Eliatheas
   
Membro dal: 04/10/07
Recensore Junior (164 recensioni)
       
Photobucket
«Oh, of course. I forgot we’ll be hunting down Voldemort in a mobile library».
Federica. El, sedici anni, virtualmente e spiritualmente Tassorosso - la casa degli sfigati, sì. Sto ancora aspettando la mia lettera per Hogwarts. Sono convinta che il mio gufo si sia perso, sono cose che succedono tutti i giorni. Dopotutto, è solo in ritardo di cinque anni, cose che capitano.
Mi piacciono i libri, più delle persone. Sono una piccola Hermione Granger, saputella e fastidiosa e sempre con un libri tra le mani, ovunque vada. Libri che, solitamente, sono di cinquecento e passa pagine. Letture leggere, ovviamente.
Scrivo da quando avevo otto anni, ma ho iniziato a prendere sul serio la cosa a quattordici e ho capito che voglio fare questo, nella vita. Scrivere. Non so perché ci tengo così tanto, so solo che quando scrivo mi sento meglio, mi sento felice. Ed io voglio scrivere.
In alternativa, mi accontenterei di frequentare Hogwarts per sempre. Mi accontento di poco, dopotutto.
Questa cosa non ha senso, arrendetevi. Credo di aver felicemente finito qui. Nox.
«Di notte, mentre voi dormite, qua dentro sapete che faccio? Scrivo. Le cose che vedo, quelle che penso, quelle che voglio dire, ...diventano vere. Riesco a dire quello che sento, come io, nella vita, a voce non riesco a fare. Sì, perchè io non so parlare. Anche con voi, per esempio, quando mi fate una domanda, mi viene voglia di dirvi "Aspettate un attimo, adesso vado di là, la scrivo, e ve la faccio leggere, così magari mi capite ...riesco a spiegarmi meglio". Questo voglio fare nella mia vita, voglio scrivere.»

icon credits
citazioni da 'Harry Potter e i Doni della Morte' e 'Mine Vaganti'

  Nessuna serie trovata.