Writer96
      
Membro dal: 24/12/10
Recensore Master (909 recensioni)
 
"As a writer, you have only one job: to make the reader turn the page"
How Not To Write A Novel
 
Chi è Writer96?

So che da qualche parte sulla pagina c'è scritto che io sono Writer96, ma nessuno mi chiama più così da secoli.
Quindi, se vogliamo cominciare davvero bene questa presentazione, io sono Writ

Ex classicista, studentessa di Medicina, a ventuno anni ho visto qualche angolo di mondo e letto una quantità non indifferente di libri.
Scrivo per scelta, per passione e anche per curarmi da quelle turbe adolescenziali che nella mia testa iper-emotiva rischiano di soffocarmi.

Amo le cose piccole, i dettagli curati nelle storie, le Maiuscole Messe A Caso, i cavalli e i gatti, le frasi brevi, le storie lunghe.
E amo le "E" a inizio frase, i personaggi complicati, il colore blu, le scarpe un po' rovinate, i jeans stretti e i maglioni larghi, le penne blu e i quaderni nuovi;
Camminare a piedi nudi, le cover per l'iPhone, i libri usati, dormire in macchina, le coperte di pile, il Thè alla Vaniglia;
I polsi pieni di bracciali, le collane sottili, lo smalto nero e quello rosso, i cappelli con il ponpon, la frangia appena sopra le sopracciglia, i ghirigori sugli angoli dei fogli;
Amo le frasi scritte sui fazzoletti del bar - perchè quando arriva l'ispirazione è un peccato non sfruttarla-, tutto quello che può sembrare assolutamente inutile, i mappamondi, i discorsi diretti, la voce che sussurra;
La musica non troppo alta, l'inverno, le scale della metropolitana vagamente affollate, le metropoli eterogenee, il cibo cinese, gli orecchini semplici;
I documenti di Word scritti a metà, le foto con gli amici sparse per la casa e per il telefono, le chiacchierate notturne, dormire sulla spalla dell'amica del cuore;
L'amore, le storie che parlano d'amore, le storie tristi, i pianti sotto la doccia, le smorfie allo specchio in ascensore;
Le risate forti, i balli improvvisati, il "Chissenefrega di quello che pensano, in questa città non mi conosce nessuno", le corse disperate sotto la pioggia;
Gli elenchi senza fine, il carattere Georgia 14, i concerti pieni di gente, la paura prima di uno spettacolo di teatro, i libri che parlano di vita;
Le poesie nascoste e ricopiate sui fogli, i biglietti dell'autobus, le fototessere con gli amici tutti stretti in una cabina;
I viaggi lunghi, i posti nuovi, la cioccolata al latte, la pasta in ogni salsa, la pizza sottile, i quadri nei musei;
L'acqua naturale, le gomme alla menta, dormire sul divano, i vestiti anni '50, le serate spese a parlare di nulla;
I soprannomi strani, i baci sulla fronte, gli accenti che non so imitare, i paesi che vorrei visitare;
Le citazioni, gli angoli sulle pagine più belle dei libri, gli hashtag improbabili, le battute incomprensibile agli estranei;
Le amicizie nate per caso su Efp, incontrarsi da tutt'altra parte d'Italia solo per vedersi un paio di giorni, fare le foto stupide in ricordo delle risate.


Di cosa scrivo?

Scrivo soprattutto fanfiction su Harry Potter, quasi tutte rigorosamente sulla Old Generation -a parte qualche sporadica Rose/Scorpius e altre storie con coppie e personaggi che lì per lì decidono di attirare la mia attenzione e non mi mollano finchè non decido di scrivere di loro- e in particolare sui Malandrini.
James, Lily e Sirius sono i personaggi a cui sono più affezionata in assoluto, e se guardate tra le mie storie troverete Jily di ogni forma e sostanza.
Non amo particolarmente scrivere long, sono ritardataria e volubile e per questo non posso che preferire decisamente il genere delle OneShot.
Mi piacciono le raccolte, mi piacciono le storie fatte esclusivamente di lettere, mi piacciono le storie che parlano magari di un niente, ma analizzano quel niente sotto ogni punto di vista. 
Ho scritto anche in altri fandom (Sherlock BBC, One Direction, Hunger Games, Originali) ma nessuno ha rappresentato tanto per me come quello di Harry Potter.


Che cosa leggo?

