parte di sè a lui sconosciuta.

Perciò a te, che sei passato su questa pagina, auguro una piacevole lettura e che tu segua sempre i tuoi sogni.
Ai miei colleghi auguro un buon lavoro.
Ai miei amici mando un grande abbraccio.
E a coloro che non hanno mai creduto in me... dedico queste storie.

 

GRAZIE E (SPERO) BUONA LETTURA



 
Avviso: storie in fase di rivisitazione. Molte di esse presenteranno pezzi aggiuntivi o modifiche leggere.

Yume Kourine

La Saga delle Custodi (Ultimo aggiornamento)
Cosa succederebbe se esistessero degli essere umani con l'incarico di proteggere le Perle delle Principesse?
Ci sarebbero l'avventura, la magia e l'amore che ritroviamo nelle "Mermaid Melody"?
Chiedetelo ad Aria e alle sue amiche... Loro sì che hanno una storia da raccontare.
[ Autore: Yume Kourine ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Avventura, Fantasy ] [ Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio ]
[ Aggiornata: 26/12/14 ] [ Completa? - No ]