Malandrina95
Membro dal: 05/12/10
Nuovo recensore (39 recensioni)
 
presentazione - E' inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.- Albus Silente    
- Chi ci ama, non ci lascia mai veramente.- Sirius Black                                                                                  
- As long as I'm around nothing bad is gonna happen to you.- Dean Winchester
- You're my big brother,and there's nothing I wouldn't do for you.- Sam Winchester
- Di amarti sempre, di difenderti anche quando hai torto. Di ricordarti quando perfettamente imperfetto sei.- Blaine
- Chi ci ama non ci lascia mai veramente.- Sirius Black
- Perchè è questo che facciamo io e te. Ci proteggiamo a vicenda.- Katniss Everdeen
- Se devo morire, voglio rimanere me stesso.- Peeta Mellark.
- Significa "Cacciatori: Strafighi in nero dal 1234." - Jace
- Ogni volta che tu stai per morire, sto per morire anche io- Jace Wayland/Herondale/ Lightwood/ Morgenstern.
- Non è stata colpa tua. Non si può decidere come nascere.- Alec Lightwood
- Sbrigatevi,ragazzini.L'unica persona che che il permesso di fare ciccipucci nella mia camera da letto è il vostro splendido ospite Magnus Bane.-        Magnus Bane
- Non c'è finchè morte non vi separi, per chi non muore mai.- Alec Lightwood
- Aku cinta kamu.-
- Se sei arrabbiato, dillo e basta. Non fare come se niente non ti potesse mai toccare. E' come se non provassi mai nulla.- Clary
- Ricordi quando hai provato a convincermi a dare da mangiare un pasticcio di volatili ai germani reali del parco per vedere se riuscivi ad allevare una   razza di anatre cannibali?- - E loro l'hanno mangiato. Piccole bestie assetate di sangue. Mai fidarsi di un'anatara.-  Jem&Will
                                                           

                                                                                                                            NEPHILIM:  FACILIS DESCENSUS AVERNI.


E' Malandrina95 che vi parla e il nome non è a caso. Proprio no.
Non è che la suddetta ragazza si è svegliata una mattina e ha deciso di chiamarsi così dal nulla.
Diciamo che si è svegliata una mattina e ha realizzato di voler rompere le scatole anche su un sito di fanfiction. That's all.


Malandrina95 ama il sole. Se non c'è il sole diventa irritabile e impreca tra sè perchè non sopporta che debba piovere quando va in uni perchè sa già che si bagnerà, dato che odia portarsi l'ombrello - cosa molto furba da fare, o meglio non fare - e come dice sempre, anche se lo portasse, si bagnerebbe lo stesso perchè la fottuta pioggia cade storta.
Ama la pioggia solo quando è a casa, la rilassa sentire il ticchettio delicato sulla finestra mentre è seduta alla scrivania a scrivere o è sotto le coperte a farsi film mentali degni da Oscar.
Ama fare scherzi che però non le vengono mai bene come aveva immaginato.
Ama Sirius Black *Giù le mani, babbana,è mio!*
Ama i libri,senza i quali non potrebbe vivere e impazzirebbe.
Ama Hogwarts che è come casa sua e che conosce come le sue tasche. Malandrina95 è una Grifondoro convinta e ha fatto pure il test.

Se non si era capito- e ora smetto di parlare in terza persona, ha un che di egocentrico- amo Harry Potter.
Lo ho amato da quando avevo sei anni ed era uscito il primo libro e me ne stavo rannichiata sotto le coperte del lettone ad ascoltare  papà che me lo leggeva. E che si fermava SEMPRE sul più bello, tanto per dare suspance.
Ancora non sapevo leggere e i libri lodavano tutti i santi e danzavano nel prato con gli unicorni, visto le centinaia, le MIGLIAIA di volte che li ho letti. Li so a memoria. Conosco le battute a memoria, tanto che mia madre si preoccupa e mi guarda male, chiedendosi perchè non so altrettanto bene quello che dovrei studiare. Al che, replico" Tranquilla, mamma , faccio solo il mio dovere di Fangirl."
Non che si tranquillizzi. ANZI.
Amo i Malandrini e li amerò fino alla morte.
Amo Sirius Black, c'è poco da fare. E non (solo) perchè il ragazzo è davvero figo e attraente e affascinante, ma perchè...beh è Sirius. Non c'è molto da spiegare. Amo anche James Potter. James e Sirius, i due fratelli migliori di sempre. E anche Remus. Peter può andare a nascondersi con i topi.
E Harry, anche se penso che senza Hermione non se la sarebbe cavata affatto. Sarebbe schiattato al primo libro, per aver bevuto la pozione sbagliata. Non è un campione di logica, il ragazzo.
Amo Ron e HermioneGinny un po' meno. Anzi, per niente. La sopporto. Di badass ne basta una.
Adoro James/ Lily e non so dove mi sia venuta fuori la Sirius/Lily che sto scrivendo.
Amo la coppia Hermione/Ron - CE L'AVETE FATTA A BACIARVI DOPO SETTE ANNI, YAY!- e anche Ginny/Harry.
Insomma, quelle CANON.
Anche perchè non capisco AFFATTO la Dramione. O la Fremione(?). Suvvia, siamo seri? Quando mai sarebbe scoppiato questo grande amore fra Draco ed Hermione? A malapena si possono vedere.
Mi ispira la Sirius/ Marlene, ho sempre pensato che fra loro ci sia stato qualcosa, forse per il fatto che parli di lei tristemente, o forse sono io che mi faccio troppi film mentali.
Adoro Remus/Tonks, sono così carini. Come lui la vuole proteggere da quello che è e come invece a lei non gliene può fregare di meno.
Amo troppo James/Sirius, come FRATELLI, si intende. Insomma, il nostro (MIO) Pads che è tutto solo soletto con una famiglia di *****, e trova finalmente un amico come James, su cui può fare affidamento e che considera come un fratello. Non oso pensare cosa abbia voluto dire perderlo ed essere incolpato della sua morte, quando Sirius sarebbe morto per James. E' il suo migliore amico, suo fratello per scelta e sono troppo shippabili.
Non riesco a reggere il fatto che abbia passato 12 anni ad Azkaban con l'idea che sia stato lui ad uccidere James. E' stato un ratto schifoso e doppiogiochista, non lui. Echeccacchio.
Amo anche Sirius/Regulus. Insomma, sappiamo che Sirius chiamava suo fratello "idiota" e "stupido idiota, si è unito ai Mangiamorte". Ma era sempre suo fratello e non posso credere al fatto che si odiassero. Per me si sono sempre voluti bene. Anche quando erano lontani uno dall'altro, uno con l'Ordine e uno con i Mangiamorte. E si, sono sicura di questo. Sappiamo che Regulus si sia pentito di quello che ha scelto. E chissà, magari ha pensato di riscattarsi agli occhi di suo fratello, sperando che venisse a sapere quello che aveva fatto. Lo so. *autoconvincimento mode on*. E chissà, magari Sirius ha cercato di riportarlo dalla sua parte, magari - anzi, senza magari- ha pianto per la sua morte.
Amo Draco Malfoy anche se probabilmente, lui lo dirà a suo padre, che detesto. Con tutto il cuore.
E odio Bellatrix per principio perchè ha ucciso il MIO adorato Sirius.
It depends.