Di tutto in realtà, se opportunamente stimolata. Ovviamente prediligo il fandom di Harry Potter e tutto ciò che riguarda la OldGen, i Malndrini e i Jily, ma dopo opportune riflessioni e chiacchiere con la Nals e con Roxar sono giunta alla conclusione che posso apprezzare SnitchStar e Wolfstar se scritte bene e con personaggi resi in maniera coerente. In realtà, confesso, ho letto davvero storie di ogni genere, ritrovandomi ad apprezzare cose che non mi sarei mai nemmeno immaginata di prendere in considerazione, perciò sono più che felice di scoprire nuovi autori e nuove storie a cui appassionarmi.


Come mi contattate?

Un tempo usavo Twitter e il profilo di Facebook, ma ammetto di non tornarci da una vita.
Potete trovarmi sulla mia pagina di Facebook dedicata alla OldGen e ai Jily, Preferirei uscire con la piovra gigante, Potter , sul mio profilo instagram @thegiantsquid_writ , sul mio account di Wattpad (cercate _Writ_ ) e in generale, visto che sono una persona socievole e chiacchierona se avete voglia di parlare con me basta che mi mandiate un DM qui su Efp e io vi risponderò senza alcun problema.
Davvero, Alice è la prova vivente che mi piace fare amicizia quaggiù.


#LoveYouAll
#StayTuned

Silvia.

 

 
 

Dopo aver dimenticato un telefono per tre ore all'interno del freezer, Lily Evans - vent'anni, studentessa di chimica, fotografa per hobby e disordinata cronica- sa che nulla potrà salvarla da Alice e dallo spettacolo teatrale a cui l'amica vuole assolutamente trascinarla in veste di "fotografa ufficiale".
Quello che ancora non sa è che da quello spettacolo in poi, la sua vita è destinata a subire una svolta improvvisa.
Perché è giunto il momento, per Lily, di dimenticare Fabian e lasciare andare un passato doloroso che ancora la tormenta e non le da pace, esattamente come James Potter, artefice di buona parte delle sue disgrazie ed idiota patentato che continua a spuntare ovunque con quella sua solita e immutata aria da pallone gonfiato.
Tra felpe forse un po' troppo estrose, piccoli quaderni di appunti, spettacoli teatrali e continui e mai definitivi addii, si susseguono i drammi quotidiani e sinceri di una generazione che cerca solamente di imparare come essere adulta.
E magari, anche come amare.
I personaggi appartengono a JKR ma le vicende narrate sono originali e di mia invenzione
Presente anche la copia non-fanfiction su Wattpad!
Autore: Writer96 | Pubblicata: 24/03/17 | Aggiornata: 11/07/17 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 58 recensioni

#1"Ma il Destino, a volte, opera in maniera decisamente divertente e, almeno all'apparenza, incomprensibile, e fu proprio perché tutto questo accadde che James Potter e Lily Evans, dopo sette anni di guerriglie, periodi di reciproco ignorarsi, nuove guerriglie ed una tanto strana quanto profonda amicizia, riuscirono a far vincere a Sirius Black la più improbabile delle scommesse."
Dopo "CLICK- STORIES ABOUT YOU" , una nuova raccolta a tema JamesxLily.
Attraverso varie storie, tra drabble, poesie, flashfic e oneshot, una carrellata di probabili, improbabili, relativi, immaginari primi baci tra James Potter e Lily Evans.
#1 Di come una serie di avvenimenti portò Sirius Black a vincere una scommessa
#2 Quattro cose
#3 Davvero
#4 - #5 In Vino Veritas...
#6 In Cannabis Figuriamocis
#7 Cu...Riose Parole d'Amore
#8 Earth without Art is just Eh
#9 Un litigio
Autore: Writer96 | Pubblicata: 07/06/15 | Aggiornata: 27/04/17 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 65 recensioni

Remus Lupin era appena stato zittito da uno che era passato dal fissare un muro al fissare uno scaffale in legno. Grandioso.
«Prongs»
«Non ti azzardare a dirmi che sono io a disturbare il tuo studio, Remus. Non ci provare»
«Stai fissando uno scaffale»
«Se vogliamo essere precisi – James si girò a guardare Remus, quasi affaticato dal dover spiegare all’amico un concetto per lui tanto semplice – sto fissando lo spigolo di quel libro di Trasfigurazione che sporge rispetto agli altri»
«Perché ti distrae?» chiese Remus, ignorando il perché stesse portando avanti quella conversazione spontaneamente. Nessuno sano di mente avrebbe continuato a parlare con James di certe cose.
Nessuno sano di mente, in effetti, sarebbe stato amico di James Potter, si appuntò mentalmente Remus.
«Tutto in questa stanza sembra impegnarsi per distrarmi. Quel maledetto muro, quello spigolo del libro, persino quelle sedie laggiù mi stanno distraendo. Io vorrei davvero studiare, Remus, sinceramente, ma questa stanza non fa altro che distrarmi»
Happy Birthday, JPott
Autore: Writer96 | Pubblicata: 28/03/17 | Aggiornata: 28/03/17 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

