Niakuro
Membro dal: 16/01/10
Recensore Veterano (215 recensioni)
       


L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi  ∽ 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

YO PEOPLE, spero che non siate stalker (ne ho già abbastanza, sul serio.) e siate capitati sul mio profilo per puro caso o spinti dall'irrefrenabile (?) desiderio di sapere qualcosa di più sulla sottoscritta.
il mio nome è Giorgia (sembra bello, ma in realtà se cercate con attenzione su un motore di ricerca qualsiasi quale Google, scoprirete che l'etimologia greca è "lavoratrice della terra"), sono una ragazza del 97 e frequento la seconda liceo (per chi non lo sapesse faccio il quarto anno, eh.) al Liceo Classico, il luogo del terrore, ove il Greco e il Latino regnano sovrani... ma anche no.
Ad ogni modo, se sono iscritta su EFP come autrice, non ci vuole un genio a capirlo, adoro scrivere, abbozzare, inventare, scribacchiare di tutto e di più.


ATTENZIONE!


Dovete sapere, oh cari lettori, che sono molto pigra, perciò tendo a iniziare con un certo zelo mirabolanti opere per poi lasciarle cadere nelle profondità più remote della mia mente. Tutto questo semplicissimo contorto ragionamento per dirvi che:
a) Sono noiosa e saccente.
b) Aggiorno poco spesso quasi mai.
Facile, no?
Nel caso qualcuno trovasse la voglia di scrivere che smarrii nella notte dei tempi, lasciando la diritta via che mi indicò quel simpaticone di Dante, non esiti a contattarmi!
E nel caso ve lo stesse chiedendo, no, non sto scherzando. Ho un serio bisogno di una squadra investigativa. O magari di uno psicologo.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo." (Salvador Dalì.)


http://www.youtube.com/watch?v=ghb6eDopW8I 
Now we're torn, torn, torn apart, there's nothing we can do, just let me go, we'll meet again soon.  

  Nessuna serie trovata.