SalvatoreSisters
Membro dal: 01/02/11
Nuovo recensore (0 recensioni)
prprpoe
Buonsalve a tutti!
Siamo le autrici SoraRoxas e Serah Farron, da ora unite sotto lo stesso account per cimentarci nella scrittura e dare libero sfogo alle nostre menti (non troppo normali... ma questi sono dettagli ù_u)!
Volete conoscerci meglio? Benissimo! Allora continuate a leggere! 


 

***

___ Chi è SoraRoxas?

[Damon’s side]

 Image and video hosting by TinyPic

 

 Ragazza di quasi diciotto anni ma che ancora vive -o almeno ci provo- in un mondo di fantasia. Amo la mia regione nonostante i suoi aspetti negativi e cerco di difenderla con tutta me stessa.
Sono solare ed espansiva e non mi faccio nessun problema a dire ciò che penso. Orgogliosa e a volte nevrotica. Cerco di guardare il lato positivo delle cose, anche se non sempre mi riesce. Parlo davvero tanto ma so anche ascoltare e i miei amici dicono che sono una persona unica. Peccato la mia autostima arrivi sotto lo zero. Ma se c’è una cosa che adoro è la mia determinazione. Tre miei difetti? L’impazienza, la testardaggine e l’impulsività! :D

Amo:  

-scrivere e lo faccio ormai da parecchio;

-leggere soprattutto i fantasy anche se non disdegno i classici;
-giocare alla play -ed è proprio da un videogame che ho preso il mio nickname originario-;
-Sora e Roxas di Kingdom Hearts ;
-Itachi Uchiha di Naruto;
-Noctis di FF versus XIII;
-Johnny Depp;
-l’orange -sia il colore che la coppia ad esso associata *___*-;
-l’inglese, gli animali, gli angeli, i vampiri, il Delena e lo Stelena -più questo infatti!- e tante, tantissime altre cose!

Passando ad una mia fissazione in corso da tempo... si chiama Damon, Damon Salvatore -immagino che non si fosse capito-. E non parlo solo del telefilm e dell’attore che lo interpreta - a mio parere calzante a pennello, in tutti i sensi- ma anche del personaggio del libro. E’ stata una vera e propria folgorazione qualche anno fa. Potrà avere tutti i difetti di questo mondo ma... io lo amo e niente da fare! Se qualcuno vuole salvarmi, può solo provare ad ucciderlo e poi ne riparliamo. *assassine mode on*

Per quanto riguarda le cose che odio... sono troppe, esattamente come quelle che mi piacciono:

-le ingiustizie, l’ipocrisia, gli impiccioni;

-alzarmi presto;
-la matematica e il diritto;
-essere triste,
- Sasuke Uchiha di Naruto,
-Xehanorth di KH,
-Monica Bellucci -:D-,
-le coppie “indicibili” di tutto ciò che seguo e... beh, si mi fermo qui!  

 
 
____Serah secondo SoraRoxas:

Serah è una ragazza che per capirla devi saperla capire, devi scavarle dentro ed analizzarla. E’ quella ragazza che in certi momenti è felice come un bambino il giorno di Natale e in altri vorrebbe stare sola nella sua tristezza. Ma sa donarti anche l’anima e tutto ciò che ha di più caro solo per sentirti felice. E’ colei che ama incredibilmente la sua Napoli; Serah Farron&Snow Villiers -e la coppia che insieme compongono-; il cosplay e andare alla fiere; scrivere;  leggere -di tutto e un po’-; gli anime&manga -evito l’elenco di preferiti e di pg che ama perché altrimenti non finirei mai XD-; andare al cinema e in modo particolare Jake Gyllenhaal -un attore che ha scoperto per caso ma che è diventato come una droga- perciò evitate di nominarlo “invano” di fronte a lei.
Si è appassionata incredibilmente alla serie tv “the vampire diaries” e adora in modo incondizionato il personaggio di Stefan Salvatore e lo Stelena. Anche in questo caso si raccomanda ai gentili lettori di evitare commenti acidi e negativi su questo suddetto vampiro e sulla suddetta coppia! ù.u siete stati avvisati!
Perciò... Serah è una ragazza normalissima ma allo stesso tempo speciale, unica nei suoi pregi o difetti che siano. E io ho avuto il grande onore di conoscerla includendola tra quelle persone di cui non posso più fare a meno e che per me sono di vitale importanza! Mi spiace se non la conoscete ma... se avrete anche voi la mia fortuna vi renderete conto di che cosa intendo!



***


Hola! A quanto pare tocca a me! Sono sempre stata una frana nelle presentazioni e sempre lo sarò.. ma bando alle ciance!

