MingoJeel Eustass
Membro dal: 30/03/20
Nuovo recensore (14 recensioni)
 

Chi è MingoJeel Eustass?

Bella domanda.
In poche parole, si parla di una folle autrice a tempo perso che ancora non si è decisa a pubblicare sebbene lo vorrebbe parecchio, ma che ha milioni e milioni di fanfiction fra long, one shot e song fic nel pc che se ancora non è esploso, è un miracolo. A dirla tutta, in un mio vecchio account ci sono delle fanfiction, quindi non è che non ho proprio mai pubblicato... il problema è che sono storie di quando ero una ragazzina completamente ignara di come si scrivesse decentemente, ergo quelle storie fanno schifo. Quindi con “non mi sono ancora decisa a pubblicare”, mi riferisco alle storie fatte meglio poiché scritte più avanti e con più testa, ma ahimé non brillo di fiducia sebbene la struttura delle mie fanfic sia migliorata parecchio con gli anni.
Sono lunatica, innamorata persa dello yaoi dello slash, fortemente volubile per quanto riguarda il cibo, amo le fragole, l'estathé al limone, non so vivere senza cani in giro per casa e se fosse possibile vivrei di nocciole. E fragole, ovviamente, se possibile anche con panna. Lavoro come orafa, più precisamente come rodiatrice di gioielli e, vi sembrerà una scemenza, ma adoro pazzamente quelle app di coloring per cellulare. Si, sono strana, la normalità non è mai stata di casa, ma che altro ci si può aspettare da una persona che per descriversi parte con
lunatica?

I miei fandom

Oddio, detto così suona male, lol.
La mia vita ruota attorno a One Piece, non avete idea di quanto ho scritto su codesta meraviglia. Ma aldilà di questo e del fatto che scrivo dai miei lontani dodici anni, gli altri fandom in cui giro più spesso sono: Merlin, Dragon Ball, Twin Princess (pezzetto piccino picciò della mia infanzia, qualcun altro lo ricorda?), Total Drama, Miraculous, Fairy Tail,
Tokyo Mew Mew e troppi altri, ma questi sono stati e (solo alcuni) sono tutt'ora quelli su cui scrivo di più. Ah, ve lo dico già adesso: scrivo prettamente yaoi e slash, non vado molto d'accordo coi pg femminili e l'het non mi interessa, non lo scrivo e non lo leggo.

Le mie ship

Ohohohoh, questo si che è un bel punto da trattare. Ordunque, mettetevi comodi e cercate di non far cadere gli occhi a forza di strabuzzarli. Partendo da One Piece: KiddLaw, DoflaCroc (Doflamingo/Crocodile), SmoAce (Smoker/Ace). Poi, Merlin di cui shippo la Merthur (Merlino/Arthur). Da Dragon Ball direi invece Rappa (Radish/Nappa); da Fairy Tail Laxeel (Laxus/Gajeel), Gratsu (Gray/Natsu), Gryon (Gray/Lyon), il triangolo Laxus/Gajeel/Orga, la Stingue (Sting/Rogue) e la Nating (Natsu/Sting). Da Total Drama, incredibile ma vero, la Courtwen (Courtney/Gwen), AleScott (Alejandro/Scott), Noco (Noah/Cody), Dunco /Duncan/Noah. Infine Miraculous, Lulix (Luka/Felix), Kimax (Kim/Max) e ovviamente la Roigas (Roi Singe/Pegas).
Twin Princess e Tokyo Mew Mew vi sono affezionata dall'infanzia, ma non ho vere e proprie ship.

Waifu ed Husbando!

Embé, anche qui, vi suggerisco di mettervi comodi. I miei Husbandi (ve pare che possa averne solo uno? Pfff) sono ovviamente Donquijote Doflamingo (One Piece), Gajeel Redfox (Fairy Tail) ed Eustass Kidd (One Piece), da cui proviene il mio nickname. Ma non ci sono solo loro: ci sono anche Scott (Total Drama) e Radish (Dragon Ball).
Infine le Waifu, che sono due: Nico Robin (One Piece) ed Erza Scarlett (Fairy Tail).
Ho numerose crush, di cui elencherò solo le menzioni onorevoli perché sennò facciamo capodanno 2090: Orga (Fairy Tail), Sirio il Dragone (I Cavalieri dello Zodiaco), Gwen (Total Drama), Bacchus (Fairy Tail) Smoker-Chopper-Zoro (scritti così poiché vengono tutti da One Piece e io scrivo in base a come mi vengono in mente) Draco (Harry Potter) e Cana (Fairy Tail).

Fine!

Ebbene si, ho finito il poema prolisso. Ahimé, malgrado abbia cercato di essere il più stringata possibile, sono e per sempre sarò un'inguaribile logorroica. Per chi era interessato a leggere questo “spazio personale d'autore” spero di non avervi annoiato troppo e se siete giunti fino a qui... beh, complimentoni! E grazie infinite di aver letto, naturalmente!
Voglio concludere coi miei due motti da fangirl per eccellenza:
Il metallo attira fulmini e.... No smoke without fire.



MingoJeel Eustass.



Dalla storia:
"Sentiva il suo fiato caldo sulla propria pelle, il suo profumo gli investì le narici, eppure non poté fare a meno di focalizzarsi ancora sui suoi occhi. Erano belli, di un oro caldo, oscurati da torbidi e violenti pensieri tipici di quel pirata aggressivo e così espressivi, tanto che avrebbe potuto guardarli per ore, perso a tradurne il più piccolo dei segreti. E, in particolare, Law non riuscì a non soffermarsi sull'occhio sinistro. Quello devastato dalla lunga cicatrice.
-Cosa vuoi, Trafalgar?-
-Risposte, tanto per cominciare.-"
***
Kidd/Law rossa, ambientata subito dopo i due anni prima che Law parta alla volta di Dressrosa, in un primo ipotetico re-incontro con un Kidd notevolmente diverso da come lo ricordava.
Autore: MingoJeel Eustass | Pubblicata: 07/12/20 | Aggiornata: 07/12/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 2 recensioni