Ladynotorius
Membro dal: 13/12/05
Recensore Master (504 recensioni)

Visto che mi arrivano sempre un sacco di mail faccio delle personali f.a.q. anche se queste non sono proprio domande, così se non vi rispondo sapete il motivo:

1)      Non capisco perché mi hai cancellato la storia quando ce ne sono di ben peggiori!

-          L’ho cancellata perché è stata segnalata, se mi segnali le altre storie “peggiori” provvedo anche per quelle.

2)      No io non segnalo perché non mi va di fare la spia!

-          Vorrei ricordarti che hai firmato i termini del servizio e che se sai di una violazione sei tenuta a farla.

3)      Ma ce l’hai con me?

-          Scusa, chi sei?

4)      Senti, non capisco proprio perché la storia XYZ sia stata cancellata. Era bellissima!!

-          Era contro il regolamento. Vai a rileggerlo, di sicuro ne hai bisogno.

5)      *Inserire domanda di risoluzione talmente facile che basterebbe solo leggere il regolamento*

-          Non rispondo più a priori. Perdonatemi, ma il regolamento esiste e gli aiuti anche, quando mi si domanda cos’è l’html non perdo più tempo.

6)      Ho segnalato MESI FA una storia e ancora nel sito è presente e blablabla.

-          Le segnalazioni sono troppe e a volte vengono sommerse da altre. Se poi la tua segnalazione è per una intro sbagliata, capisci che vado a dare la priorità ad altro.

7)      Perché non prendete più Admin?

-          Questa decisione spetta ad Erika, non a me. Sito suo, regole sue, admin suoi.

8)      Questo sito mi ha delusa, pensavo che si potesse *inserire a scelta una delle peggiori violazioni previste dal regolamento*, penso che me ne andrò e con me anche altre persone, EFP ha stancato molta gente e ve ne accorgerete!

-          *Inserire sbadiglio* Fai pure, se avessi un centesimo per tutte le volte che mi è stato detto sarei miliardaria.

9)      Sei pregata di rispondere il prima possibile!

-          A. Chi sei?

B. Ora che mi hai detto così ci metto una settimana, magari nel frattempo impari cos’è l’educazione.

C. Ho una vita anche io, noiosa ultimamente, ma ce l’ho.

      10) Ciao bellissima!! Non è che ti va di passare dalla mia storia?

- Ban, immediato.

      11) Senti, lo so che ho sbagliato ma penso che tu sia stata troppo dura con me e bla bla bla...

- Se sai di avere sbagliato significa che eri consapevole di infrangere il regolamento, ciò mi fa arrivare a pensare che ho sprecato il mio tempo per qualcuno che volontariamente ha deciso di fregarsene delle regole.
Ban immediato anche in questo caso.

      12) Scusa, non sapevo di non poter pubblicare una storia protetta da copyright come “Hunger Games” o “Harry Potter” con conseguente possibile denuncia da parte delle case editrici, potresti sbloccarmi l’account?

- No.

    13) Penso che abbiate fatto una cosa stupida e insensata.

- Ho iniziato a pensarlo anche io quando ho aperto questa mail.

     14) Senti, mi sblocchi l’account? (generalmente dopo un plagio, spam andato avanti per mesi o dopo aver mandato a quel paese un altro utente via recensione)

- Scusarsi per l’azione compiuta? La risposta comunque è no, fino a quando non dimostri di aver capito.

     15) POTEVATE DIRLO PRIMAAAAAAA! Ora invece dobbiamo cancellare tutti quanti le nostre storie, l’avete fatto solo per avere più iscritti e ora NON POTETE mettere questa nuova regola o potevate accorgervene prima!!!! (Di norma per una regola come il divieto di pubblicare incest a rating rosso)

- Ban, immediato. Il regolamento non è lì per essere ignorato.

Se non ricevete risposta magari è per questo. O magari la mia vita ha deciso di avere una svolta positiva e sto facendo il solletico al mio ragazzo invece che farmi il sangue amaro con persone completamente prive di buon senso.

Detto questo... vivo a Londra da tre anni, non ho la mia famiglia qui e non ho mia madre che appena rientrata a casa mi possa fare da mangiare, quando dico che ho una vita non intendo solo quella sociale, ma anche quella scocciante di tutti i giorni: cucinare, pulire, fare i piatti, fare la spesa, il bucato, febbre, dove diamine ho messo i cerotti, ma la nutella dov’è finita, eppure ero certa di avere 30 paia d calzini come mai ora ne ho solo tre e tutti diversi?

Peace and Love.

***
In quanto amministratrice mi si accusa spesso di fare favoritismi.
Permettetemi di spiegare per due secondi i fatti della vita: i pochi utenti che ho cari qui su EFP sono così scemi da essersi letto il regolamento e, strano eh, fanno di tutto per rispettarlo!
Lo so, la cosa ha dell'incredibile anche per me.
Sono un'amministratrice, non sono Dio. Non conosco i tre quarti degli autori di EFP o probabilmente verrei ricoverata in un reparto di psichiatria per casi più disperati del Joker, in tempo zero.
Non me ne frega assolutamente niente se siete Papa Ratzinger in incognito o Tom Hiddleston, per me siete tutti uguali dal primo all'ultimo.
Altra faccenda spinosa è il "Perché non rispondete?"
Ragazzi, questo non è un lavoro. Abbiamo tutti casa, famiglia, amici, fidanzato/a, amante, cane, gatto, lavoro e anche quella cosa chiamata vita sociale. Facciamo quello che possiamo al meglio che possiamo ma non viviamo su EFP.
Non trattateci come se ce ne fregassimo dei vostri problemi, perché sono donna, sono piccola e sono perennemente arrabbiata col mondo e sentirmi dire che non so fare il mio lavoro mi fa diventare la sorella cattiva di Geoffrey Baratheon.
Per il resto Peace and Love.

  Nessuna serie trovata.