Lily Evans, James Potter, OC | Introspettivo, Romantico, Commedia|12.784 parole (sono tantissime, lo so) | Sdolcinato il giusto, ne abbiamo tutti bisogno | Different!POV della storia "L'amore degli altri" (se ne raccomanda la lettura prima di leggere questa, anche se questa può essere compresa senza aver letto l'altra)
COme ogni giovedì che si rispetti, sono in ritardo [...]
Fino a qualche mese fa, il mio strategico ritardo serviva solamente a permettermi di scampare alla sfilata della squadra di Quidditch, in cui James, con quel suo atteggiamento da grande divo era solito pavoneggiarsi come non mai, lanciando occhiatine di sufficienza qua e là e sfoggiando quella sua solita espressione da “Farò finta di essere naturale e affascinante allo stesso tempo, mentre in realtà è tutto costruito e studiato al millimetro”.
Ultimamente, invece, il mio ritardo serve solo ad impedirmi di guardare a mia volta in direzione di James e lasciarmi sfuggire qualche sorriso di troppo."
Autore: Writer96 | Pubblicata: 30/01/17 | Aggiornata: 30/01/17 | Rating: Verde
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

«Non posso realmente crederci»
La voce di James giunse alle orecchie di Lily in maniera del tutto inaspettata e poco ci mancò che la facesse cadere dalla poltrona sulla quale era seduta – o per meglio dire, acciambellata, le braccia raccolte sotto al viso a mimare uno scomodo cuscino.
«Merda» esclamò la ragazza, sollevando la testa con uno scatto ferino, affrettandosi a portare le mani al volto in un disperato tentativo di celare una realtà innegabile.
«Non cercare di distogliermi dal motivo della mia sorpresa con questa tua inaspettata scurrilità» puntualizzò James, un sorriso ironico che gli solcava le labbra sottili. Reggeva un numero improponibile di pergamene e piume stropicciate tra le braccia e aveva uno sbaffo d’inchiostro a livello dello zigomo destro e la sua camicia era inevitabilmente macchiata di cioccolata, eppure appariva incredibilmente autoritario e trionfante, piazzato lì, davanti a lei, le gambe leggermente divaricate in una posa che sfiorava il supponente.
«Non sono miei»
«Evans, non c’è bisogno di mentire, davvero. Non c’è nulla di male. Sono solo molto… Sorpreso. Oserei dire divertito»
Writ è tornata. Con una storia che doveva nascere leggera, ma non c'è riuscita fino in fondo.
Autore: Writer96 | Pubblicata: 11/12/16 | Aggiornata: 11/12/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Una lettera. Destinata ad una donna, alla notte, all'amore di una vita.
Da giovani la notte ci sembrava uno spreco di tempo, la passavamo smaniosi di vederla finire, vedendola solo come del tempo non passato insieme e per questo vuoto ed inutile. La riempivamo di chiacchiere, di amore, di sospiri e di abbracci, baci fruscianti sotto le lenzuola, facevamo l’amore in modo forsennato e poi ci perdevamo nei nostri silenzi e nelle nostre mani intrecciate. Quanto poco ne capivamo di amore, allora.
Autore: Writer96 | Pubblicata: 07/08/16 | Aggiornata: 07/08/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

"Sotto la luce pulsante di un lampione, con gli occhi pieni della bellezza che qualche minuto prima mi aveva resa impotente di fronte alla maestà dell’Arte, immersa in una città che, per la prima volta nella vita, sentivo veramente mia, io ho percepito con estrema chiarezza la vita passarmi addosso e scivolare, nello stesso istante, anche attraverso i corpi di ogni essere che si trovava accanto a me.
Io ero viva, io ero vita, Fred.
E ti volevo con me.
Ti volevo così disperatamente che ti ho trovato negli occhi stanchi di un musicista giovane, nel sorriso dell’uomo dietro di me che, con un paio di occhiali da sole da donna stretti nella mano, faceva ondeggiare la testa a ritmo di musica, nella carezza affettuosa lasciata da un uomo sulla guancia della moglie.
Ti volevo perché se tu fossi stato con me io avrei potuto raccontarti di quella mia strabiliante meraviglia, di quel mio sentirmi eterna, vitale, incantata da un mondo di cui stavo iniziando finalmente ad afferrare l’essenza"
Storia vera di un momento vero.
Autore: Writer96 | Pubblicata: 23/03/16 | Aggiornata: 23/03/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 4 recensioni

