Nihal
Membro dal: 05/05/09
Recensore Veterano (274 recensioni)

Ci riprovo. Sono anni che non scrivo, letteralmente anni e non so se riuscirò a mantenere il mio buon proposito, ma ci riprovo. Questa volta ho cambiato anche fandom e ho deciso di trattare di un argomento serio: non sono brava a trattare argomenti seri, ma ci voglio provare. Che senso ha la vita se non si provano cose diverse tra di loro? :)
Probabilmente il mio sarà un tentativo fallito, ma ho deciso di dare una svolta positiva alla mia mentalità: non mi abbatterò finché non tento, quindi sorbitevi la mia storia :D
Manterrò anche le mie storie dell'anteguerra, è inutile negare che sia esistito un periodo in cui scrivevo così. Nove anni su EFP e sentirli tutti.
Andiamo bene :)

Nihal

Tanto va l'Inuzuka alla Hyuuga che ci lascia il cagnolino (Ultimo aggiornamento)
Si dice che l'indifferenza sia un ottimo modo per fare demordere gli scocciatori, anche quelli più assillanti.
Hanabi Hyuuga, però, dopo aver fatto l'infelice conoscenza di Kiba Inuzuka è costretta a ricredersi. Il 'poliziotto', con il suo fedele cane, tra una Yoshino parecchio adirata e un Konohamaru ormai di casa, riuscirà a far perdere la testa alla Hyuuga?
[ Autore: Nihal ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Commedia, Comico ] [ Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Kiba/Hanabi ]
[ Aggiornata: 04/11/10 ] [ Completa? - No ]