Sawada Riku
      
Membro dal: 30/03/06
Recensore Junior (81 recensioni)
 

Salve!

Sono utente da più di dieci anni, bitches. Portate rispetto.


Naah, non sono davvero così bossy. Promesso.

Questo profilo ha i suoi momenti di inattività, perdonatemi...
Attualmente non c'è poco e nulla: mi ero stancata delle storie che pubblicavo. Pessima idea, perché erano dei bei ricordi, ma pazienza. A tutto c'è una fine, e a tutto c'è un inizio.

Chiamatemi Grace. Un tempo il mio nickname era "Anima Bianca", ma è andato perduto. Ci ero affezionata, ma ora credo di essere conosciuta di più così.
Artista, autrice di romanzi MaletoMale (Yaoi, Slash, Porno Gay, come volete chiamarli voi), classe '93, Ariete. Che è molto importante, perché sono un po' fissata con i segni zodiacali. Lo so, ogni tanto perdo un briciolo di sanità mentale in più. Credo ne sia rimasta un po' da qualche parte lì dentro, ma non saprei dirvi quanto. Non credo abbia un peso, e i chili persi o presi immagino non vengano da lì...

Mi piacerebbe raccontarvi qualcos'altro, ma sono poco ferrata in queste cose. Per ora, ho in lavorazione una fanfiction su Fable II, che è praticamente l'unica categoria che per ora mi garba trattare. Forse se ne aggiungeranno altre, chissà. Vedremo.

Comunque, se vi capita di leggere qualcosa, lasciatemi un commentino o una recensione. Mi farebbe davvero tanto piacere!

E non mordo. Giuro.

Alla prossima!


«Rosaspina non è morta subito. Ti ha visto cadere dalla torre, ha sofferto pensando che fossi morto, che non fosse riuscita a salvarti. E poi, poi…»
E poi esplose, e tutto fu silenzio.
Fottute banshee. Grondavo di sudore e avevo una nuova ferita, che sarebbe diventata cicatrice. Potevo sempre cercare un tatuatore che me l’avrebbe nascosta, se fosse stata talmente orribile da non riuscire a essere guardata. Non che mi interessasse.
Era l’ultima. Adesso potevo entrare a Bloodstone e cercare il dannato pirata.
Palla di Pelo mi diede una leccata sulla mano, io gli accarezzai il capo.
«Io e te, amico, eh? Come sempre.» Perché Garth e Hammer si erano persi alla porta Cullis. Che stupida ironia della sorte. Non che mi fossi aspettato di vederli balzare accanto a me. Ero così abituato a occuparmi da solo di questi assurdi casi di recupero che non mi interessava nulla.
Come tutto, del resto. Come se fossi stato in grado di sentire qualcosa. Freddo, gelo e confusione.
E nella confusione lo incontrai.
[Sparrow x Reaver]
Autore: Sawada Riku | Pubblicata: 10/08/16 | Aggiornata: 10/08/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Fable |  Leggi le 0 recensioni