Greta ama Bruce, disperatamente e da un tempo tanto lungo da essere divenuto doloroso. Ogni volta che lui litiga con Cyn, lei lo accoglie senza chiedergli niente se non, forse, quanto resterà.
Bruce mantiene le sue promesse e ogni volta se ne va, lasciando il cuore di Greta a macerarsi in silenzio.
Greta ama Bruce, disperatamente, e pensa a lui, fumando in balcone.
Bruce legge Flaubert con le magliette dei Red Hot indosso, fuma troppe sigarette ed è tanto magro, biondo e scompigliato quanto cinico.
«Per quanto hai intenzione di fermarti, stavolta? »
« Tutto il tempo che resta »
Autore: Writer96 | Pubblicata: 19/12/15 | Aggiornata: 19/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

-E’ indifferenza, tutto ciò che provo per te. Non mi interessa ciò che fai, chi baci, chi ami, non mi interessa...- di nuovo la voce di James si ferma, crolla sul pavimento e risale addosso a Lily sotto forma di brividi sgradevoli, ghiacciati, così contrastanti con il battito bollente che ha il suo cuore in quel momento –...Non mi interessa a chi sorridi, o di chi sei.-
-Non ti interessa?- La voce di Lily è piena di pianto trattenuto a fatica, è un sussurro che rimbomba nel corridoio vuoto. I suoi occhi cercano il volto di James, che è contratto, forzato, intrappolato dietro ad una maschera che non gli appartiene.
James non è cattivo, dice Lily.
-No.-
Autore: Writer96 | Pubblicata: 08/12/15 | Aggiornata: 08/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 6 recensioni

James ha un dente scheggiato – il canino superiore sinistro – e nessuno sa perché.
E’ un segreto di Sirius e James – l’ennesimo – e loro ne ridono complici, lanciandosi sguardi di sottecchi ogni volta che lo sguardo di qualcuno indugia un po’ troppo sul dente imperfetto di James. A chi gli chiede perché non l’abbia fatto aggiustare – “In fondo, James, sarebbe bastato solo un colpo rapido di bacchetta” – lui risponde con un altro sorrisetto, stringendosi nelle spalle e scrollando la testa.
« E’ che ci sono affezionato » dice, e lancia un nuovo sguardo a Sirius, il naso arricciato in una smorfia complice, gli occhi che brillano sotto gli occhiali sporchi.
Primo vero tentativo di SnitchStar
Autore: Writer96 | Pubblicata: 29/09/15 | Aggiornata: 29/09/15 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

Storia prima classificata al contest "Diamo Lustro Al Personaggio Originale -1 Edizione" indetto da l@dyriddle sul Forum di Efp
"« Davvero ingegnosa la trovata dello specchio »
L’uomo aveva parlato con la voce roca e graffiante di chi non è più abituato a parlare da molto tempo e ora la studiava con un ghigno, la testa leggermente piegata e un braccio posato mollemente sul bancone.
Gli occhi di Alana si sollevarono ad incontrare quelli di lui e in un attimo sentì il proprio corpo sciogliersi e contorcersi. Lo sconosciuto aveva gli occhi più grigi e tormentati che lei avesse mai visto e temette seriamente che, se li avesse guardati ancora, una qualche maledizione le sarebbe piombata addosso. Non era superstiziosa come molte donne della città in cui era cresciuta, ma sentiva che quegli occhi grigi racchiusi in una corolla di folte ciglia scure nascondevano ben più di un passato tormentato. Erano occhi malati, quasi morti, nonostante in quel momento brillassero di una certa malizia. Erano gli occhi di chi aveva avuto tutto e nello stesso istante l'aveva perso."
Honolulu, 1994 | OC, Sirius Black | Fin troppo Angst
Autore: Writer96 | Pubblicata: 15/09/15 | Aggiornata: 15/09/15 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 3 recensioni

Happy 4th Birthday, Preferirei uscire con la piovra gigante, Potter !
Storia selezionata dai fan della pagina di Facebook durante l'iniziativa #AJilyWeek

