FioreAStella
Membro dal: 05/07/20
Nuovo recensore (3 recensioni)
 
Mentre sceglievo un nickname per questa piattaforma stavo pensando a qualcosa di originale, ma strano: qualcosa che mi descrivesse, ma senza sfociare nel banale. Allora mi venne da pensare alle stelle, guardai in cielo e non credetti quasi alla moltitudine di astri luminosi esposti lì sopra. Alla fine pensai ad una similitudine comune; noi esseri umani siamo tantissimi, un pò come le stelle ed ognuno di noi brilla di luce propria, finché non lascerà il suo posto ad un nuovo astro - umano - luminoso. Di conseguenza mi chiesi, è questo che vedono le stelle da lì sopra? Noi stelle umane più piccole, che non brilliamo di luce propria esterna, ma tendenzialmente interna? Poi però smisi di guardare verso il cielo e mi concentrai sui campi davanti a me, vidi un’enormità di verde e natura: fiori, alberi, arbusti. E lì mi domandai: ma un piccolo fiore indifeso come ci vede invece? Sarà traumatizzato se io lo strappassi dalla sua famiglia d’origine? Alla fine mi resi conto che anche noi essere umani siamo così: spaventati dall’ignoto o, semplicemente, da quello che non conosciamo affondo, ma siamo anche stelle che brillano di luce propria, quindi finiremo sempre per abbattere le difficoltà davanti a noi. Quindi eccomi persona che hai letto fino a qui la mia bio, io sono FioreAStella. Una piccola amante della lettura saggistica e della scrittura appagante. Il più delle volte così appagante che mi ritrovo spesso a correggere miei errori di una portata madornale, ma, poco male, d’altra parte sono qui anche per imparare a correggermi e migliorarmi. Spero vivamente che quello che scriverò, più avanti, potrà piacervi o anche solo interessarvi. - FioreAStella :)

“Sana Kurata, bambina prodigio della televisione, finita in coma.
La causa: una caduta dal sesto piano della sua scuola elementare”
Questo fu il titolo di molte testate giornalistiche del Giappone, in quel periodo la scena televisiva giapponese perse una possibile stella del palcoscenico.
< Mi soffermo su un punto indefinito, guardando sotto l’edificio della scuola; tutto sembra così minuscolo visto da qui, le persone sotto neanche si distinguono.
Un dubbio mi attanaglia la mente: quella bambina, quando cadde, fu costretta a questa visione? >
(L’anime/manga si ferma all’ep. 2)
Autore: FioreAStella | Pubblicata: 06/07/20 | Aggiornata: 11/07/20 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha |  Leggi le 10 recensioni