Amo Hunger Games. Da matti.
L'ho letto quando ancora erano al primo libro e non se lo filava praticamente nessuno, quando una mia amica è arrivata in classe e mi ha messo il libro sul banco "Leggilo." QUANDO MAI L'HO FATTO.
Sul serio,la Collins è più spietata di zia Row. MUOIONO TUTTI.
AH, occhio al piccolo spoilersfogo che segue. Se non volete leggerlo passate oltre. Al prossimo colore, cioè. .....spoilerPRIM? Sei seria? Che ti ha fatto di male quella povera bambina?! Che ha fatto di così ignobile nella vita precedente da fare BUUM? E non BOOM BOOM BABY, MA BUM.
FINNICK?! Senza preavviso, cioè uccidi il Sex God così a free?! Per dei caspio di ibridi? Cioè..è Finnick, non il primo che passa, santo panino! FINNICK!! FINNICK! Capisco quanto possa essere metaforico la sua morte, i soldati che muoiono in guerra da un momento all'altro e bla bla bla... PERO' DAI. Poteva risparmiarselo, la donna sadica. Non ho mai pianto così tanto.
Fine spoilersclero.
Okay? Okay.
Amo Peeta. Lo adoro, lo amo, lo coccolerei e mi perderei nei suoi occhi bluuu. Insomma, sto benedetto ragazzo del pane è assai ca**uto. Rischia tutto per la ragazza che ama, è pronto a morire nell'arena per lei e non una volta, ma DUE. Si offre volontario solo per salvarla. E quando viene catturato da Capital City *spoiler* riesce ad avvertire Katniss dell'attacco al 13. Voglio dire, non è amore questo? E poi, viene torturato e non mi dilungo se no inizio a piangere. Il mio povero Peeta.
Gale...Cioè lo amo, ma quando fa il preso male con Katniss lo ucciderei. EH NO. Ti svegliavi prima, RAGAZZO MIO. Ci provavi PRIMA.
Katniss...dipende. A volte la odio, a volte penso che sia una badass assurda. Ma va a momenti.
Finnick. E' il Sex God. E ho detto tutto.
Johanna. E' la migliore. Però mi mette anche una tristezza assurda. Ha perso tutti.
Così come è assurdo che la mamma di Kat si chiama MAMMA DI KATNISS e che pure la capra e il gatto hanno un nome. SERIAMENTE?

