_only_ hope_
Membro dal: 18/01/14
Recensore Veterano (231 recensioni)

Scrivere è passare ore e ore ad inseguire un'idea improvvisa, scrivere è rilassarsi, scrivere è fuggire per un po' dal Mondo, scrivere è isolarsi da tutto e da tutti e non sentire neppure quando ti chiamano, scrivere è tenere in mano una penna o battere freneticamente sui tasti di un computer finché non ci capisci più niente o non crolli addormentato, scrivere è stare per venti minuti davanti ad una pagina bianca, buttar giù una riga e vedere che il resto poi nasce da sé. Scrivere è vivere.


Gio, aspirante scrittrice con bassa autostima e troppa fantasia




... che scrive anche a quattro mani, con la sua Marghe (passate a dare un'occhiata!): http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=933250

I giorni in cui eravamo a New York (Ultimo aggiornamento)
Vi siete mai chiesti come vivesse la famiglia Shepherd quando tutti i suoi componenti vivevano tutti a New York?
Un'Amelia bambina, un Derek adolescente, altre tre sorelle ancora più grandi e spesso insopportabili, con l'aggiunta di mamma e papà Shepherd. Con la partecipazione straordinaria di Addison e Mark.
Le storie sono in ordine cronologico!
Buona lettura!

Ah! Nota piccola piccola: sono consapevole del fatto che Derek non ha conosciuto Addison al liceo, è una piccola modifica che ho deciso di fare ai fini della trama :)
[ Autore: _only_ hope_ ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Generale, Slice of life ] [ Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Altri, Amelia Shepherd, Derek Sheperd, Mark Sloan ]
[ Aggiornata: 22/05/16 ] [ Completa? - No ]