samanthakaulitz
Membro dal: 29/10/17
Nuovo recensore (1 recensioni)
 

〖Avere a che fare con me è probabilmente l’impresa più complessa a cui potete sottoporvi. Io sono come una tigre rinchiusa in una gabbia; ho solo due cose in mente. La rabbia e il desiderio di libertà.
Come ho detto precedentemente, avere a che fare con me è difficile; io sono quella ragazza ribelle e anticonformista.
Quella ragazza che va pazza per la testa colorata, ma che adora da impazzire il suo colore naturale.
Sono quella ragazza che quando prende in mano la sua chitarra elettrica sente di poter abbassare il mondo ai suoi piedi.
Sono quella ragazza che ha sempre le cuffie nelle orecchie, immersa nel suo mondo.
Sono quella ragazza che sta sempre rinchiusa nella sua stanza, sommersa dai suoi libri, circondata dalla sua musica.
Sono quella ragazza coraggiosa, quella da cui tutte le amiche vanno quando hanno bisogno di protezione, quando hanno bisogno di un consiglio, ma quell'amica che non viene mai scelta per andare a fare un giro.
Sono quella ragazza che “non si gode pienamente la sua età” perché non esce tutti i giorni.
Sono quella ragazza sempre sola, sempre triste.
Sono quella ragazza che non si vergogna mai di niente e di nessuno.
Sono quella ragazza che si lascia avvicinare solo dall’unica persona in grado di capirla.
Sono quella ragazza che si rifugia nella musica degli anni ’80/’90 piuttosto che nella “musica” (se quella roba si può effettivamente definire tale) dei giovani di oggi.
Sono quella ragazza che va in giro con le t-shirt di band o serie tv, felpe prevalentemente nere e con loghi delle suddette band/serie tv stampate sopra.
Sono quella ragazza animalista, quella che si sente in pace, libera, ascoltata, capita solo da un cane o da un cavallo.
Sono quella che preferisce perdersi con il proprio cavallo in un bosco, piuttosto che ripetere milioni di volte lo stesso esercizio.
Sono quella ragazza dalla faccia ricoperta di piercing e le braccia ricoperte dai tatuaggi. Sono quella ragazza che si trova nell’età in cui a volte deve comportarsi da adulta, ma è ancora troppo piccola per essere considerata tale.
Sono la ragazza nata nella generazione sbagliata.〗


 

*****************

 

 

 

Salve, voi non mi conoscete, ma credo che mi conoscerete presto.

Non dirò il mio nome; la privacy è una cosa preziosa.

Ho quasi diciotto anni (tre mesi precisi e sarò maggiorenne, non so se esultare o buttarmi giù da un palazzo di settantacinque piani) abito in un buco di culo di cittadina e vorrei tanto trasferirmi a New York.

Adoro le serie tv; le mie predilette sono Supernatural, The 100 e The Walking Dead

per quanto riguarda la musica invece: Metallica, AC/DC, Bon Jovi e i Nirvana sono all’ordine del giorno, ma in generale ascolto tutto (escludendo le merlate come: Pop, Rap e Trap) Come avrete potuto leggere in una delle righe del mio testo soprastante; sono animalista, possiedo un cane (bastardino, stupido ma carino e divertente), un cavallo (piccolo di statura, cocciuto, orgoglioso e pigro…come la padrona) una gatta obesa e un pesce rosso. Adoro guardare anime e leggere manga, oltre ai miliardi di libri che ho sparsi per la stanza
Non so cos’altro aggiungere quindi…ciao. 

 

 

 

Nessuna storia trovata.