Amo Shadowhunters. Alla follia.
L' ho scoperto da sola, ovviamente prima del film - e ne sono orgogliosa, non vorrei MAI essere scambiata per quelle "ohddio quanto è figo Jaik!11!!".
Anche perchè il film era un obrobrio. Un ASSASSINIO AL LIBRO.
Ho letto il primo libro, così per curiosità. Quando mai:
Dopo una settimana avevo già tutti gli altri. E il giorno dell'uscita di COHF ero già li fuori dalla libreria con gli occhi assatanati e ripetevo"DEVOAVERLOADESSO." con tanto di bava alla bocca, tanto che se non mi hanno scambiata per una cocainomane è stato un miracolo.
Duuunque. Si.
E' in assoluto una figata pazzesca. Insomma, ho sempre amato gli urban fantasy e storie di angeli, demoni e compagnia bella- amante dell'oscuro? mea culpa- e Shadowhunters riunisce tutto questo, cosa si può volere di più? .....che i miei amati personaggi siano REALI?
Comunque.
Jace è così... ma chi non ama Jace, avanti. Un fighissimo Cacciatore con uno strano cinico senso dell'umorismo, che SA di essere figo, che ha sangue di angelo, che aveva paura di amare ma che ha imparato a farlo, che non si sa come si chiami di cognome, o meglio che cavolo di cognome vuole tenere, perchè sul serio Jace Wayland Lightwood Herondale Morgenstern è troppo lungo.
Un ragazzo che in realtà è vulnerabile, che ama alla follia le persone che ama (?). Clary, il suo parabatai. Izzy. Max. Anche Simon, ma non lo ammetterebbe mai. Insomma, non è solo un bel ragazzo. E' molto di più. Leale, pronto a morire per chi ama. Quanti farebbero lo stesso?
Amo Alec, lui e i suoi bellissimi occhioni blu e la sua pucciosità. Mi rivedo molto in lui per la sua insicurezza e per essere sempre così diretto e sincero. E' una delle poche cose che apprezzo di me. Ma essere così diretti non sempre è una buona cosa *ehm*
Anche se io sono una scaricatrice di porto in confronto ad Alec. Anche se condividiamo il PORCA MERDA e il NON SONO LA TUA SERVA.
Insomma ALEC è cosi.... Alec. E' adorabile. E' coraggioso, è leale, è forte, così forte da tenersi sempre tutto dentro e mettere gli altri al primo posto, si accontenta di rimanere sempre nell'ombra, di non essere nei primi pensieri di nessuno, di non essere il "figlio preferito di suo padre".
Ma alla fine, L'ARGENTO è più raro dell'ORO*
Amo Magnus Bane. Beh come si fa a non amare il Sommo Stregone di Brooklyn? NON SI PUO'. Lui con il suo glitter, e i capelli colorati pieni di gel e l'unico in grado di accostare rosa e verde e STARE BENE, e con il suo "Aku cinta kamu", e il suo umorismo, e la sua dolcezza quando parla di Alec, con Alec. Quando è con ALEC. Anche se *SPOILER* lo ho davvero odiato- per modo di dire, ovviamente- quando ha lasciato Alec con un "ti amo" e un "non voglio più vederti". E' stato crudele. E freddo.
E Alec alla fine non aveva tutti i torti, senza contare il fatto che LA CAZZATA, come la chiamo io, non l'avrebbe mai fatta.
Perchè Alec è così. Per niente egoista. Solo puccioso.
Amo Jem. James Carstairs. Ma lo amo davvero, davvero TANTO. Quel ragazzo malato, che ha avuto un passato ORRIBILE  e che sta morendo lentamente, ma che trova sempre la forza di sorridere, di stare al fianco di Will, il suo parabatai, e di innamorarsi di quella gatta morta di Tessa.
"Wo ai ni". Ragazzo mio, mi spezzi il cuore. E mi fai venire voglia di studiare cinese...cosa che sto facendo.
Comunque. Jem è la dolcezza. E' il coraggio. E il "Jem è morto."  ha spezzato il mio cuoricino, così come c'è stato il SOLLIEVO a sapere che era LUI Fratello Zaccaria. Anche se il legame parabatai era rotto. Cosa che ha fatto MALE. Ma davvero tanto male.
Jem Carstairs....che arriva all'Istituto, che non se la prende per le battute di Will, che gli sta accanto nonostante sia brusco e che conquista il suo amore, che diventa il suo parabatai, che è sempre pronto a far ridere Will. E a rinunciare al suo amore per lui, perchè di fatto "sto morendo, vai, rendila felice". E al fatto che vuole vivere quello che gli resta. E viverlo veramente, non vivere una mezza vita.
 Lui, con i suoi capelli argenteo, e i suoi occhi argenteo, e la sua malattia, e dolcezza e il violino...JEM.
Amo Will. Lo amo. Con le battutine pungenti, e quel comportamento da stronzo insensibile per tenere tutti alla larga e il suo dolore per "Jem è il mio più grande peccato", per il fatto di essere convinto di essere maledetto, di uccidere chiunque ami.
Ma che, non riesce a non legarsi a Jem, perchè Jem è così Jem e sta morendo.
E lui aveva BISOGNO di Jem. Will, che chiede ad un ragazzo che sta morendo, di essere il suo parabatai, di rinunciare a legarsi a qualsiasi altra persona che possa vivere più a lungo, più in salute, perchè è Jem quello che vuole. Vuole Jem come parabatai.
E come si preoccupa per lui quando ha le sue crisi, come non lo lascia per un attimo. *sospiro*
 E il suo umorismo, le battute, la sifilide demoniaca, le anatre.....William Herondale, potresti anche essere meno amabile.
