MewBecky
Membro dal: 20/04/05
Nuovo recensore (4 recensioni)

NOME: Rebecca

FREQUENTA: Oscena!

scuola che avrebbe voluto frequentare: Istituto d’arte

altezza: un metro e un piffero (1.60 -__-)

COSE DI CUI E’ FIERA; colore degli occhi durante l’estate (saltano fuori le scriminature verdi), d’aver letto “il giunco mormorante” alla tenera età di nove anni (pur non capendoci nulla), di aver quasi sempre drammaticamente ragione, di esser il più disillusa e schietta possibile, di saper cantare bene, d’essersi innamorata della persona giusta, d’essere una samanager professionista (sparatrice di cazzate patentata)   .

COSE DI CUI NON E’ FIERA: colore degli occhi durante qualsiasi stagione che non sia estate (restano scontatamente marroni chiari -_-“), di soffrire d’un imbarazzante dipendenza da estathè sviluppatasi in conseguenza ad una virulenta forma influenzale, di perdere la lucidità appena appoggio le labbra ad una sostanza alcolica (sbronza facile ^-^”), d’arrossire in modo spesso ingiustificato e continuo.

LIBRI PREFERITI: “L’amore ai tempi del colera”e “Memoria delle mie puttane tristi”, di Gabriel Garcia Marquèz.

canzoni preferite: “Why Can’t I” Liz Phair, “Welcome to my truth” e “Beyond my heart” Anastacia, “My happy ending” e “Complicated” Avril Lavigne, “Bad Day” Daniel Powter, “Alba Chiara”  Vasco Rossi, “Un emozione per sempre” Eros Ramazzotti, “Una regola d’amore” Paolo Meneguzzi, “Questo piccolo grande amore” Claudio Baglioni.

film preferiti: “Barefoot in the park”,“Note-book”-le pagine della nostra vita”, “Come te nessuno mai”, “Never Been kissed”, “Amadeus”,"Closer", "Tre metri sopra il cielo" in assoluto.

IMPORTANT NAMES: Cristina, che conosco da dieci anni. Ginevra e Claudia (in arte Jinny-Chan e Yurika), le migliori amiche “per la tastiera” che potessi trovare. Elisabetta, con cui varco ogni mattina da tempo innumerevole la soglia di quell’impalpabile inferno chiamato scuola. Matteo, a cui voglio bene in modo strano. E naturalmente, i membri della mia famiglia al gran completo.

likes: musica classica, Wolfgang Amadeus Mozart, serenata in sol maggiore, la sincerità, latino, le mie scarpe (asics mexican, il pezzo della mia ingente collezione calzabile al quale sono più affezionata * ç*  ),i criceti, i collie *_*, i film romantici, le persone schiette, le persone modeste, l’astrologia, le opere teatrali, cantare, gli stage.

dislikes: la matematica, i falsi moralisti, gli stereotipi e le convenzioni stupide, gli insensati parametri di giudizio d’oggi, le persone che-in-ogni-occasione-devono-risultare-per-forza-spiritose, i prevenuti, coloro i quali se la “tirano decisamente troppo”.

materia preferita: inglese

aspirazioni future: scrittrice a tempo perso e mantenuta fan-cazzista

lei e’: Creativa e lunatica. Imprevedibile e travolgente. Fantasiosa ma anche concreta. Forse un poco cinica. A volte pessimista. Romantica e passionale, nonostante tutto.

 

  Nessuna serie trovata.