Krystal23
     
Membro dal: 12/10/09
Nuovo recensore (17 recensioni)
       

Salve!
E' da una vita che dovrei scrivere una qualsiasi nota da poter mettere qui, ma non ho mai una buona ispirazione nemmeno per questo!
Quindi accaparratevi questo scempio e perdonate questa povera scrittrice incallita.


Krystal.
In molti, mi hanno chiesto se questo nome fosse nato con la mia conoscenza del k-pop e dei loro artisti. Ma no. In realtà questo nome è nato anni addietro (non che la lettera è tatuata sulla mia clavicola [?]) per il semplice fatto di essermi guardata dentro ed aver trovato fragilità e freddezza.
Ed è da qui che sono divenuta Krystal.
Krystal=Crystal=Cristallo= Fragile.


Perché scrivo?
Come molti di voi, come molte delle persone che arrancano e sbarcano su EFP, scrivo per istinto, per sfogo, per lasciare indietro la realtà e buttarmi a capofitto nella vita dei personaggi che si creano nella mia mente malata.
Ma ho molti difetti.
NOn sono una brava autrice e se mai avessi delle scadenze, non le rispetterei.
Se sono frustrata, se sono troppo giù, se ho un periodo troppo nero(che potrebbe durare mesi e mesi), potrei anche non trovare la forza e l'ispirazione per continuare ciò che ho iniziato.
E di questo mi sono sempre scusata.
Più di tutto vorrei specificare che scrivo per me stessa, per trovare un modo tutto mio di lasciare che la tristezza ed il dolore del cuore, venga assorbito dalle storie che scrivo.
Non sono apatica, eh. E nemmeno totalmente sociopatica. Ma difficilmente mi avvicino alle altre persone, ho imparato con gli anni (sì, sono vecchia >.
  Nessuna serie trovata.