Sara_3210
Membro dal: 29/09/14
Recensore Veterano (456 recensioni)
       

NdAmministrazione (09/01/2016):
Account bloccato definitivamente per recidività. L'utente si è spostata si un'altra piattaforma dove ha ripreso frasi (senza creditarle) dell'utente KiaeAlterego e la sua storia 'Lo straniero'. Il plagio è stato rilevato anche dall'amministrazione dell'altro sito, che ha cancellato la storia.
Amministratore che si occupa del caso: Webmistress Erika [Contatta]




la mia storia "Beuty and The Beast" è stata cancellata in quanto plagio della storia "Ho amato" dell'autore Targaryen e della storia "Una vera moglie" di Kanako91. Mi scuso profondamente per la mancanza di rispetto nei loro confronti, nei confronti del sito e dei lettori. Vi invito a leggere le storie di Targaryen e Kanako91.


October and April (Ultimo aggiornamento)
The Last War.
"Si ritrovò a pensare a quando le capitava da bambina, gli incubi le apparivano fin troppo spaventosi per riuscire ad affrontare il resto della notte da sola, allora si alza e usciva in corridoio, diretta verso la camera del suo “fratellone”, dove un paio di braccia forti erano in grado di proteggerla da tutto e tutti."
***
Forbidden -traduzione italiana
"Era tutto uno scherzo della sua mente. Era solo la sua fervida immaginazione, si ripeteva Tauriel, quando incrociava lo sguardo di lui, anche solo per sbaglio. Cercava di non farsi vedere, di confondersi tra i soldati, quando li addestrava, e sentiva il suo sguardo su di sé. Sentiva uno strano formicolio in mezzo alle scapole, poi del calore nello stomaco. Allora si voltava di scatto, i loro occhi si incrociavano per un breve istante e la gola le si seccava. Gli occhi azzurri di lui erano accesi di una luce diversa, una luce che Tauriel ricordava di aver già visto negli occhi dei suoi genitori, quando si scambiavano strani sguardi, convinti che lei non fosse in grado di interpretarli. Ma col tempo aveva imparato a riconoscere la strano intrico di emozioni che un semplice sguardo poteva nascondere."
***
Was It Wrong?
"Le facevano sempre uno strano effetto gli occhi azzurri di lui,specialmente ora che vagavano sul suo corpo. Legolas allungò un braccio verso di lei posandole una mano sul fianco,Tauriel irrigidì ogni singolo muscolo del corpo ma benchè fosse un po’ spaventata non osò ritrarsi, lui la trasse a sé. Inaspettatamente la Silvana non lo respinse ma si accoccolò contro il suo corpo sospirando e rilassando i muscoli. Legolas le accarezzò i capelli con tocchi leggeri e delicati che la lasciarono senza fiato, si sentiva protetta in quella gabbia creata dalle sue braccia sorrise e alzò lentamente una mano per accarezzarli il viso, quando incontrò la pelle liscia e perfetta della sua guancia chiuse gli occhi. La mani di lui passarono a alla sua schiena sfiorandola delicatamente come se temesse di romperla, scesero ad accarezzarle la coscia mentre le loro gambe si intrecciavano."

[ Autore: Sara_3210 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Azione, Fluff ] [ Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio, Tauriel ]
[ Aggiornata: 16/02/15 ] [ Completa? - No ]