Amo Sebastian. Si è uno stronzo e ha qualche problema. Ma lo amo lo stesso. E poi....*spoiler*mi si è spezzato il cuore per Jonathan. QUELLA POVERA ANIMA. Non è colpa sua se suo padre era un deficiente. Senza offesa, Valentine.*si dispera*
Amo Simon, quel ragazzo nerd- vampiro-poiShadowhunters- che non sa fare il vampiro, ma dettagli.
Lo adoro, anche se nel secondo libro lo avrebbe preso a scarpate. Clary è di Jace. è.è
Amo Izzy. Isabelle, che deve essere forte ma che si innamora di un Nascosto, che ama suo fratello, e che *spolier* "Da quando Fratello Zaccaria è diventato un figo?" -E' Jem, non so se mi sono spiegata* dissi io leggendo*-
Amo/odio Clary. Dipende dal libro. E' un ragazza FORTUNATA.
Amo Raphael.... RAPAHEL. PERCHE' ANCHE LUI.
Adoro Luke, un lupo mannaro, non un golden retrivier.
ODIO Jocelyn. MA TANTO. Seriously, donna, non rompere i manghi ed estinguiti.
Odio Maia. Non sei badass, affatto. Quella è Iz. E poi, sembravi QUASI felice per la *spoiler* morte di Jordan. JORDAN. Non potevi schiattare tu invece di JORDAN?
Odio- più o meno- Tessa. Avanti, non puoi davvero FARTI tutti e due Jem e Will. E che cazzo.
Odio Camille.-la troia. Se non ci fosse stata lei, la Malec non si sarebbe mai lasciata e nessuno avrebbe sofferto. NESSUNO.
Amo la Malec. Ma la amo da morire. Come si fa a non amarla? Sono BELLISSIMI. E DOLCISSIMI. E berfnerjfmnerpfmeop *^*
Insomma...Magnus che ama Alec, che lo ama DAVVERO, che dopo la sua luuunga adolescenza infinita ha trovato il VERO AMORE della sua LUUNGA VITA,l'amore che gli ha permesso di non "cristallizzarsi" ma di amare con un fiume in piena e di vivere. VIVERE.
 E Alec, che ha cambiato tutta la sua vita, è uscito allo scoperto, ha fatto TUTTO per lui, per dimostrargli che il suo amore è grande e non gli importa cosa dice la gente* coff coff evitiamo canzoncine pls*
Però è vero. Alec ha fatto tutto per Magnus, per il suo amore, per il suo stregone. E il LIETO FINE è OBBLIGO.
Fateli schiattere insieme. O non fateli schiattare per NIENTE. Ecco. MEGLIO.
E poi....la disperazione di Alec quando Magnus viene rapito, il salvataggio, IL BACIO MIEIDEI IL BACIO, Magnus che lo rivuole, quel discorso sul tetto, Magnus che gli rivela il suo passato, Alec che si butta nel vuoto, nelle braccia di Magnus ad occhi chiusi, perchè non può scegliere nessun altro che lui.
Amo la Clace, anche se ora sono in fase fissa AMIAMOMALECPERTUTTALAVITA. Adoro come Jace si sia innamorato di Clary, di come hanno scoperto di essere fratelli, del bacio alla Corte Seelie- REGINA, è L'UNICO MOMENTO IN CUI TI HO AMATA- e quando finalmente hanno scoperto di non essere parenti e di potersi amare, di poterlo fare apertamente. E povero Simon, ma Clary ha sempre amato Jace. Non ci sono palle.
E Jace ha sempre amato Clary.
Ed è stato il dolore quando Sebastian se lo è trascinato con sè, quando poi era pieno di fuoco angelico, quando se ne stava lontano per paura di farle male. Ma grazie a Raziel, nel regno demoniaco ce L'HANNO FATTA. EVVIVA. E si, si amano. E anche se invidio a morte Clary- vorrei ben dire- alla fine li shippo con tutta me stessa.
Amo la Sizzy. FUORI DALLE PALLE, MAIA. Non sei figa. Ehm. Si insomma. E' l'amore. Avanti, Izzy che si innamora di Simon, così nerd e così diverso da lei. A quanto pare, i fratelli Lightwood hanno una passione per i Nascosti. E Simon, che manda a *jknsjknjk* Maia e sceglie Iz. E Iz, che soffre, perchè Simon non si ricorda di lei.
Adoro Jace/Alec.. Jalec. Ma solo come parabatai. Insomma...Alec è di Magnus. E Jace di Clary. E poi, sono fratelli. I miei bellissimi fratelli. Così dolci e attenti uno verso l'altro, che aprono il loro cuore- ed era ora- in COHF, che "Ho capito che c'era solo una persona che non mi giudicava inferiore a te. Tu" e che " Sei una persona molto migliore di me, non devi cambiare." o "Sei sempre stato il mio modello di riferimento"  e che si sono sempre sostenuti a vicenda, Alec ha sempre protetto Jace, Jace ha sempre ammirato e amato il suo parabatai, anche se è troppo figo per dirlo apertamente- ragazzo, è figo anche se lo dici a cuore aperto, anzi, ti amerei ancora di più. E lo hai fatto YAY.
Adoro Simon/Clary....Cimon? Slary? (LOL). Sono tenerissimi. COME AMICI. Lui il ragazzo nerd che fa battutine sui suoi videogiochi, Clary che lo prende in giro. E lei che va all'hotel Dumort per salvargli le topesche chiappe, Simon che diventa un vampiro e ironizza paragonando il coming out con il dover dire a sua madre che è schiattato. "Non è colpa mia. Sono nato così. Pardon, rinato così" "SIMON!"
Adora Jem/Will...HERONSTAIRS. La bellezza. Sono bellissimi. E si, loro li shippo anche come coppia. Non ho preferenze fra Jessa o Wessa, di fatto preferirei vedere ME al posto della gatta morta Tessa, ma non posso. Quindi viva Heronstairs. Sono troppo perfetti insieme. Si amano. PUNTO.
Sono la perfezione.
*grazie a Magnus Bane e alle sue Cronache

