AlixSwan
Membro dal: 13/04/18
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

◄I'м ιηcσмρƖєтє?

A Ɩιfє тнαт'ѕ ѕσ ɗємαηɗιηg 

I gєт ѕσ ωєαк►

- мcʀ

 

◄ωнαт'ѕ тнє ωσʀѕт тнιηg I cαη ѕαу?

Ƭнιηgѕ αʀє вєттєʀ ιƒ I ѕтαу 

Sσ ℓσηg αηɗ gσσɗηιgнт►

- мcʀ

 

☾ɪɴғᴏ:

☬єƖєηα

☬єιgнтєєη

☬ιтαƖιαη ємσ

☬αηιмαƖ ʀιgнтѕ

☬му cнємιcαƖ ʀσмαηcє

 

      ×υѕєƖєѕѕ ιηfσʀмαтισηѕ×

 

►Sono una diciottenne con gli ormoni di una quattordicenne, ma la mentalità di una di trenta. 

 

Sono un'amante del caffè, della musica alternative rock/Emocore, dei milkshakes, degli USA, dei libri, della scrittura, dell'arte e dell'anticonformismo.

 

Soffro d'insonnia da quando ho memoria.

 

Amo mangiare; io mangio, mangio e mangio, ma resto sempre e comunque uno stecchino. Sono una fogna, mangio qualsiasi cosa sia commestibile. Non era particolarmente interessante, in realtà.

 

 

Suono la chitarra elettrica e sono fiera di ascoltare musica alternative rock/emocore. Sebbene tutti i pregiudizi, me ne frego. 

 

Mi piace leggere, soprattutto romanzi introspettivi e fantasy. Mi piace scrivere, lo trovo un modo per liberare la propria mente e un modo per dar vita a quei pensieri rimasti nascosti troppo a lungo, magari. 

 

Sono logorroica, un po' dispotica, il black humor mi scorre nelle vene, ma sono anche divertente, nonostante il mio essere lunatica crea un po' di problemi. 

 

 

Amo l'horror, l'oscurità, la solitudine non mi dispiace, mi piace disegnare (generalmente i miei disegni sono così...macabri)

 

 

I miei colori preferiti sono il rosso e il nero.

 

 

Frequento l'ultimo anno di liceo Economico Sociale, anche se avrei voluto tantissimo fare o l'Artistico o il Musicale. 

 

 

Ho due piercings: alla lingua e al labbro inferiore. Prima dei venti vorrei farmi anche un tatuaggio. 

 

 

►Faccio parte di innumerevoli fandom, ma di elencarli proprio non ho voglia; in base a questo aggiungo anche che sono tremendamente pigra e quindi mi scazzo per fare qualsiasi cosa. 

 

 

Credo di aver terminato, grazie per essere arrivato fin qui e spero di non averti annoiato.


Per quel che ricordo la prima volta che presi e bevvi quella bottiglia di Jack Daniel's non vidi più i miei genitori. Dimenticai i loro volti, e i loro nomi; dimenticai i loro sorrisi e il loro profumo, dimenticai cosa significava realmente sentirsi in famiglia. E quando bevvi la seconda molto più rapidamente di quanto credessi di esser capace dimenticai tutti i problemi, e tutte le conseguenze delle mie decisioni. Quando ero piccola ripetevano spesso che avrei passato una vita felice quando sarei cresciuta. E dal momento in cui cominciai a prendere tutti i peggiori vizi del mondo, non provai più nulla. Vivevo in un universo ovattato, dove ogni sensazione risultava assente e la memoria lentamente svaniva, semplicemente. Furono così i miei lunghissimi anni passati a Belleville, nel New Jersey. Come una bambola rotta, con un'anima consumata.
Ma poi il suo arrivo nella mia vita, cambiò ogni cosa. Diventò capace di farmi dimenticare i miei problemi, di affrontarli anche. Diventò capace di accendere in me quelle emozioni che avevo perso da tempo. Diventò lui, il mio più malsano vizio.
Autore: AlixSwan | Pubblicata: 09/09/18 | Aggiornata: 09/09/18 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance |  Leggi le 0 recensioni