"E' bello il Parco, così indeciso nella sua forma, così indefinito, incerto se appartenere ancora all'estate o se abbandonarsi completamente all'autunno. E’ bello nel suo essere sul punto di, appena in equilibrio prima di cadere, e Lily non può che sentirsi vicina a lui, non può che identificarsi con il suo cambiamento silenzioso.
Non è solo per il fatto che è l'ultimo anno che vedrà il Parco cambiare, non è solo per il fatto che ormai è una donna ancora invischiata in un ruolo da bambina [...]
E' per quel sottile senso di struggimento interiore che la perseguita fin da quando ha messo piede nel Castello, quando si è guardata intorno e ha visto ogni cosa familiare mutare leggermente sotto la luce.
*
« Gli occhi li ha avuti sempre così? »
« Ma così come? »
« Buoni »
"
Autore: Writer96 | Pubblicata: 06/09/15 | Aggiornata: 06/09/15 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

Storia prima classificata al contest "Le infinite possibilità di una scelta" di M4RTI
"17 Luglio 1972
Mamma dice che dovrei iniziare le mie lettere con “Caro…” ma io le ho esplicitamente detto che può scordarselo che io ti scriva una lettera usando “Caro”. Voglio dire, le ho detto, tu sei Sirius, nessuno si rivolgerebbe a te dicendoti “Caro”. Neanche l’Infermiera di scuola ti ha mai detto “Che cosa ti sei fatto, Sirius caro?” –e dire che tu sei stato in Infermeria anche più volte di me!
Perciò ti scrivo senza alcun “Caro” davanti, sperando che tu non la prenda come un’offesa personale."
"5 Agosto 1973
La Vecchia Burga mi ha messo in punizione per il resto dell’estate, dopo che all’ultimo ricevimento ho urlato a pieni polmoni “Serpeverde Schifo!”, ma io ho intenzione di farle cambiare idea dicendole che se non mi lascerà venire da te io inizierò ad appendere stendardi Grifondoro per tutta la casa."
Autore: Writer96 | Pubblicata: 01/09/15 | Aggiornata: 01/09/15 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni

OC, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Introspettivo, Sentimentale, A Little Bit Malinconico ma Realista | 8450 Parole
"Quando entrano nella Sala Grande, sento il respiro bloccarmisi in gola.
Dovrei essere preparata, del resto è giovedì, e come ogni giovedì che si rispetti la squadra di Quidditch di Grifondoro ha finito da neanche venti minuti gli allenamenti, ma non c’è mai modo di arrivare pronta a questo momento. Semplicemente, ogni giovedì sera, appena tre o quattro minuti dall’inizio della cena, otto persone entrano dalle porte d’ingresso alla Sala Grande e io non posso che rimanere immobile a fissarle, dimenticandomi di qualunque altra cosa. O meglio, non posso che rimanere immobile a fissare uno di loro, imprimendomi negli occhi quei gesti terribilmente familiari e allo stesso tempo sempre affascinanti. [...] James Potter sta ridendo, le guance leggermente arrossate dal vento autunnale che soffia fuori da qui, la bocca spalancata a mostrare una schiera di denti bianchi, gli occhiali storti sul naso e i capelli più arruffati del solito, ed io lo trovo più attraente che mai."
Autore: Writer96 | Pubblicata: 26/08/15 | Aggiornata: 26/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 9 recensioni

Storia partecipante all' About Daily Life di Himeko Kuroba
“-Questa è un’ammissione di colpa! Maledetto di un Black, dimmi subito dove hai messo i miei dannatissimi occhiali!- urlò James, prima di andare a sbattere con la testa contro una delle gambe della scrivania sulla cui stava scrivendo Remus.
-Io non so assolutamente nulla dei tuoi occhiali, Jamie. Sei tu che a diciassette anni compiuti non riesci ancora a ricordarti dove appoggi le cose, non è mica colpa mia se sei un povero mentecatto... Cieco.- aggiunse poi con un sorrisetto quando vide l’amico alzarsi in piedi aggrappandosi alla gamba di Remus al posto che alla gamba del tavolo.
-Remus, dimmi subito dove quel cane ha nascosto i miei occhiali!-
-Prongs, credimi, non ne ho idea. Ma sarei felice se tu la smettessi, sai, ehm, di palparmi. Davvero.- rispose Remus, allontanando con un gesto stizzito le mani di James dalle proprie spalle"
Autore: Writer96 | Pubblicata: 19/08/15 | Aggiornata: 19/08/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 10 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]