Amo la Trilogia delle Gemme, ovvero Red, Blue e Green.
Gideon è un figo.
Raphael è un figo.
Adoro Gwen, per le battute e i pensieri stupidi, di fatto mi assomiglia molto. E' praticamente me, figo come ragazzo e viaggiatrice nel tempo a parte.
Ah e anche per la finezza.
Xemerius..Oddei quanto fa ridere. "La ragazza con la camicia giallo piscio". No sul serio. Lo adoro.
Odiao, ma proprio non la posso vedere Charlotte. E zia Glenda. Le sbatterei la testa contro il muro. A ripetizione.
Ha anche un nome del cavolo. Senza offesa a chi si chiama Glenda.

Amo Colpa delle Stelle, ma un libro non può essere così crudele, cavolo, non può.
Gus sembrava salvo, ALMENO LUI, MIEI DEI! Ho pianto come una fontana chiedendomi perchè la vita facesse così schifo.
Insomma..Gus è il prototipo del ragazzo affascinante, che ama parlare per metafore, che giocava a basket. Ma che ha avuto il cancro. E che quando sorride davvero, ha un sorriso buffo. Che zoppica. Che ha una protesi al posto della gamba. Che si innamora di una normalissima ragazza-Hazel Grace, SOLO-HAZEL.
Hazel....cacchio, se ha sofferto. Il ragazzo che amava, che ha baciato, che ha accettato al suo fianco nonostante lei fosse una granata, "si è acceso come un albero di Natale".
E Isaac. Che viene scaricato da una stronza che non "sopporta che sia cieco." Isaac. Che ha spezzato i cuori con il suo elogio funebre a Gus.
Hazel, che ha fatto lo stesso. E Gus, che ha scritto il suo per Hazel.
"Alcuni infiiniti sono più grandi di altri infiniti. E Gus, amore mio, ti sono grata per il nostro piccolo infinito." e "Non voglio vedere un mondo senza Augustus Waters" e " Lei è così bella. Sono fortunato ad amarla. Non possiamo scegliere chi ferire. Ma possiao scegliere da chi farci ferire. Mi piacciono le mie scelte. Spero che a lei piacciano le sue. Mi piacciono, Augustus, mi piacciono".

Amo Divergent.
Parliamone.
QUATTRO. Tobias. Un Divergente. Come Tris.
Li adoro entrambi. E penso a quanto coraggio debba aver avuto Tris, e anche se nei test sono uscita Divergente- Intrepida, non avrei veramente tutto quel coraggio.
E poi...WILL. AL. Se ha fatto male, Raziel.
Devo leggere ancora Insurgent e Allergiant. MA MI HANNO SPOILERATO TUTTO, MANNAGGIA A VOI, SCRIVETE SPOILER!


Amo il Ciclo dell' EreditàEragon, Eldest, Brisinger e Inheritance.
Amo Eragon.
Amo Murtagh.
Odio Katrina, altra gatta morta.

Amo The Land of Stories e me ne sbatto se ho 19 anni e sono grande per quei libri.
Ragazzi, li ha scritti Chris Colfer. E sono bellissimi, davvero. Adoro come riesce a intrecciare tutte quelle storie che mi hanno fatto crescere, come  fa vedere in una nuova luce personaggi che mi hanno sempre spaventata o che non sopportavo.
Colfer è un mito, facciamocene una ragione. Ah e aggiungiamoci pure Struck By Lightning. Non ho mai riso così tanto a leggere un libro in inglese.
O a leggerne uno che fosse diciamo...normale, che parla di cose normali. Come la vita di un ragazzo all'ultimo anno di scuola.

Amo Le Cronache del Mondo Emerso. Adoro Sennar, Nihal mi sta sulle scatole per la maggior parte del tempo.

Amo Noi siamo infinito, l'ho letto in inglese e a parte dire "Ma quanto cavolo piange Charlie?" e a tenere il conto di quando piange - che poi ho perso - l'ho amato. Ed è veramente triste, e l'ho consigliato a tutti i suoi amici, e pure a mia madre che lo voleva leggere.
Ma che si è tirata indietro di fronte all'inglese. Fifona.
 "And in this moment, I swear...We are infinite."


Amo La guerra degli Alati, anche se nessuno in questo mondo se lo caga.
Az regna. Cassie che si fotta.

Amo Il diario del vampiro, anche se mi chiedo pechè cavolo Elena è bionda e ha gli occhi azzurri, Bonnie ha i capelli rossi, Katherine sa trasformarsi in una gatta, Jeremy non esiste, la zia si chiama Judith e Meredith è un'amica di Elena. Leggerlo dopo aver visto The Vampire Diaries è stato uno shock. Delle serie "WHAAAAT?!

Amo la Spada della verità, anche se non ho mai finito l'intera saga. E amo Richard LOL
Amo le Cronache di Narnia, odio Susan, Lucy (eggià) e Polly. Amo Caspian( oh yep) e suo figlio.

