Yellow Submarine
Membro dal: 14/11/10
Nuovo recensore (37 recensioni)

 

When people hurt you over and over, think of them like sandpaper. They may scratch and hurt a bit, but in the end, you end up polished and they end up useless – Chris Colfer

 

 

 

Glee – HP – Originals

fanwriter (?), nerd, idiota a tempo pieno, avida mangiatrice

 

 

 

Per la maggior parte delle volte, dalla parte dei cattivi. Portatrice delle unpopular opinion. Serpeverde. Ron/Hermione e Rose/Scorpius (no way). Klainer. I believe in CrissColfer. I really do.

 

Yellow Submarine perché sì. Perché amo i Beatles. Perché l'amore per lo psichedelico e in generale per le cose fluttuanti e colorate (?) è solo parte della mia nerdosità.

 

Amo iniziare grandi progetti per poi interromperli per mesi. Adoro le one shot e non ho ancora scritto dello smut. Ma succederà.

 

Spero che un giorno Dianna Agron si accorga di me e accetti la mia proposta di matrimonio. Intanto, mi limito a passare le mie giornate a fangirlizzare, principalmente.

 

 

 

Life comes at you fast. It hits you and tries to escape and be expressed in any way possibile. In a way, it's a lot like... lightning – Struck by lightning, CC

 



All was well


< “Puckerman” il ragazzo con la cresta seduto – o meglio, adagiato come se fosse stato su di una sdraio – davanti a Brittany alzò la testa, irrigidendosi. “Via gli accendini: sarebbe gradito evitare un altro accidentale incendio, per questa settimana,” concluse, in faccia un'espressione scocciata. Quindi, si voltò verso la lavagna, stappò un pennarello e prese a scrivere qualche formula – qualche stupida formula che aveva certamente sbagliato a identificare nel test, pensò Kurt.
“Anderson” disse il professore, ancora voltato verso la lavagna, “lo stesso vale per te.” >
< La si può riconoscere in qualsiasi cosa, la violenza, dallo sbattere di una porta all'eco di passi in un corridoi, da uno spintone a dei singhiozzi attenuati dalla porta chiusa di un bagno, da un comportamento brusco o insensato ad una cicatrice sulla schiena. >
Kurt ha deciso che non vuole più sentirsi come prima, che ha abbandonato il vecchio sé stesso come se fosse stato un'isola. Eppure ne sente la mancanza ogni giorno.
Blaine deve trovarsi nei panni di qualcuno che non è e scavare nelle macerie del suo passato di cui non vuole nemmeno ricordare l'ombra.
Sono superfici crepate in un mondo liscio, sono cicatrici che non si lavano via.
Autore: Yellow Submarine | Pubblicata: 11/04/13 | Aggiornata: 16/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Comico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni