Irian
   
Membro dal: 18/07/13
Recensore Junior (123 recensioni)
“VENI, VIDI, VICI”
 
Vorrei cominciare la mia bio con questa frase di Giulio Cesare che recita letteralmente “giunsi, vidi, vinsi” che, oltre ad essere una mano santa per i paradigmi, è un po’ il mio obbiettivo, un po’ mi rappresenta, un po’ è me.
 
Sono una ragazza schizzata di Roma che si chiama Arianna.
Sono stata chiamata in molti modi: Peperona, Pepsi, Pepe, Metanfetamina (shh non chiedete), Malpelo, o più semplicemente Ari; ma il mio vero soprannome lo sapete, è Joffrey.
 
CHI SONO?
Sono una ragazza con tanti difetti e qualche pregio occasionale. Il limite di sopportazione rimane a tre anni. La maggior parte delle persone rompono l’amicizia con la sottoscritta dopo, appunto, tre anni. Dovrei farmi una domanda e darmi una risposta a questo proposito, ma non spreco il mio tempo con domande inutili.
Qualche gruppo di sporadici individui però continua a sopportarmi, e queste persone sono la gioia della mia vita.
A volte ho la sensazione di essere troppo. Di pensare cose che gli altri semplicemente non si chiedono, di avere una visione completa che la mia società e le persone che ho intorno non hanno. Questo fa di me da una parte una persona molto narcisista; dall’altra una persona geniale.
Frequento il liceo Classico, solo una latinista e una grecista (beh del resto, non ho scelto il liceo per la matematica) perché il latino e il greco non sono affatto morte, sono vive e vegete nella nostra stessa lingua, e, anche se non ce ne accorgiamo, le usiamo in continuazione.
Mi sembra ovvio dire che sono affascinata dal mondo antico, ma lo dico comunque.
Sono anche affascinata dalla vita e dalla morte, dal peso che hanno e come queste siano cambiate nel tempo.
Per il futuro sogno di arricchire la mia cultura così tanto da non essere semplicemente una persona intelligente, ma una persona interessante.
 
COSA MI PIACE
Penso che ormai sappiate che Game of Thrones è la mia ragione di vita no? Ecco appunto. Tra le altre serie seguo: Rome, Grey’s Anatomy, Pretty little liars, Orange is the new black, Doctor House e Millenium (lo so che sono poche ma ehi, io ho delle versioni da tradurre nella mia vita).
Nel mio tempo libero di solito mi trovate al cinema: guardo in particolare film sull’omosessualità, sugli ideali, sul razzismo, cartoni animati (i cartoni animati hanno stile); se sono con amici posso anche scendere a compromessi, ma difficilmente mi troverete a guardare l’ultima commedia italiana uscita che okay piace a tutti e ohohohoh fa ridere, ma ecco, no.
A proposito, ho una passione morbosa anche per la saga di Star Wars e voglio tanto bene a Ciaràn Hinds.
Voglio andare al MoMa, mi ci portate al MoMa?
Amo leggere e scrivere, lo so che è abbastanza ovvio ma, vabbè.
Il mio uomo ideale è un mix tra Jon Snow, Anakin Skywalker e Ottaviano.
   
La mia donna ideale invece è Natalie Dormer.

 

COSA NON MI PIACE
Sono un po’ misantropa.
 
I miei anniversari sono il 18 luglio (il giorno in cui ho aperto l'account) e il 26 novembre (il giorno in cui ho fatto coming out).
Questa era più corta rispetto alla mia precedente bio, ma trovavo mi rispecchiasse un pochino meglio. Che dire…sapete che vi voglio tanto bene e che le cose che mi scrivete mi fanno sempre molto piacere, so…
VALAR MORGHULIS!
 
 
 

 
  Nessuna serie trovata.