Accanto ai libri, i telefilm la rovina per la piccola nerd di 19 anni.
Amo alla follia,tanto che ci faccio addirittura sogni ogni notte, SUPERNATURAL. Lo amo. Lo adoro.
Non potrei vivere senza
. Praticamente è la mia droga.
Scrivo tanto su SPN ma non pubblico mai, non mi soddisfa quello che scrivo. Però tenterò di farlo.
Amo Sam Winchester; non solo perchè è figo ( ma tanto u.u),ma perchè è dolce,ha i puppy eyes (*^*) e perchè...perchè è Sam.
Non so se mi spiego.  No? Amen,Padaleski
Amo Dean Winchester. Non quanto Sammy, ma lo amo. Amo le sue battutine squallide. Lo amo perchè..è Dean.
Amo i Winchester,il loro amore fraterno,per come si prendono cura uno dell'altro.
Amo Castiel. Il piccolo Cass,the Angel of the Lord,ingenuo come un bambino.
Amo Morte,il Cavaliere Mr Sarcasmo.
Amo Gabriel e Balthazar.
Adoro -più o meno- Lucyfer,anche se tortura il suo piccolo Sammy. Ma è sarcastico,e  "GOOD MORNING VIETNAM!"
Adoro Crowley * "Sembra Sexy" disse Crowley uscendo di scena.*
Con John ho momenti d'odio/amore. Lo odia perchè ha mandato via Sam,quando voleva andare a Stanford. Lo amo perchè ama i suoi figli.
Odio Ruby,anche se ha passato una stagione intera a dire che era una figa perchè era l'unico demone che aiutava i Winchester.
Odio Jo. Non la sopporto.
Odio Anna. E Zaccaria. E odio anche Samuel Campbell,lo stronzo. Odio Gordon. Odio Lilith. Odio Alastair.
E odio Lisa. Profondamente.

Amo GLEE. 
Amo la Klaine. La amo da morire* mi sento tanto Blaine*
Loro due si amano,sono fatti per stare insieme, e ci staranno. O farò un bel discorsetto a Murphy.
Amo Kurt.(CUCCIOLO!) Alla follia. Amo Blaine. Alla follia pure lui.
Adoro Santana e le sue sclerate in spagnolo.
Adoro Finn, adora la sua ingenuità,il fatto che non sa ballare(LOL).
Adoro la Blam,ma solo come amici è.è Blaine è di Kurt u.u
Adoro Puck, i soprannomi di Sue*ed è con questo che Sue vi dice ciao* ,adoro gli sguardi che si lanciano Kurt e Blaine,adoro i loro momenti...
 *si ferma perchè se no inizia a sclerare sulla Klaine e nessuno ci tiene davvero*
Non sopporto Marley. Per niente. Non me ne può fregare di meno se è bulimica o se si mette con Jake. Nah.
 Troppe storie attorno a lei e non attorno alla Klaine u.u
Anyway, amo/odio Rachel. Va a momenti. La odiavo nella prima,l'ho amato nella seconda/terza, nella quarta va così e così. Mi piace la Finchel.
Amo Sam. Le sue imitazioni. *^* *Siii,le imitazioni,come no.*
Adoro L'Hummelberry. Da morire.

E per finire,odio Adam. Giù le mani da Kurt! è.è

Amo Vampire Diaries.
Amo Damon,Stefan,Katherine,Klaus e Elijah.
Non sopporto Bonnie. La odio a morte. 
Adoro Caroline,Matt,Tyler e Rebekah.
Amo e odio Elena.
Adoro Jeremy,Rose e Jenna(Jenna ç__ç).
Odio Finn,Sage e Kol.
SONO STELENA. A VITA.

Amo Teen Wolf.
Amo Derek. E Stiles. E la Sterek. LOL.
Amo Scott. E Isaac. E i gemelli.  Adoro Lydia.
Odio Allison, egocentrica del cavolo. E anche Malia.

Amo Merlin.
Amo Merlin e Artù...e la Merthur. Anche se più come AMICI.
Odio Gwen. EH.
Amo/odio Uther e Morgana.
Odio Morgause.

Amo Scrubs.
Amo La Spada della Verità.
Amo Arrows.

Amo Death Note. Ama L. Odia Light/Kira. Punto.
Amo Naruto. Ama Sasuke e Itachi. Non sopporta Sakura, è INUTILE.
Amo One Piece. Zoro is the way u.u
Amo Dragon Ball. Lo adoro, soprattutto Dragon Ball Z,tanto che la sottoscritta correva a casa per guardaselo in santa pace,quando tornava da scuola. Peccato che tornavo alle tre,per colpa del treno.
Tutte anime moooolto femminili, yep.

Vabbè, amo anche Vampire Knight, odio Kuname e Yuuki e amo Zero e Ichiriu.
Amo Free. Horuka. Makoto. Rin.
Sousuke.WAH. HoruRin is the waaay.  

Amo I 30 Seconds to Mars e i MCR.
Amo
i Muse e gli Script.
Amo le cover di Glee e du Boyce Avenue.
Amo Bon Jovi.
Amo gli Imagine Dragons.
Amo i Nirvana e i Pink Floyd.
Amo gli Halestorm.

