clairemarie
   
Membro dal: 28/06/10
Nuovo recensore (44 recensioni)
 
Il mio nome è Chiara, ma potete chiamarmi anche Claire
Vivo di musica e arte. L'arte fa parte della mia vita e lo farà per il resto della mia vita, almeno lo spero. Frequento uno dei migliori licei artistici della Lombardia, e non potrei chiedere di meglio. Amo quella scuola, non c'è una mattina in cui non ci voglia entrare, perchè posso fare quello che amo: disegnare e esprimere me stessa.

La musica è come l'aria per me.  Mi ha sempre aiutato nei momenti più difficili della mia vita, e credetemi, ne ho avuti tanti.
Non credo più molto nell'amore da quando i miei genitori si sono separati. 
Loro sono la mia forza, le mie ancore, e non potrei chiedere di meglio. Sono tutto quello che ho, sono la ragione per la quale credo ancora nei sogni. 
Tumblr_lra7g5egok1qdssh7o1_500_large
non potrò mai ringraziarli abbastanza per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per me. certe persone potrebbero non capirlo, ma davvero, loro mi hanno cambiata, mi hanno aiutata, mi hanno salvata da me stessa. 

Tumblr_liw7hrd8fq1qdggrco1_500_large

lui è semplicemente il motivo per il quale sorrido tutti i giorni. Se vi dicessi che lui è tutto, non sarebbe abbastanza.
Devo ringraziare anche Joe Brooks, Selena Gomez, Demi Lovato, John Mayer, Bruno Mars e Taylor Swift. Ce ne sarebbero tanti altri da nominare, ma sarebbero troppi.
Vado pazza per 90210, Glee, Grey's Anatomy, Private Practise, La vita segreta di una teenager americana e ho amato Lost alla follia. 
Non so perchè ho iniziato a scrivere, forse perchè volevo raccontare alle persone un po' della mia vita e scrivere mi ha aiutata tanto nei momenti difficili. 
Da bambina ero molto solare, proprio come le persone che si chiamano come me dovrebbero essere. Negli anni ho perso un po' di questa solarità che con fatica e impegno sto cercando di recuperare. 
Ho vissuto un'esprerienza che capita una sola volta nella vita, e a pochissime persone: ho vinto un concorso di fumetti e sono andata a Los Angeles dove ho conosciuto proprio loro, i Jonas Brothers ai KCA grazie a Nickelodeon. 
Non saprei che altro dire su di me, forse ho già detto abbastanza, o forse troppo poco. 
Ah, dimenticavo. La moda è un'altra parte importantissima della mia vita. 
Spero di non commettere degli errori che possano far soffrire le persone come ho sofferto io.
#thatsmylife
Nessuna storia trovata.