 

___Chi è Serah Farron?

[Stefan’s Side]


Image and video hosting by TinyPic


Serah è una pallosissima diciannovenne complessata che deve ancora capire il ruolo che ricopre in questo mondo. È una napoletana nel sangue ma vive da qualche anno in una piccola cittadina delle Marche. Frequenta il liceo classico, senza sapere assolutamente come si sia trovata ad affrontare un suicidio simile. Fortunatamente si tratta di resistere ancora un anno, poi sarà libera di intraprendere la carriera, o quantomeno provarci, di sceneggiatrice e/o regista, o di divenire una grafica pubblicitaria data la passione per il disegno. Serah non ama molto il suo nome ma sta cominciando a farsene una ragione e le piace quasi, quindi non vi minaccerà più su questioni riguardanti ciò. Ama incondizionatamente il Giappone, la sua cultura e tutto quello che ne concerne, ossia anime, manga e videogames. E poi l’America: il suo sogno è compiere un esaustivo viaggio a New York, Los Angeles e Tokyo. Conta di riuscirci prima o poi. È follemente innamorata del cinema: andarci è divenuto una sorta di rito per lei e fa di tutto per rispettarlo.
Caratterialmente: impacciata, timida e schiva, detesta parlare ed impicciarsi ma ama con tutta se stessa ascoltare. Non è una grande consigliera ma ci prova almeno. Il suo atteggiamento alle volte restio la presenta come snob e diffidente, ma in realtà non vuole dar fastidio a chi la circonda.


Ama:


-disegnare;
-scrivere;
-i videogames: GDR, made in Square Enix, per intenderci;
-Jake Gyllenhaal;
-Prince of Persia;
-The Vampire Diaries: Stefan e Damon Salvatore;
- lo Stelena.

Stefan Salvatore: credo ci sia quantomeno da dare una breve spiegazione. Nonostante ami con tutta se stessa entrambi i fratelli Salvatore (supportandone per altro anche il meraviglioso rapporto di odio/amore che li lega) prepone largamente per il minore dei due. Sin dai libri l’aveva colpita con la sua dolcezza, la sua premura e la sua indomabile figaggine, se permettete, non disdegnando in alcun modo la figura di Damon, ma anzi preferendola per qualche tempo. Poi è arrivato il telefilm.. e questo puro apprezzamento è divenuto amore infinito: Paul Wesley. Non occorre che dica altro se non esaltare la bravura dell’attore nell’interpretare alla perfezione il vampiro e dal regalarle le stesse emozioni provate nel libro. Lo ama in ogni sua forma: dal vampiro sensibile, tormentato oltremodo dai sensi di colpa, a quello sanguinario, crudele che un tempo è stato prima dell’avvenuta di Lexi, fino a giungere al suo lato umano prima che giungesse a sconvolgergli la vita Katherine. Purtroppo non riesce ad aprire la mente ad un eventuale risvolto tra Elena e Damon, proprio non le va a genio, ma dovrà farne abitudine e solo il pensiero le fa venire un gran mal di stomaco. Se non avete capito non è una grande simpatizzante del Delena, anzi lo odia. :D

Odia:

-la DISTANZA;
-l’opportunismo;
-la matematica, la fisica ed il greco;
-la depressione immancabile che viene a farmi visita di tanto intanto;
-le litigate con mia madre;
-le maledette pause della CW.
-il Delena.

 

____SoraRoxas secondo Serah:

Dunque.. comincio con il dire che.. mi sono seriamente commossa leggendo le tue parole fratellinA D:, è difficile non farlo quando un’amica ti rivolge un tale discorso. Ma sono qui per descriverti attraverso i miei occhi per cui, comincio. *fa respiro profondo* Ho avuto la fortuna di conoscere questa splendida ragazza da qualche anno oramai, ma la sfortuna di averla potuta vedere solo una volta e così di corsa da avermi lasciato l’amaro in bocca di non aver avuto il coraggio di rapirla. Ancora ricordo perfettamente il primo commento che le lasciai su una fan fiction nel fandom di Kingdom Hearts, e beh.. dobbiamo quindi molto sia al primo che al secondo.
So-chan, così come oramai è mia consuetudine appellarla, è una ragazza di una dolcezza disarmante, che sa aiutarti nel momento del bisogno e tirarti su di morale quando occorre. E non lo dico per semplice formalità o altro, sono sincera perché le ho provate queste cose. Rimpiango molte volte di non averla più vicina ma so che i nostri pensieri sono sempre connessi e che prima o poi.. una giornata assieme come si deve la passeremo.
Lei è una sorta di mia metà: siamo simili ma diverse, differenti al punto giusto da risaldare ancora più affondo il nostro legame. Come Sasuke ed Itachi, come Stefan e Damon, siamo sorelle, non di sangue è vero ma con il cuore senz’altro.

Nessuna storia trovata.