Amo Jared Leto. Ho pianto tanto in Requiem for a Dream. E per Mr Nobody. E per tutti i film dove-ovviamente-muore. Ha sfiga,il ragazzo.
Amo Colfer. è il mio IDOLO, la mia fonte di ispirazione,il miomigliore amico(Magari!). Amo i suoi occhioni blu, amo la sua voce, il suo talento,le sue battute, il suo sarcasmo. Amotutto di lui.
Amo Darren Criss. è l'altro mio IDOLO, la mia fonte di risate,il mio nerd Harry Frackin' Potter, i suoi occhiali rosa,la sua parlata italiana,il suo "ma che cazz?" ai SAG,i suoi capelli da boàbobuòà,i suoi occhi *^*
*he's supermegafoxyawesomehot!*
Amo la CrissColfer. Stanno insieme. Punto. Sono l'amore.
Amo I J2,li adoro. Sono pucciosi.
Amo Misha Collins e i suoi scritti epici su Twitter.
Amo i capelli di Jared,faranno un tempio in loro onore,per adorarli. u.u
Amo i messaggi di Misha ai suoi Minions u.u
Amo Jamie Campbell. E' perfetto. Cioè vogliamo parlare di quanto sia fantastico quel ragazzo? Lui e la sua voce, che è perfetta e basta guardare Sweeney Todd con il suo "Johanna" per capirlo. O anche solo una canzone a caso su Youtube. Lui e il suo accento. *Q*
 Lui e le sue battute. Lui e la sua risata. Lui e i suoi capelli. Lui e i suoi occhi. Lui e lui. Ecco. Lui e LA SUA PUCCIOSITAAA'.
Amo Kevin Zegers. Ma alla follia.
Con i suoi occhioni blu.Mi sono vista TUTTA la sua filmografia. A partire da A Boy Girl Thing, che mi ha fatto morire dal ridere insieme alla troppa figaggine di Kevin 21enne, per poi passare a Frozen, L'ANSIA. E poi a The Entitled, dove è uno stronzo GENIALE, che me lo ha  fatto solo amare di più. Che dire....Kevin è uno spasso, basta guardare le sue interviste, e la sua voce, e il suo accento CANADESE, e ...lui. Dio se è bello. E' perfetto. E fottesega se è sposato.
Amo Alex Pettyfer. E Sam Calflin.
Amo Paul Wesley e Ian Somerhalder.
Adoro Nina Dobrev.
Amo Cory Monteith.

Amo scrivere. Scrivo scrivo scrivo e quando qualcuno mi interrompe mi viene voglia di strappargli la mano a morsi.
Detesto venire disturbata. 
Dovrei appiccicare alla sedia un cartello con scritto :"Fuori dai maroni, genio all’opera" 
Ok,genio mica tanto. Diciamo,idiota all'opera. Si, va meglio.
Decisamente.

Amo tante cose e ne odio altrettante.
Odio la folla. Nel senso,odio la folla quando non ci dovrebbe essere folla. Cosa che nella mia ex scuola,c'era sempre.
Odio studiare.
Odio i prof schizzati di prima mattina.
Odio i supplenti che venivano a coprire ore buche e pretendono di spiegare.
Odio  quando perde a Solitario.
Odio  i compagni che si fanno prendere dall'ansia,perchè dopo viene anche a me.
Odio il troppo freddo e il troppo caldo.
Odio quando entre gente in camera mia quando mi sto facendo i cavoli miei su facebook o quando scrivo,perchè perdo il filo e devo ricominciare da capo. Finirò come Jack di Shining. Che dà di matto e scrive sempre la stessa frase.
*Tutto lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo annoiato*
Odio Miley Cyrus ,club Dogo e praticamente tutta la musica Rap.
Odio Fabri Fibra.
Odio Amici,Grande Fratello e tutte quelle schifezze lì-secondo il mio modesto parere.
Odio Twilight. Profondamente. Lo trovo assurdo. Ma posso dirlo, perchè IO ho letto i LIBRI e quindi so di cosa sto parlando, non lo dico solo perchè è moda. E dirò anche che una volta mi piaceva. Si, a 12 anni. Prima di leggere il terzo e l'ultimo- dove non succede un CAZZO di niente. Neanche una battaglia, quando sembrava che finalmente ci fosse AZIONE. E francamente, non mi è mai andata giù la reazione di Bella e lo sbrillucichio al sole di Edward. Che sei, un glitter? No, un vampiro. E i vampiri cosa fanno al sole? BRUCIANO. E Bella "Oh sei un vampiro? Massì, ti amo." o "Mi hai lasciato? DEPRIMIAMOCI, PERCHE' SENZA RAGAZZO SEI UNA MERDA" Ma per piacere.
Odio la Meyer(montata di una- prova a leggerti Anne Riece, QUELLI si che erano libri di VAMPIRI.),amo la Rowling. Viva Zia Jo,altrochè.
Odio le persone false.
Odio i film romantici quando sono depressa. Viva sangue e sbudellamenti.
Odio andare a letto presto,perchè è solo a notte fonda-alba che mi vengono le idee migliori per le storie.
Odio chimica. Odio fisica.
Odio latino-lingua morta e defunta.
Odio un sacco di altre cose,ma non gliene frega a nessuno u.u

Ah e SPERO DI NON ODIARE LA MIA UNIVERSITA'.













