xMoonyx
      
Membro dal: 28/05/08
Recensore Master (503 recensioni)
       
Presentazione NEW
«I'm Batman
«Yes, you're Batman.»
[Dean & Sam: Supernatural 3xO3]


Hello chicks! [Dean Winchester insegna u.ù]
Finalmente, dopo secoli, ho deciso di aggiornare il mio spazio personale, perché... perché l'altro era vecchio, e non mi rappresentava più. Ebbene sì, babies, posso dichiarare terminata la mia Jappo-fissa [così come la definirebbe una mia amica]: anime e manga mi hanno un po' stancato, sinceramente.
Non sono mai stata brava nelle presentazioni, né capace di parlare di me, per il semplice fatto che nemmeno io mi conosco a pieno. Volete i dati anagrafici?
Curiosoni, non si chiede l'età ad una donna! Ma non ci trovo niente di male a dire che ho 18 anni [persi].
Ritengo che una persona, in fondo, sia l'insieme delle proprie passioni. Quindi eviterò di descrivermi, e elencherò ciò che amo:

~Scrivere
Principalmente. Mi fa sentire bene, e non lo dico tanto per cliccare tasti della tastiera. Io vivo nelle mie storie, vivo nei miei personaggi, vivo nella mia fantasia. E solo quando mi immergo nel mio mondo riesco veramente ad emozionarmi e raggiungere il mio paradiso personale, il mio Nirvana. [Peccato che non incontro angeli in trench ç_ç]

~Leggere
Fantasy è la mia passione. Che racconti una storia straordinaria non significa che non deve essere realistico: i personaggi devono essere umani. Basta questo, per farmi appassionare ad una storia, oltre che la trama intrigante. Ma beh, i personaggi sono il punto principale. Create delle persone interessanti come protagonisti delle vostre opere e non temete, il rischio che mi fissi con la vostra storia è piuttosto alto! ;)

~Slash
Altrimenti chiamato shonen ai o yaoi, penso un po' tutti sappiate cos'è. Alcune mie amiche la definiscono la mia "fissazione per i gay!", ma non capiscono niente >.> Sono perfettamente etero ma mi piacciono le coppie di due uomini, qualche problema? Le coppie het sono così noiose, la maggior parte delle volte! Comunque le mie coppie slash preferite sono...
Negli anime: Kurogane/Fay [Tsubasa Reservoir Chronicle], Watanuki/Doumeki [xxxHolic], Fuuma/Kamui [X1999]
Nei telefilm/film: Dean/Castiel & Sam/Lucifer/Gabriel [Supernatural], Merlin/Arthur [Merlin], Sherlock/Watson [In tutte le versione di Sherlock Holmes, che sia il film o il telefilm della BBC]


~Supernatural
Umh, perché non ho scritto: telefilm? Ho smesso di vedere anime e comprare manga proprio perché, al contrario, ho iniziato a vedere telefilm. Non mi dichiaro un'esperta, e sono molto, molto selettiva a riguardo. Non sono il tipo che lascia le cose a metà, ma non è successo raramente che abbia abbandonato un telefilm dopo appena qualche episodio. Di quelli che ho finito -e badate, non sono mica tanti!- posso dire questo: mi limiterei ad un "sì, carino. Vedibile" per il 90 per cento. Per dirla breve, ce ne sono solo tre che mi hanno intrigata davvero tanto, alché posso dire di amarli:  Merlin, Games of Thrones [ho letto anche i primi cinque libri -secondo il conteggio italiano- e li trovo magnifici. Il telefilm poi, è qualcosa di spettacolare] e... Supernatural. Ma quest'ultimo, per me, è molto di più. Non so nemmeno io perché o come questo sia possibile, ma beh... Supernatural è diventata la mia droga, la mia religione, una gran parte del mio modo di pensare. Mi emoziona, mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa sentire un vuoto all'altezza del petto in certe scene angst, mi fa fremere sulla sedia urlando ai bad guys di lasciar andare in ordine Dean, Sam, Cass o Bobby. Ero atea. Adesso voglio credere in dei begli angeli in trench, nei profeti, nei demoni, perfino nei mostri. Tanto arriverebbe qualche cacciatore figo a salvarci! ;) Mi ha fatto appassionare all'inglese molto più di prima: se posso definirmi migliorata lo devo a questa PERLA. Per me è molto più che un telefilm. Non chiedetemi perché, ritengo che, una volta che lo si vede, si entra come in un turbine di emozioni, un vero e proprio ciclone, da cui non si può più fuggire.
Quasi ogni cosa mi ricorda questo telefilm. Parole, battute, perfino insulti. Mi ritrovo spesso a citare frasi dette dai boys, attirandomi occhiatacce dalle mie amiche. Lo nomino di continuo, e probabilmente molti vorrebbero uccidermi per questo, ma dettagli!
E il Destiel?! Intendo la coppia Dean/Cass. Se non è AMORE quello non so cosa potrebbe esserlo. A parte adorarla, sognarla la notte ed il pomeriggio, e leggervi le dinamiche in praticamente ogni. singola. canzone. d'amore, non saprei cosa aggiungere.
Tanti cuoricini anche per il rapporto fraterno tra i due fratelli, Sam e Dean. Produttori, mi sentite? NON separateli più, per favore. Grazie.
Cos'altro posso dire? Non mi ero mai fissata con un attore, o un cantante. Mai, giuro.
Ma adesso... sfido chiunque a non amare il magnifico Cast che compone questo altrettanto magnifico telefilm! Specialmente Jensen, Jared e Misha, che ormai sono diventati i miei idoli. Tanto amore per loro! **
Beh, l'unico consiglio che posso darvi è questo: VEDETELO.
Punto.


~Slash anche negli attori


"Perché se c'è chimica tra i personaggi, ci deve essere necessariamente anche tra gli attori".
Oh sì. Non ditemi che non è vero, perché è proprio così. Poi, leggervi dei sottointesi omoerotici è un'altra questione, ma uno stretto rapporto si NOTA: se tra due personaggi ci sono eyesex inconsci, linguette che si leccano le labbra senza accorgersene, sorrisi dolci o accattivanti non programmati... BEH, delle domande te le fai u.ù E se sei un'accanita slasher ti dai anche delle risposte.
Essendo drogata del Destiel [attualmente la mia coppia slash preferita], non posso fare a meno che fangirlare anche per il Jensha, ovvero la coppia Jensen/Misha. Loro sì che sono ambigui v.v
Per non parlare di Colin e Bradley (Merlin e Arthur di Merlin-BBC), o di Robert e Jude (Holmes e Watson dei FILM).
Fatemi slashà °^°

  Nessuna serie trovata.