Saigo il SenzaVolto
Membro dal: 14/07/17
Nuovo recensore (9 recensioni)
 

SCHEDA IDENTIFICATIVA

UTENTE 282117
 
NOME: TOP SECRET
COGNOME: TOP SECRET

NOME IN CODICE: Saigo

DATA DI NASCITA: **/**/1997
SESSO: Maschio
OCCHI: Verdi
CAPELLI: Castani
ALTEZZA: 1,78 m.
PESO: 67 kg
SEGNI PARTICOLARI: Piccola cicatrice sopra il sopracciglio destro
 
RESIDENZA ATTUALE: PERUGIA
 
 

INFORMAZIONI SULL’UTENTE

SOGGETTO PARTICOLARMENTE SOSPETTO! STARE ALLA LARGA!
Silenzioso, calmo, riflessivo, indifferente e pacato. L’utente 282117 ama definirsi con il nome SAIGO, il cui significato sembra essere noto soltanto a lui, e l’attributo SENZAVOLTO, data la sua abilità di passare inosservato nelle situazioni complesse.

Il suo comportamento è complesso. Basandoci su i risultati ottenuti dagli esperimenti condotti dal Team di Ricerca sul soggetto in questione durante il suo periodo di reclusione, egli era tendente a restare sempre in silenzio, chiudendosi in se stesso ed osservando attentamente ciò che lo circondava con fare sospettoso e diffidente. Non reagiva aggressivamente quando infastidito, né appariva essere particolarmente pericoloso. Le uniche armi principali dell’utente 282117 erano la sua mente e l’ingegno, attraverso cui però egli riusciva in modi diversi a creare problemi e danni a coloro che lo infastidivano. Oltre a ciò, se particolarmente infastidito da alcuni utenti, il soggetto era incline a serbare rancore senza darlo a vedere visibilmente. Egli era inoltre particolarmente tendente a riflettere tra sé in diverse occasioni, e non interagiva particolarmente con gli altri utenti se non era necessario.

Non vi sono fonti che riescano a spiegare le sue origini con certezza, per cui il suo passato è completamente avvolto nel mistero. Alcuni sostengono abbia origini americane, altri dicono che sia originario del Sud Italia, ma non è dato saperlo.
 
HOBBY: Leggere, scrivere, passeggiare in montagna.

Secondo studi riportati sull’utente 282117, il soggetto sarebbe particolarmente propenso alla lettura di opere letterarie, romanzi di ogni genere e manga giapponesi. Spesso si dilettava a disegnare e scrivere di sua iniziativa, passando ore e ore a dedicarsi a tali attività. Durante le diverse uscite concesse agli utenti tenuti sotto continua sorveglianza da Team di Ricerca, il soggetto in questione si mostrava particolarmente attratto dalla montagna e dal paesaggio naturale. Era solito fuggire alla sicurezza e passare ore intere a passeggiare per sentieri boscosi e montuosi. Amava particolarmente osservare il paesaggio dalla vetta delle montagne.
L’utente 282117 inoltre sembra essere inconsciamente respinto ed infastidito dal contatto con l’acqua. Sebbene durante gli esperimenti condotti dal Team in questo ambito egli si fosse dimostrato in grado di nuotare e restare indifferente all’immersione in acqua come la maggior parte degli altri utenti, tuttavia dopo un lasso di tempo variabile il soggetto mostrava un atteggiamento di repulsione per questo tipo di situazione, preferendo uscire dall’acqua ad ogni costo. Il motivo di questo suo comportamento è tuttora sconosciuto.
 
STATO ATTUALE DELL’UTENTE 282117
Dopo essere stato rilasciato dal periodo di reclusione grazie all’intervento di *****, il soggetto ha deciso di andare a risiedere nella città di Perugia, dove sembra anche essere riuscito ad entrare all’Università. Tuttavia l’utente si allontana spesso da questa città per motivi sconosciuti, andando spesso in altre zone dell’Italia per motivi attualmente non identificati.
Il Team di Ricerca continua tutt’oggi a tenerlo sotto costante sorveglianza in segreto, osservandolo per scongiurare la nascita di problemi di varia natura che non possono essere rivelati.

Era una serata come tutte le altre, quando improvvisamente Naruto, assieme a Hinata, Sakura e Sasuke si ritrovò in un luogo sconosciuto senza ricordare nulla. Ma loro non sono i soli ad essere finiti lì. Direttamente dall’oltretomba infatti, anche i genitori di Sasuke e quelli di Naruto fanno la loro comparsa, insieme a due personaggi provenienti dal futuro: Sarada Uchiha e Boruto Uzumaki.
Quest'ultimo, inoltre, molto diverso dalle aspettative di tutti!
Tra dispute familiari, passati dolorosi e comportamenti inaspettati, per i nostri eroi non sarà facile andare d'accordo. Ma tutti loro dovranno riuscire ad unirsi insieme per superare molte difficoltà, poiché una grave minaccia rischia di distruggere il loro mondo.
E loro sono gli unici in grado di fermarla!
Autore: Saigo il SenzaVolto | Pubblicata: 16/07/17 | Aggiornata: 16/11/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Capitoli: 43 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Boruto Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 62 recensioni