Zia Alex
Membro dal: 13/12/19
Nuovo recensore (20 recensioni)
 
 

"Stand strong, believe in yourself and do things your way. It's time we take back control"

AViVA

 

"This song is about what happens when people keep saying you’re something or someone. It doesn't always matter whether it is true, peoples words can get stuck in our heads, for better or worse.

 It doesn’t matter what or who you are, I want you all to realise however you feel inside; That it's okay, we're right there with you."

AViVA

 

"You have always worn your flaws upon your sleeve And I have always buried them deep beneath the ground Dig them up-let's finish what we started Dig them up-so nothing's left unturned"

Bastille

 

Chi è Zia Alex?

 

Mi chiamo Alessia, ma nessuno mi chiama più così da secoli.

Quindi, se vogliamo cominciare davvero bene questa presentazione, io sono Alex, o meglio, Zia Alex. Su Wattpad, beautifulmonster007 (un po’ meno Beautiful e un po’ più Monster) e per qualcuno, anche Zia Voldy. 

 

Cose che amo

 

Dopo i libri, amo la musica di ogni genere (e ringrazio quella gentaccia cattiva che mi ha convertito ad AViVA), le foto con gli amici, l'amore, le storie che parlano d'amore, le storie tristi, i balli improvvisati, il "Chissenefrega di quello che pensano gli altri", i soprannomi buffi, l’amicizia e le mie amiche.

 

Cose che odio


Le persone che si credono chissà chi, che sono ignoranti perché pensano di essere superiori e cose del genere; sono stanca di questo e di molte altre cose, di come chi è grande fisicamente non può sognare o essere ancora bambino/a dentro, delle persone problemi su quello che pensano gli altri, perché io penso che ciascuno debba credere in sé stesso e non pensare al giudizio altrui; sono stanca di molte altre cose che ora non scriverò.

 

Grazie a te che sei nella mia pagina!

 

L'ultima cosa che voglio dire è, ragazzi, siate liberi e fate quel che volete senza pensare agli altri (basta che non sia illegale o cose simili 😅).

Cercate di trovare l'amore, dichiaratevi se volete, non abbiate paura perché la vita è una sola e va vissuta al meglio, fate ciò che vi piace, state con i vostri amici, non abbattetevi per persone che vi hanno spezzato il cuore, perché dovete pensare sempre al lato positivo (vorrei dire

ancora altre cose ma basta). Dico questo perché voglio (o meglio, spero) che voi abbiate il coraggio di ciò che io non riesco a fare. 



 

Anche se non dovevo dilungarmi ho scritto un poema :)

 

Ciao!

 
Nessuna storia trovata.