  






  
 



 


Vi siete mai chiesti come è iniziata la storia dei Malandrini? Come sono diventati quello che sono, come Sirius Black è riuscito ad uscire con metà della popolazione femminile di Hogwarts, come Remus ha confessato di essere un Lupo Mannaro, come quell'idiota di Peter si è aggiunto al gruppo, come James si è beccato una cotta stratosferica per Lily?
-James Potter,undici anni, si voltò dall'altra parte, bofonchiando qualcosa di incomprensibile, ignorando la donna che cercava di svegliarlo-
- Walburga Black, trentacinque anni, i capelli neri stretti in un alto chignon, che in quel momento lo fissava torva, non si poteva certo definire materna. Se qualcuno lo avesse fatto, Sirius lo avrebbe volentieri preso a calci senza pensarci due volte-
- Guadò i vestiti, i libri, il calderone, gli ingredienti per le pozioni ammucchiati malamente, come se a fare la valigia fosse stato un ragno ubriaco e non lui, Remus Lupin, il maniaco dell'ordine.-
- La casa dei mollaccioni. Dei perdenti. Delle schiappe. Forse sarebbe stato persino l'unico studente a essere in quella casa; nessuno poteva fare schifo come lui.-
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 03/03/13 | Aggiornata: 18/03/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 9 recensioni

Spoiler 5x22!
Il suo cuore batteva forte e così velocemente che avrebbe potuto schizzare fuori dal petto.
Poteva davvero battere un cuore che era stato spezzato e ridotto in briciole?
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 11/11/12 | Aggiornata: 11/11/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 2 recensioni

Remus Lupin è stato sempre molto calmo e riflessivo. Ma se ha due migliori amici come Sirius Black e James Potter,non è difficile che diventi isterico
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 06/08/12 | Aggiornata: 06/08/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Avete combattuto per un mondo migliore per chi amavate. Avete vinto.
Ma voi siete morti.
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 06/10/11 | Aggiornata: 06/08/12 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 3 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 5 recensioni

La storia di due amici,di un tradimento,di una caduta nelle tenebre degli abissi.
"Quello è stato il primo vero sorriso che hai visto dipinto sul suo volto.
Il primo tra tanti appena accennati che non arrivavano ad illuminare gli occhi grigi,il primo che ha colmato il suo solito sguardo malinconico"
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 15/01/12 | Aggiornata: 15/01/12 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 5 recensioni

Sirius disperato,James in vena di consolare. Non si è mai visto.
[-Sirius,non è una tragedia- - Uccidimi. Ti prego-]
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 02/09/11 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

Peter,il traditore. Uno codardo,che solo per salvarsi è pronto a sputare addosso a quell'amicizia che lo aveva legato ai Malandrini. Un uomo che non si può definire tale. Non lo merita.
Ambientata durante il terzo anno di Harry,nella Stamberga Strillante.
[è un uomo distrutto,un uomo a cui la vita si è divertita a portare via tutto ciò che amava.]
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 02/09/11 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Minus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

Essere in una stanza con un Sirius annoiato non è la migliore delle cose che ti possono capitare. Perchè lui è un Malandrino.
[Ma le parole "annoiato" e "Sirius" non avrebbero mai dovuto trovarsi insieme. Perchè un Sirius annoiato era più temibile di uno Schiopodo Sparacoda e di una Chimera messi insieme.]
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 02/09/11 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 8 recensioni

Siamo alle solite,i Malandrini combinano guai e arrecano alla grammatica un'onta terribile..
"-Mi fai male,scemo. Smettila di essere così masochista-"
"Sirius è un cretino. Lo sanno tutti che masonchista( o era masorchista?) significa...quello che ha detto Remus,insomma."
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 25/06/11 | Aggiornata: 25/06/11 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

Hogwarts,il sesto e settimo anno dei Malandrini. Ancora due anni per combinare guai,per innamorarsi,per conquistare Lily Evans e per iniziare a combattere il mago più crudele di tutti i tempi.
DALLA STORIA:
-credi davvero che ci sarà una guerra,Felpato?-
-L'hai sentito Silente...se lui ne è convinto,ci sarà.-
-Sai,solo una cosa mi risolleva il morale in prospettiva a questo tenebroso futuro-
-La Evans?-
-No,ma il fatto che tu sarai al mio fianco-
-Ci sarò sempre, fino alla fine-
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 07/12/10 | Aggiornata: 19/06/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 34 recensioni

Regulus e Sirius Black,due fratelli simili,ma con strade diverse
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 27/04/11 | Aggiornata: 27/04/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Guerra, Triste | Capitoli: 2 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Regulus Black, Sirius Black, Sorelle Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 2 recensioni

Regulus è un Mangiamorte,Sirius no. Due fratelli tanto diversi,che lottano uno contro l'altro. Eppure Reg non è così diverso da Sirius..
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 31/01/11 | Aggiornata: 31/01/11 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 2 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Una scommessa persa,un patto fatto e guai per James Potter..d'altra parte quando si è amici di Sirius Black non si può stare tranquilli..
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 21/01/11 | Aggiornata: 21/01/11 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Sirius devastato per la morte di suo fratello..tanto che non può fare a meno di ricordarlo e parlare con una voce che sente nella sua testa..
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 16/01/11 | Aggiornata: 16/01/11 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Damon non può ammettere i suoi veri sentimenti alla ragazza che ama.Ma può ammetterli a sè stesso.
ATTENZIONE SPOILER SECONDA STAGIONE EPISODIO 8
Autore: Malandrina95 | Pubblicata: 16/01/11 | Aggiornata: 16/01/11 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 5 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]